Vai al contenuto

Prima Fixed Consigli ?


Polar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. 

 

Inizio subito che sono un novellino e che non me ne intendo molto.

 

Ho già un telaio atala semicorsa degli anni 70 credo (in realtà è la bici intera)  e voglio da questo assemblare la mia prima fixed senza spendere una fortuna avete qualche consiglio ? 

  

  Esempio:

 

- Se il telaio va bene 

- Quanto può venirmi a costare fixarla ecc. 

 

So che probabilmente ci sono altri post così ma i miei dubbi sono principalmente incentrati sul telaio ...

penso metterò una foto tra un pochino.

 

Grazie a tutti in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sei fortunato te la cavi pure con 10€ Poi dipende da cosa vuoi salvare della bici che hai se solo il telaio ti servono almeno altri 200€ se salvi tutto allora 10€ come prima ti dicevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sei fortunato te la cavi pure con 10€ Poi dipende da cosa vuoi salvare della bici che hai se solo il telaio ti servono almeno altri 200€ se salvi tutto allora 10€ come prima ti dicevo.

 

 

Posta una foto, se sei fortunato con 30€ te la cavi.

 

Di base terrei tutto (cioè telaio sella e manubrio) ma i cerchioni sono vecchi, vedo di postare una foto entro questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la bici in questione, è una Atala su cui sono state messe le mani, ha 40 anni più o meno e no non è una Chesini -.-" a voi le somme non so dovrei tenere tutto e cambiare solo il pignone dietro o mi conviene tenere solo il telaio ?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui cè un bel po di lavoro da fare... Poi scusa ma che cazzo di foto é??? É buia primo,secondo non si vedono bene i componenti.. Ti do un consiglio guardati un po' le foto delle bici in gallery per capire come si fanno e cerca di postare altre per poter far vedere bene i componenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Olle ecco le foto, dovrebbero essere apposto adesso ditemi voi 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, secondo me ti conviene passare da cicli pigozzi (in via centro, b.go Roma). Lui è super disponibile e ti spiega bene cosa ti serve 

Link al commento
Condividi su altri siti

metti questo 

Loggati per vedere il contenuto
, togli deragliatori cavi freno post ecc e mettili da parte senza buttare niente, cambi manubrio ti tieni una leva freno, metti una catena. con 50 euro te la cavi

 

ruote e sella ci penserai

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un fixkin, togli tutto quello che non serve, vai da decathlon e prendi un riser, compri un pignone e una catena e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .