Vai al contenuto

Bici rubata in via Solferino a milano


 Share

Recommended Posts

Rubata stasera bici modello One come foto in via Solferino a Milano

 

scusate vi giro sta cosa... via casati non è poi così lontano da via solferino...

mandategli una descrizione della bici, non si sa mai!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rubata stasera bici modello One come foto in via Solferino a Milano

 

scusate vi giro sta cosa... via casati non è poi così lontano da via solferino...

mandategli una descrizione della bici, non si sa mai!

Loggati per vedere il contenuto

Una bici rubata la sera del 23 aprile non può essere stata ritrovata la mattina del 22 aprile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rubata stasera bici modello One come foto in via Solferino a Milano

 

scusate vi giro sta cosa... via casati non è poi così lontano da via solferino...

mandategli una descrizione della bici, non si sa mai!

Loggati per vedere il contenuto

Una bici rubata la sera del 23 aprile non può essere stata ritrovata la mattina del 22 aprile.

ok! non mi ricordavo di preciso quando fosse stata rubata! ci tentavo... non si sa mai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della solidarietà ragazzi...questo week end(mi giro i mercatini...) anche se il tempo sarà una merda...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...è stata avvistata a san donato...dove c'è la stazione degli autobus (praticamente il lato opposto alla stazione delle bicicette) presumibilmente un marocchino...la vendeva per 160 euro...avvistata da 2 persone...che purtroppo mi hanno avvertito quando era troppo tardi... sono andato e stavano andando via moltissimi ambulanti/ladri/figli di puttana....spero in dio per la prossima domenica...

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...è stata avvistata a san donato...dove c'è la stazione degli autobus (praticamente il lato opposto alla stazione delle bicicette) presumibilmente un marocchino...la vendeva per 160 euro...avvistata da 2 persone...che purtroppo mi hanno avvertito quando era troppo tardi... sono andato e stavano andando via moltissimi ambulanti/ladri/figli di puttana....spero in dio per la prossima domenica...

ho fatto quel che potevo, appena me l'ha raccontato ho detto a sto mio amico di contattarti il prima possibile

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sto organizzando una spedizione punitiva in quel mercatino per questa domenica mattina...chi si volesse unire mi faccia sapere per tempo....ah...

LOCK alla mano........

La denuncia nel caso servisse ce l'ho...ma la street justice mi appagherebbe maggiormente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi al 100% non è stata venduta...il marocchino/egiziano la vendeva per 160€ e a detta del tipo che mi ha chiamato era ancora li quando lui se ne è andato....io lo spero....

comunque mi sparo sabato sinigaglia e dome san donato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sto organizzando una spedizione punitiva in quel mercatino per questa domenica mattina...chi si volesse unire mi faccia sapere per tempo....ah...

LOCK alla mano........

La denuncia nel caso servisse ce l'ho...ma la street justice mi appagherebbe maggiormente....

 

io vengo volentieri! (porto chiavi inglesi per tutti) 

per che ora pensate di andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto organizzando una spedizione punitiva in quel mercatino per questa domenica mattina...chi si volesse unire mi faccia sapere per tempo....ah...

LOCK alla mano........

La denuncia nel caso servisse ce l'ho...ma la street justice mi appagherebbe maggiormente....

 

io vengo volentieri! (porto chiavi inglesi per tutti) 

per che ora pensate di andare?

7 puntualissimi...probabilmente davanti alla stazione delle biciclette...per non fare troppi sgami... io comunque vengo a piedi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .