Vai al contenuto

Benotto, valutazione


mantoalbe
 Share

Recommended Posts

io ho esperienza e tu che credenziali hai? continui a commentare per avere l'ultima parola.

se già parti spocchiosamente dicendo "io ho esperienza e tu che credenziali hai" pisci fuori dal vaso...hai ragione hai proprio l'esperienza del  :bomber:

Non ha sparato cifre a caso, i prezzi sono quelli e possono essere anche superiori.

Come ha giustamente detto, è questione di dedicarci un po' di tempo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho esperienza e tu che credenziali hai? continui a commentare per avere l'ultima parola.

se già parti spocchiosamente dicendo "io ho esperienza e tu che credenziali hai" pisci fuori dal vaso...hai ragione hai proprio l'esperienza del  :bomber:

Non ha sparato cifre a caso, i prezzi sono quelli e possono essere anche superiori.

Come ha giustamente detto, è questione di dedicarci un po' di tempo.

in molti qui sono di parere contrario,se la vende a di più buon per lui.se avete queste cifre in mente siete tutti dei bravi ebayers

Link al commento
Condividi su altri siti

in molti qui sono di parere contrario,se la vende a di più buon per lui.se avete queste cifre in mente siete tutti dei bravi ebayers

 

Vero, ma non sarebbe stato corretto dare soltanto una valutazione che può andare bene per il mercatino.

Se uno chiede una valutazione, oltre a quella personale, si dovrebbe dare anche quella dei vari mercati (a meno che non si voglia fare i furbi, ma non mi sto assolutamente riferendo a te).

A quel punto è libero di venderla come gli pare, può anche regalarla.

Non credo che chi vende lo faccia per fare un favore a chi compra!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FAi un a prova...gli dai una pulita cosi come la vediamo.gli fai dodici foto,e la metti sul ebay.com con prezzo di partenza duecento euro.Gli dici agli amici tua di non fare NESSUN A puntata per pomparti l asta,dopodiche vediamo cosa vien fuori.Puoi avere cos a vuoi tra le mani,ma se non ci sono due samurai la fuori pronti a  prendersi a katanate,la bici  riman li..ci sono molte dinamiche, a MIO  avviso, da considerare...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

FAi un a prova...gli dai una pulita cosi come la vediamo.gli fai dodici foto,e la metti sul ebay.com con prezzo di partenza duecento euro.Gli dici agli amici tua di non fare NESSUN A puntata per pomparti l asta,dopodiche vediamo cosa vien fuori.Puoi avere cos a vuoi tra le mani,ma se non ci sono due samurai la fuori pronti a  prendersi a katanate,la bici  riman li..ci sono molte dinamiche, a MIO  avviso, da considerare...

scusa ma su ebay  se poi uno mi fa un'offerta di 201 euro sono costretto a venderla no?

Link al commento
Condividi su altri siti

manto,te la metti in vendita.poi,prima della scadenza delle ultime dodici ore,la ritiri dalla' asta,e da li si vvede il tpezzo che ha raggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

FAi un a prova...gli dai una pulita cosi come la vediamo.gli fai dodici foto,e la metti sul ebay.com con prezzo di partenza duecento euro.Gli dici agli amici tua di non fare NESSUN A puntata per pomparti l asta,dopodiche vediamo cosa vien fuori.Puoi avere cos a vuoi tra le mani,ma se non ci sono due samurai la fuori pronti a  prendersi a katanate,la bici  riman li..ci sono molte dinamiche, a MIO  avviso, da considerare...

scusa ma su ebay  se poi uno mi fa un'offerta di 201 euro sono costretto a venderla no?

interessante :-) quando ho tempo di capire che componenti ha su e fare foto, faccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE CONTO FAI SE LE OFFERTE ARRIVANO SEMPRE GLI ULTIMI 3 MINUTI ED I PRO USANO I BOT PER SNIPER BID?

(io per sniper bid esempio uso gixen.com) e punta negli ultimi 6 secondi. Serve a non fare alzare apposta troppo il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ch e ci sono gli sniper bid,ma era per avere un idea generica,magri arrivava sopra ai duecento fors eraddoppiava,era giusto pe rfarsi un idea,e cmq,puo far chiuder el asta dopodiche puo dire ch ela bici non e piu disponibile etc etc..si fa per ragionare.E cmq,le bic vendute a pezzi hanno un prezzo,intere,ne hanno un altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ch e ci sono gli sniper bid,ma era per avere un idea generica,magri arrivava sopra ai duecento fors eraddoppiava,era giusto pe rfarsi un idea,e cmq,puo far chiuder el asta dopodiche puo dire ch ela bici non e piu disponibile etc etc..si fa per ragionare.E cmq,le bic vendute a pezzi hanno un prezzo,intere,ne hanno un altro..

quoto ma sempre se hai già un account ebay con almeno 20 stelle o non si fidano e ricordagli che l'inserzione e le 12 foto e l'opzione ebay.uk + ebay.com internazionale costa e più metti il prezzo di partenza alto e più costa l'inserzione.

Quindi se ci tieni a fare la prova parti da 0,01 come base d'asta!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. per chi non capisce un cazzo facciamoci 4 conti..

 

solo il telaio 200 li vale tutti (quantomeno per il nome blasonato)

freni e leve  40

serie sterzo 60

pedivelle e pedali 100

reggisella    50 e 15-20 per la sella

cambio e deragliatore 50

movimento centrale 40 - 50 se campagnolo magari record

ed altri 25 per i manettini se campagnolo altrimenti 10 -15

e 50 per le ruote no?

 

 

poi fate voi.

Perchè non conoscere ciò che si ha per le mani non ha prezzo

specialmente per quello che ci guadana a spese tue!!!

 

Non è detto chi la compra deve essere necessariamente uno spietato ebayer come te.

E viva Dio che non sono tutti come te, perchè altrimenti dopo qualche anno i pezzi vintage ce li dimentichiamo, o li cerchiamo oltreoceano.

La crisi, la crisi che impoverisce molti,  non si sconfigge con la speculazione che gonfia le tue tasche. Ci vogliono intelligenze più raffinate.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. per chi non capisce un cazzo facciamoci 4 conti..

 

solo il telaio 200 li vale tutti (quantomeno per il nome blasonato)

freni e leve  40

serie sterzo 60

pedivelle e pedali 100

reggisella    50 e 15-20 per la sella

cambio e deragliatore 50

movimento centrale 40 - 50 se campagnolo magari record

ed altri 25 per i manettini se campagnolo altrimenti 10 -15

e 50 per le ruote no?

 

 

poi fate voi.

Perchè non conoscere ciò che si ha per le mani non ha prezzo

specialmente per quello che ci guadana a spese tue!!!

 

Non è detto chi la compra deve essere necessariamente uno spietato ebayer come te.

E viva Dio che non sono tutti come te, perchè altrimenti dopo qualche anno i pezzi vintage ce li dimentichiamo, o li cerchiamo oltreoceano.

La crisi, la crisi che impoverisce molti,  non si sconfigge con la speculazione che gonfia le tue tasche. Ci vogliono intelligenze più raffinate.

sono daccordissimo con te "vive le difference" ma lui ha chieto una quotazione su quanto vale ed io ho risposto dipende da dove e come la vende. tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

P.s. per chi non capisce un cazzo facciamoci 4 conti..

 

solo il telaio 200 li vale tutti (quantomeno per il nome blasonato)

freni e leve  40

serie sterzo 60

pedivelle e pedali 100

reggisella    50 e 15-20 per la sella

cambio e deragliatore 50

movimento centrale 40 - 50 se campagnolo magari record

ed altri 25 per i manettini se campagnolo altrimenti 10 -15

e 50 per le ruote no?

 

 

poi fate voi.

Perchè non conoscere ciò che si ha per le mani non ha prezzo

specialmente per quello che ci guadana a spese tue

 

Modificato da ideafissa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.s. per chi non capisce un cazzo facciamoci 4 conti..

 

solo il telaio 200 li vale tutti (quantomeno per il nome blasonato)

freni e leve  40

serie sterzo 60

pedivelle e pedali 100

reggisella    50 e 15-20 per la sella

cambio e deragliatore 50

movimento centrale 40 - 50 se campagnolo magari record

ed altri 25 per i manettini se campagnolo altrimenti 10 -15

e 50 per le ruote no?

 

 

poi fate voi.

Perchè non conoscere ciò che si ha per le mani non ha prezzo

specialmente per quello che ci guadana a spese tue

 

 

non hai messo le viti del reggisella,i gommini delle gomme e in nastro manubrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .