Pana

Valutazione Crono-Pursuit

17 posts in this topic

Buondì,

Da un pò possiedo questo telaio da crono molto leggero, 28/26, non so di che marca sia, sta il fatto che sul supporto freno posteriore c'è una R pantografata e un numero di serie sul MC (foto)

Non ne conosco il valore ma vorrei venderlo dato che un crono 26/28 ben più blasonato e montato ad hoc già lo ho e di questo non me ne faccio molto.

Perciò mi appello a voi, o saggi, per sapere quanto sarebbe d'uopo chiedere, o eventuali consigli di sorta!

Grazie in anticipo!

Pana

post-5934-0-34571000-1366970443_thumb.jppost-5934-0-59165100-1366970465_thumb.jppost-5934-0-25398800-1366970492_thumb.jppost-5934-0-34579500-1366970515_thumb.jppost-5934-0-04711000-1366970537_thumb.jppost-5934-0-80639400-1366970620_thumb.jppost-5934-0-86183400-1366970648_thumb.jp

• Like 1

Rauler

Puoi dirmi altro?

Intanto grazie

Bah la mia è solo una supposizione vista la R sul ponticello posteriore! crono Rauler c'è ne sono in giro ma non c'è un unica tipologia quindi a vederlo così è un po' difficile identificare se lo sia o meno...quelli che si vedono però sono a congiunzioni a differenza di questo :dry:  

Rauler
Puoi dirmi altro? Intanto grazie
Bah la mia è solo una supposizione vista la R sul ponticello posteriore! crono Rauler c'è ne sono in giro ma non c'è un unica tipologia quindi a vederlo così è un po' difficile identificare se lo sia o meno...quelli che si vedono però sono a congiunzioni a differenza di questo :dry:  
Vedremo se qualcuno ne sa di più! Intanto io sono andato a vedere un ciclocross Rauler in vendita qui sul forum e la R corrisponde..

R-enesto tombit

• Like 1

Rauler non credo visto i tubi e le saldature a ottone libero

direri  Rivola mi sembra piu probabile ma potrei averla sparata

io proverei a chiedere 200 con ss

ma secondo me ora come ora farai un po fatica a venderlo

Edited by Bolognetti (see edit history)

Rauler non credo visto i tubi e le saldature a ottone libero direri  Rivola mi sembra piu probabile ma potrei averla sparata io proverei a chiedere 200 con ss ma secondo me ora come ora farai un po fatica a venderlo
In che senso farei fatica? Non sono molto richiesti?

Così... Giusto per... taglia??
55-59 credo..domani misuro ma devono essere così

R-enesto tombit
Informazioni in merito?
    joke!
Non avevo capito ahah