Vai al contenuto

ALDAMERINI /// ALMAN#001


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

che bella, quelle decals poi sono spettacolari! avresti potuto metterle un po più in alto sul tubo obliquo ma giusto per trovare un difetto ;)

P.S mi correggo, ci vedevo mal, son giuste

bella enri... dici bene! potevano andare anche un poco piu su (aldo lo suggeriva...) ma mi piacevano cosi

 

che occhio che hai, man!!!

se le mettevi più su rischiavi di graffiarle con l'anteriore ;) 

 

 

bellissimissimissimissiiiima!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... non apprezzo molto il tubo sella integrato per motivi strutturali (probabilmente fisima mia ma leggo sempre che i telaisti non garantiscono a vita qual particolare)

 

Visto il commento ne approfitto. Non voglio sporcare il thread, quindi se vi sembra inutile cancellate pure. Eventualmente si potrebbe risolvere con un sistema tipo Stanridge

 

IMG_7373-970x646.jpg

 

Magari dirò una cazzata ma mi sembra che utilizzi un tubo sella Thomson non integrato ( probabilmente tagliato per arrivare di poco sotto l'altezza del nodo sella), per dare maggior resistenza e rigidità senza aumentare il peso.

 

Detto questo veramente figa la bici. Ho sempre adorato l'acciaio a nudo. Pro anche per la soluzione piega strada e doppio freno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

figata totale! bici perfetta e definitiva a mio parere

freni, reggi integrato vincono, verniciaura e saldature fantastiche... voto 10+

l'unica cosa che mi sembra una sboronata è lo scasso, che spero non renda fragile il piantone

no no... quei 2 foderi sono rigidi almeno quanto il tubo verticale tradizionale, non flette!

abbiamo voluto citare rigi e ti dirò, sembrano cazzate, ma quei 2 cm in meno del carro in quanto a rigidità si fanno sentire! soprattutto in salita, con gli SPD, la ruota sotto il culo la senti che risponde una meraviglia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chettelodico ancora a fare? Bellissima e basta, concordo con tutti sul discorso dei freni, uno a mio avviso basta e avanza, il resto lo fai con le gambe, io tra l'altro è un po' che dico a carlè di metterci un riser e in città poi vedi come ti diverti con quel ferro, ti cambia totalmente l'impostazione di guida e diventa ancora più divertente e scattante (con uno o due freni).

Voi non sapate quanto io e alman abbiamo parlato male di carlè per i due freni e che lui nn capisce un sacco etc etc... tra l'altro io ero presente e ho aiutato a mettere il passacavi interno, la ragazza di Alman ancora ringrazia il momento in cui ho suonato al campanello di casa loro che altrimenti toccava a lei aiutare il buon aldo :P

ahahahahaahahahahahaha

pier (e` l'argomento del trhead) tu c'hai 'na cazzo de gamba che skiddi pure col 49:15 a 50 km/h... e alman e` n'antro che c'ha un 4cipite che ne basta un quarto!!!! che parlate a fare ... io so secco!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 LIKE IN POCHE ORE PER UNA DISCUSSIONE APERTA DA UN UTENTE MASCHIO!!!!

GRAZIE A TUTTI DA PARTE MIA E DI ALMAN

BUONE PEDALATE E... BRAKELESS IS BETTER!!!

buonanotte

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 LIKE IN POCHE ORE PER UNA DISCUSSIONE APERTA DA UN UTENTE MASCHIO!!!!

GRAZIE A TUTTI DA PARTE MIA E DI ALMAN

BUONE PEDALATE E... BRAKELESS IS BETTER!!!

buonanotte

si si, va be, fai poco er fico :-)

 

Puoi mette foto lato non guarnitura della parte mc,  tanto per capire quanto la ruota sfiora l'mc e i 2 tubi....va be foto dei dettagli da un po tutte le angolature, e anche dei passa cavi interni...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao intanto complimenti per la bici che è una figata.. Ti volevo chiedere per la della che attaccò hai usato sul tubo integrato? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao intanto complimenti per la bici che è una figata.. Ti volevo chiedere per la della che attaccò hai usato sul tubo integrato? Grazie

non ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

45 LIKE IN POCHE ORE PER UNA DISCUSSIONE APERTA DA UN UTENTE MASCHIO!!!!

GRAZIE A TUTTI DA PARTE MIA E DI ALMAN

BUONE PEDALATE E... BRAKELESS IS BETTER!!!

buonanotte

si si, va be, fai poco er fico :-)

 

Puoi mette foto lato non guarnitura della parte mc,  tanto per capire quanto la ruota sfiora l'mc e i 2 tubi....va be foto dei dettagli da un po tutte le angolature, e anche dei passa cavi interni...ciao!

snatch! ME STAI A COPIA` 'A BICI???? ;) 

i fori x i cavi (maledetti!) li ho voluti semplici semplici, senza occhielli

eccoti un paio di fotine

....e poi già che c'ero ne ho fatta una con la mia bimba che mi segue sempre

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao intanto complimenti per la bici che è una figata.. Ti volevo chiedere per la della che attaccò hai usato sul tubo integrato? Grazie
non ho capito...
Ho visto che hai il tubo reggisella integrato... Volevo sapere che diametro era il tubo 31.6? È poi volevo sapere che attacco per la sella hai usato?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao intanto complimenti per la bici che è una figata.. Ti volevo chiedere per la della che attaccò hai usato sul tubo integrato? Grazie

non ho capito...

 

Ho visto che hai il tubo reggisella integrato... Volevo sapere che diametro era il tubo 31.6?

È poi volevo sapere che attacco per la sella hai usato?

diametro mi sembra di ricordare 27,2... reggisella dovrebbe essere un ritchey in alluminio, tagliato a  pochi centimetri e messo fino in fondo... insomma ho rovinato un reggisella per guadagnare 50grammi ;) ... ma senno` non aveva senso il tubo "integrato" ...non tutti gli attacchi sella entrano fino in fondo (alcuni hanno il bullone che intralcia) dopo un paio di tentativi ho trovato questo che va benissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

snatch! ME STAI A COPIA` 'A BICI???? ;) 

Regolare, gia te lo avevo detto, anche se la parola esatta è prendere spunto...diciamo che la soluzione che porta ad un carro così corto la copierei para para...per il resto ni...anche se ultimamente si è fatto prepotentemente strada tra i miei pensieri il telaio ostro torro....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .