Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao ragazzi, vendo questa fissa causa inutilizzo, di seguito potete trovare l'elenco dei pezzi in vendita:

  • telaio pinarello taglia 56(senza forcella): euro 250... 170 venduto!!!!!
  • sella san marco rolls: euro 25
  • guarnitura campagnolo victory: euro 50 
  • ruote: vendute
  • pedali campagnolo:euro 50+eventuali cighietti
  • piega euro 20
  • pipa euro 7
  • reggisella nologo euro 15
  • freno campagnolo super record euro 40

se vi possono interessare inoltre dispongo di ruote fir su mozzo campagnolo super record, messe in vendita anch'esse

precedenza ritiro a mano zona milano o ravenna, spedizione in tutta italia

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

scusami 340 euro senza forcella? e non si parla di ss e mc e spese di spedizione

socmel   !!!

se non sei interessato evita di far perdere tempo, nessuno ti obbliga a comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami 340 euro senza forcella? e non si parla di ss e mc e spese di spedizione

socmel   !!!

se non sei interessato evita di far perdere tempo, nessuno ti obbliga a comprarlo

 

se metti un annuncio qui sai gia' com'e' no? che qualcuno ti fa sempre notare se sei fuori misura... tu vedili come degli up.. e' un mercatino di un forum, non subito o ebay annunci dove bene o male spari quello che ti garba!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia in realtà era una finta domanda...nel senso...

nel prezzo sono incluse spedizioni? nel telaio che dai lasci montato il mc? e la ss?

il prezzo è giusto o sono i miei occhi?

cmq up x te

 

ps

vorrei poi vedere quanto tempo perdi a leggere

un post di un cazzone come me. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia in realtà era una finta domanda...nel senso...

nel prezzo sono incluse spedizioni? nel telaio che dai lasci montato il mc? e la ss?

il prezzo è giusto o sono i miei occhi?

cmq up x te

 

ps

vorrei poi vedere quanto tempo perdi a leggere

un post di un cazzone come me. ;)

guarda scusa se ti ho risposto in maniera sgarbata, ma da un pò di tempo che trovo sul forum dei pignoli assurdi i quali devono sempre puntellare qualsiasi imprecisione.

comunque.. il movimento centrale si lo lascio su. spese di spedizione devo sentire da un corriere quanto vuole, nel caso comunque vedo che sei di bologna e ci si può accordare.

il prezzo è trattabile poiché ho bisogno di liquidità. se sei interessato fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .