Vai al contenuto

Benotto, valutazione


mantoalbe
 Share

Recommended Posts

C'è qualcuno che é in grado di dirmi a spanne il valore di questa bici? chi sia il telaista di che hanno é ecc? 

 

domani faccio altre foto fatte meglio! 

 

grazie in anticipo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In america forse 500 €urozzi o più qui 350 - 400. 

grazie, ma che tu sappia per venderlo in america come dovrei fare? ci sono dei siti?

Link al commento
Condividi su altri siti

In america forse 500 €urozzi o più qui 350 - 400. 

 

Si boom è capodanno

un ragazzo con un negozio a berlino mi ha confermato che su la venderebbe a 500

Link al commento
Condividi su altri siti

Grammar Nazi is coming to town (musichetta natalizia)
Io quei soldi li darei per la bdc con il gruppo completo, poi io sono ignorante quindi non considerate quello che dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Scesi in cantina e trovai l'oro...

 

 

Ti possono dire anche che quella bici vale 1.000 euro ma poi devi trovare chi è disposto a sborsare...

 

250 massimo

Modificato da TiRo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In america forse 500 €urozzi o più qui 350 - 400. 

 

Si boom è capodanno

un ragazzo con un negozio a berlino mi ha confermato che su la venderebbe a 500

 

Cioè cambio e deragliatore di marche ignote, leve freno saccon, sella sbucciatissima agli angoli, niente dustcap alla guarnitura, tubi oria... e chissà quante altre cose che farebbero storcere un pò il naso!

Se lui ci fa 500€ è davvero un bravo negoziante, e stiamo comunque parlando di altre realtà! Sia chiaro che per un privato, vendere fuori dal continente o anche solo dallo stato con ebay è un bello sbattimento di coglioni fra tasse dogane e tutto il resto, qui se fai 200€ chiamati fortunato!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

In america forse 500 €urozzi o più qui 350 - 400. 

 

Si boom è capodanno

un ragazzo con un negozio a berlino mi ha confermato che su la venderebbe a 500

 

Cioè cambio e deragliatore di marche ignote, leve freno saccon, sella sbucciatissima agli angoli, niente dustcap alla guarnitura, tubi oria... e chissà quante altre cose che farebbero storcere un pò il naso!

Se lui ci fa 500€ è davvero un bravo negoziante, e stiamo comunque parlando di altre realtà! Sia chiaro che per un privato, vendere fuori dal continente o anche solo dallo stato con ebay è un bello sbattimento di coglioni fra tasse dogane e tutto il resto, qui se fai 200€ chiamati fortunato!

dopo faccio altre foto ma il sellino NON é sbucciatissimo.comunque cambio e deragliatore regina.

Link al commento
Condividi su altri siti

con ss corone tubo sella campagnolo sella regal mozzi campagnolo record o super record

Ma dai già la vendi vecchio??

Link al commento
Condividi su altri siti

con ss corone tubo sella campagnolo sella regal mozzi campagnolo record o super record

Ma dai già la vendi vecchio??

ma figurati.. mp :-)

Modificato da mantoalbe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In america forse 500 €urozzi o più qui 350 - 400. 

grazie, ma che tu sappia per venderlo in america come dovrei fare? ci sono dei siti?

ebay.uk con opzione visibilita su ebay canada e ebay.com

 

poi devo dirti che ho solo un acc ebay da 353 stelline che mi sono fatto comprando e vendendo pezzi di bici negli ultimi 8 anni quindi il mercato lo conosco bene al contrario di quelli che fanno commenti idioti senza background.

 

poi o la vendi intera o a pezzi proprio perchè il gruppo è misto più o meno dovresti fare la stessa cifra, forse poco di più a pezzi ma il lavoro è una palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .