Vai al contenuto

problema! ho montato il mozzo flip flop[risolto]


daniele75
 Share

Recommended Posts

ho montato il mozzo flip flop che mi é arrivato con pignone e ghiera ma.....la catena che va bene per la guarnitura campagnolo non va bene per il pignone che risulta diverso,i denti sono distanziati maggiormente rispetto alla guarnitura...

come risolvere? che pignone devo prendere? misura?

la guarnitura non la cambio,mi va bene cosi...posso anche cambiare catena?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho montato il mozzo flip flop che mi é arrivato con pignone e ghiera ma.....la catena che va bene per la guarnitura campagnolo non va bene per il pignone che risulta diverso,i denti sono distanziati maggiormente rispetto alla guarnitura...

come risolvere? che pignone devo prendere? misura?

la guarnitura non la cambio,mi va bene cosi...posso anche cambiare catena?

grazie

Se la catena va bene per la corona mi pare evidente che "l'intruso" (scusate l'espressione da Settimana Enigmistica, ma in fondo sono un ragazzo cresciuto negli anni 80...) sia il pignone. Controlla bene però che il problema sia nella misura dei denti e non nello spessore del pignone, in quel caso risolveresti cambiando la catena.

Test: misura della catena?! 1/8 o 3/32?! misura Corona?! misura Pignone?!

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto cambiato catena...l'intruso(il pignone era di diverso spessore o misura! ho preso una catena adatta molto robusta,va che una bellezza!

grazie comunque per i consigli! mi sono fissato la mia bici grazie a questo forum! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .