Vai al contenuto

Bici rubata in via Solferino a milano


 Share

Recommended Posts

mamma mia, mi vien da star male a me per lui.... daje dany non gliela daremo vinta facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sforzo ma non riesco a entrare nelle dinamiche......

l'occasione che fa ladro un passante? Un passante con un giro di bici stolen che salta su una bici così, con gli attacchi, e se la porta a casa sua? Che probabilità c'è?

Un pischello che "minchia la fixed" salta su e se la porta? Che probabilità c'è??

Il furgone dei soliti duetre balordi con l'occhio lungo (comunque di trancia muniti) che gira gira gira per il centro di Milano e apre il portellone e carica in 7 secondi netti? Boooh

Non ci riesco davvero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà stato un ladro occasionale, che per me è impossibile da immaginare.

Viviamo in una società schifosa.

Se non avessi degli affetti andrei in giro con una mazza a menar gente..

Mi dispiace davvero perché mrohm si vede che è un bravo ragazzo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzini del parini.

e lo dico perchè essendoci stato so quanto possono essere stronzi i giovani di "buona" famiglia.

bless

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

occhi a perti, ma se è gente brava quella bomba di bici è già in qualche paese dell'est... l'asperanza è l'ultima a morire, mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

occhi aperti, mi sono salvato il numero, se lo becco prima penso a lui, poi ti chiamo quando ho la bici sulle spalla DX!

 

mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sforzo ma non riesco a entrare nelle dinamiche......

l'occasione che fa ladro un passante? Un passante con un giro di bici stolen che salta su una bici così, con gli attacchi, e se la porta a casa sua? Che probabilità c'è?

Un pischello che "minchia la fixed" salta su e se la porta? Che probabilità c'è??

Il furgone dei soliti duetre balordi con l'occhio lungo (comunque di trancia muniti) che gira gira gira per il centro di Milano e apre il portellone e carica in 7 secondi netti? Boooh

Non ci riesco davvero.

che te ne fotte della dinamica, occhi aperti e cerchiamo di trovarla cazzo.è strapersonalizzata si riconosce bene

Link al commento
Condividi su altri siti

occhi a perti, ma se è gente brava quella bomba di bici è già in qualche paese dell'est... l'asperanza è l'ultima a morire, mi raccomando

L'ASPERANZA??????

Grande BOMBERRRRRRRR

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

occhi a perti, ma se è gente brava quella bomba di bici è già in qualche paese dell'est... l'asperanza è l'ultima a morire, mi raccomando

L'ASPERANZA??????

Grande BOMBERRRRRRRR

speravo vi accorgeste prima di a perti. ma va bene, non me la prendo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

occhi a perti, ma se è gente brava quella bomba di bici è già in qualche paese dell'est... l'asperanza è l'ultima a morire, mi raccomando
L'ASPERANZA?????? Grande BOMBERRRRRRRR
speravo vi accorgeste prima di a perti. ma va bene, non me la prendo.
Ci accorgessimo di cosa? Non ho capito
Link al commento
Condividi su altri siti

occhi a perti, ma se è gente brava quella bomba di bici è già in qualche paese dell'est... l'asperanza è l'ultima a morire, mi raccomando
L'ASPERANZA?????? Grande BOMBERRRRRRRR
speravo vi accorgeste prima di a perti. ma va bene, non me la prendo.
Ci accorgessimo di cosa? Non ho capito
Aaaaaaaaaah ok di "a perti" aperti. Ahahhah é meno grave questo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .