valgiac

fissarle in economia,ruota

12 posts in this topic

Ciao ragazzuoli, tanto so già che mi prenderò qualche cazziata da qualcuno dato che a livello di forum o computer in generale sono una sega assurda..

Comunque questa è un 'altra storia..

Volevo sapere quale fosse la maniera più economica e allo stesso tempo funzionale per fissare la ruota..

Ho già fissato una bici, essendo un appassionato di bici ogni tanto ne accatto una e mi corcio le maniche,ma nn me la sento proprio ogni volta di spendere 100 lauri per una coppia di cerchi.

Grazie in partenza ragazzi

si bè, è il modo più economico per fissare una ruota (a parte saldare direttamente il pignone al mozzo).

La prima fissa l ho fissata prendendo un pignone libero dalla BMX e dandogli 4 punti di saldatura......a distanza di 5 anni regge ancora

Tradotto??

Mmmh..non ci piace..misa che tutto quel malloppo é la cosa più antiestetica che possa esistere.. Al pari penso sia quasi meglio prendere un mozzo flipflop e foraggiare il tutto.. Ho detto una cazzata??

http://fixedgarage.com/garage/index.php?/store/product/10-fixkin-lock/ No pero' foraggiare un mozzo fa sorridere....

viva la grammatica e il t9 cazzo!!

1 person likes this

La prima fissa l ho fissata prendendo un pignone libero dalla BMX e dandogli 4 punti di saldatura......a distanza di 5 anni regge ancora

E nn ti nascondo che penso di farlo anche io su qualche cerchio da battaglia

E nn ti nascondo che penso di farlo anche io su qualche cerchio da battaglia

puoi anche rifare la campanatura e la spaziatura con una ruota da corsa poi gli metti pignone e lock magari con un po di frena filetti e stringi fortissimo pignone e lock

io l ho tenuta x un anno la post cosi e andava da dio