Vai al contenuto

LOWWWWVVVVVETTA// [UPGRADE]


matteozolt
 Share

Recommended Posts

cdt

 

ri-presento il Vetta, upgradeato a dovere e finalmente FINITO

 

 

Bom, adesso mancano solo più due cose per completarla perfettamente: la GAMBA e il FIATO

la bici e' una bomba come gia' avevo scritto in precedenza,

ma con le ellipse come ti trovi in strada? 

c'e' un tipo che le vende usate qua ma ho paura di sfilettare il mozzo e stortare il cerchio a fare wip skids su un

posteriore con cosi' pochi raggi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cdt

 

ri-presento il Vetta, upgradeato a dovere e finalmente FINITO

 

 

Bom, adesso mancano solo più due cose per completarla perfettamente: la GAMBA e il FIATO

la bici e' una bomba come gia' avevo scritto in precedenza,

ma con le ellipse come ti trovi in strada? 

c'e' un tipo che le vende usate qua ma ho paura di sfilettare il mozzo e stortare il cerchio a fare wip skids su un

posteriore con cosi' pochi raggi

 

 

con le ellipse mi trovo da dio! però c'è da dire che usarle in città è davvero un crimine.. tra rotaie, buche, pavè sconnesso.. avevo la paura matta anche solo di forare. poi però ci ho fatto una mini velocity (solo su strade liscissime, senza buche, rotaie o quant'altro) venerdì sera e si sono rivelate un'arma letale :D

per lo skid non te le consiglio affatto, però più che il filetto mi preoccuperei più delle "flange" del mozzo posteriore, secondo me fragilissime.. poi ovvio, trovi i video dei bimbi ricchi che ne spaccano 2 coppie all'anno, ma io non essendo un bimbo ricco (ci ho messo un'eternità a mettere i soldi da parte) non ci skiddo neanche morto :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, era già bella prima ma adesso ha un montaggio che la valorizza ancora di più. Ellipse fantastiche. La guarnitura secondo me sarebbe più bella nera ma è solo un fattore estetico.

Modificato da infiniteloop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimaaa....!!!!

complimenti...anche gli adesivi col codice a barre del supermercato stanno bene su sta bici..!!!

Modificato da MatteFx (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

upgrade: adesso molta una bella sram omnium e del pedali keo classic

 

tutta un'altra storia rispetto ai keo easy!

Bravo giovine, e Auguri (meno giovane)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .