Vai al contenuto

Magni pep completa. Pronto eroica 54.5x53


Recommended Posts

 

 

Minchia che pezzo, e che prezzo! Complimenti

 

non alimentiamo sto mercato del "niente", 600 euro son soldi

 

il prezzo è giusto e neanche troppo basso....

 

per carità io la pagherei quei soldi, sicuramente non di più, ma non è certo sto affarone....la valuterei 500 e sarei più contento nel darli, senza "fregare" chi vende...

 

insomma i prezzono sono ben altri

 

con questo Bici bellissima con prezzo degno che non ti farà fare mille up

 

Dai, obiettivamente, quanti gruppi completi panto Magni si trovano? Somma le condizioni in cui è... secondo me è un prezzo "basso", ovviamente in rapporto al mercato attuale!

 

 

ma in rapporto a quale mercato? quello dei pezzi panto de rosa e colnago di ebay??

 

dai un gruppo campy super record dovrebbe valere 250 euro se in condizioni ottime...facciamo 300 350 se ruote complete

 

poi cosa fai, compri un telaio magni a 300? non ci credo

 

qui nel milanese di bici magni con pezzi panto se ne trovano, anche 350/450 (almeno 2 anni fa un paio son passate....e una anche qui!!!)

 

@Rouge il prezzo è buono, come ho già scritto sopra, anzi se ne avessi bisogno per l'eroica ci farei un bel pensierino

chiaramente parlo di vendita sul forum, e di pezzi e nomi non troppo altisonanti

se vogli farci di più vado su ebay, cosa che ho fatto con alcuni pezzi, e cosa che non ho assolutamente fatto con altri pezzi che volevo rimanessero intraforum anche dopo mesi di up

 

Che poi tra l'altro c'è più roba triomphe e nuovo record che super record in sta bici!

Sta di fatto che è molto bella buona vendita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Smembrare non si smembra di sicuro....piuttosto la tiene....

fossi il tu babbo non la venderei, non me ne fregherebbe niente dello spazio, perchè cascasse il mondo io per i ricordi vorrò sempre tenermi un angolino in casa

bellissima bici, se proprio devi venderla assicurati che vada nelle mani giuste di qualcuno che se ne prendi cura come faceva il tu babbo ;)

è vero...infatti ci ha pensato un macello di tempo se vender o no (ieri sera grandi riflessioni sul valore dei soldi pari a zero rispetto a una cosa come una bici...) ...alla fine l ho convinto io...perché pedalarci non ci pedala....il posto dove tenerla adeguatamente non c'è....e si rischia di tenerla li a rovinarsi e basta....è la cosa più giusta anche se anche a me dispiace separarla dalle due sorelle legittime...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ho una Pep Magni anchio ma mi mancano reggisella e leve freno pantografate,nel caso scambieresti con leve freno non panto e reggi non panto + conguaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sto per perdere la giurisdizione sulla vendita...Oggi do le foto a mio papà e la bici seguirà il suo destino...

Quindi se la vedete su subito o simili ad altri prezzi non c'entro più niente io...

Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .