Vai al contenuto

Ho salvato una Bici Da Donna Rubata


 Share

Recommended Posts

l'altro ieri notte, verso l'una, stavo girando sulla valle olona (tra marnate e olgiate olona, vicino a castellanza-legnano(MI/VA) ), perchè mi piacciono i boschi di notte e sono una bestia di satana e c'era la luna quasi piena e volevo testare la mia torcia nuova da un milione di lumens e avevo una bottiglia di mirto da scolarmi e ero con una pulzella e che cazzo non importa. comunque:

Vedo accasciata a terra una bici da donna, sia all'andata, sia al ritorno, buttata là in mezzo alla sterpaglia.
Sapendo che il giorno dopo sarebbe stato pieno di gente(il 25 aprile) e sapendo che chi l'avesse presa molto probabilmente non avrebbe avuto nessun problema a non cercare il legittimo proprietario, ho portato la bici a casa della suddetta pulzella.

La bici aveva il bloccaruota posteriore chiuso ma con tentativo palese di scasso(il blocco era piegato), il relativo raggio era piegato. Ho pensato a un furto e poi a un abbandono perchè non avevan piu sbatti di portarla in giro con la ruota bloccata.
Avevo (come sempre) un po di attrezzi con me quindi ho completato il lavoro dello scassinatore(piegando ulteriormente il blocco, oramai da buttare), di fatto salvandola.

Chi avesse una mamma/donna/nonna/amica/conoscente/scopamica/maestra di tennis in zona legnano/castellanza/marnate/olgiate alla quale nei giorni scorsi è sparita una bici da donna AURELIO BIANCHI MARNATE (non edoardo) me lo faccia sapere. A fronte di maggiori info sulla bici, qualora sarà la vostra, ci accorderemo per la restituzione.
Ho postato un annuncio anche su rubbici(attualmente in attesa di conferma).
Non ho ancora contattato le autorità, semplicemente perchè ieri era il 25 aprile

(ho scritto anche nella sezione locals, per dare maggior risalto. prego gli admin di cancellarne l'uno o l'altro qualora lo ritenessero sensato/opportuno)

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'hai pensato al fatto che quella bici da donna poteva appartenere a una ragazza, satanista come te, che quella notte era andata come te nel bosco a far le sue cose? e che quando era arrivata nella fretta ha buttato la bici in mezzo alla sterpaglia, "legandola" solo con il bloccaruota (bloccaruota magari già storto di suo!)?

in questo caso, non solo gliel'hai rubata, ma l'hai lasciata a piedi a chilometri di distanza dal primo centro abitato, nel mezzo della notte e pure al freddo

 

LOL :)

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'hai pensato al fatto che quella bici da donna poteva appartenere a una ragazza, satanista come te, che quella notte era andata come te nel bosco a far le sue cose? e che quando era arrivata nella fretta ha buttato la bici in mezzo alla sterpaglia, "legandola" solo con il bloccaruota (bloccaruota magari già storto di suo!)?

in questo caso, non solo gliel'hai rubata, ma l'hai lasciata a piedi a chilometri di distanza dal primo centro abitato, nel mezzo della notte e pure al freddo

 

LOL :)

Impossibile: conosco tutte le donne che starebbero nel bosco di notte nel raggio di 50km. 

Qualora non la conoscessi, allora è di una gang rivale, e quindi non solo ho fatto un furto ma ho anche scatenato una guerra.

Oppure molto brutta, e camminare al freddo in questo caso le farà anche bene.

E in entrambi i casi, la cosa mi piace molto.

;)

 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'hai pensato al fatto che quella bici da donna poteva appartenere a una ragazza, satanista come te, che quella notte era andata come te nel bosco a far le sue cose? e che quando era arrivata nella fretta ha buttato la bici in mezzo alla sterpaglia, "legandola" solo con il bloccaruota (bloccaruota magari già storto di suo!)?

in questo caso, non solo gliel'hai rubata, ma l'hai lasciata a piedi a chilometri di distanza dal primo centro abitato, nel mezzo della notte e pure al freddo

 

LOL :)

Impossibile: conosco tutte le donne che starebbero nel bosco di notte nel raggio di 50km. 

Qualora non la conoscessi, allora è di una gang rivale, e quindi non solo ho fatto un furto ma ho anche scatenato una guerra.

Oppure molto brutta, e camminare al freddo in questo caso le farà anche bene.

E in entrambi i casi, la cosa mi piace molto.

;)

 

 

 

Burzum ti colpirà nel sonno, quella bici era il sacrificio scelto per il principe daedrico Clavicus Vile.

 

 

Io non ho capito molto però per sicurezza ho avvertito un esorcista e segnalato al GRIS :-)

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .