Vai al contenuto

CYKELN 05 ITALIANO - GNAAAAMO FATTA!


Poppy noise
 Share

Recommended Posts

sto mese c'è pure l'intervista a chas di mash... pronto a partire per il tour dell'africa

 

 

numero megabomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di leggerlo! Gran bello lavoro. Però devo dirvi una cosa mi piacerebbe proprio molto trovare una sezione con i set-up delle bici tipo dei grandi del ciclismo tipo la nostra galleri ma prendendo tipo 2 bici al mese di gente che va forte, ho visto che chiedete nelle interviste i set-up però mi piacerebbe trovare foto dei dettagli ecc ecc!!! Comunque complimenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista è davvero molto bella, curata nell'impostazione, nelle grafiche, nelle foto,

sembra quasi di averla in mano...come se fosse di una carta lievemente grezza e piacevole al tatto.

Molto intrigante la vostra capacità di raggiungere "famosi" di tutto il mondo".

in sintesi traspare il vostro lavoro e la vostra passione.

 

Se posso permettermi un appunto, che spero vi sia utile: la trovo tanto (forse troppo?) focalizzata su personaggio/i di turno;

con una provocazione direi che ho conosciuto le vite di tanta gente, ma di bici non ho imparato molto.

 

Certo direte voi, la rivista è sottotitolata Urban People Fixed Riders Hub .... ci trovi gente e corridori....of course,

ok dico io, ma magari il forum potrebbe contribuire con "consigli tecnici", o con una piccola rubrica su riparazioni e D.I.Y.,

o su altre iniziative o culture di matrice ciclistica fissa.

 

ah....l'idea delle ricette mi è assai gradita !!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

O.c.t.a.v.i.o. D.a.z.z.a.n. rulez!

 

ed il meglio verrà nella seconda parte, con l'aneddoto di "come De Rosa mi fece perdere l'olimpiadi di Mosca"

 

....

 

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .