Vai al contenuto

Trappole per ciclisiti a Finale Ligure


xillTangox
 Share

Recommended Posts

meriterebbero di sedercisi sulle tavolette chiodate..

l'inciviltà delle persone non ha limite : ( ..

 

 

successo anche all'eroica 2012 ma con delle puntine..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giro l'articolo agli amici di Ciclistica, l'anno scorso abbiamo fatto assieme la 24 ore di Finale Ligure e quest'anno la rifaranno. Vanno spesso alle Manie ad allenarsi! Che merde ragazzi non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sentiero Riva trigoso --> Moneglia (liguria) ci sono molte scritte minatorie su sassi o corrimani contro bikers ed escursionisti.. quando lo percorro e incontro per caso alcuni residenti mi lanciano occhiate manco fossi li a rubare... sono li a spendere soldi!

 E' Incredibile che nel 2013 ci sia ancora gente che pensa casa mia morte tua .  

Modificato da TiRo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia zona di caccia?

Comunque sono imbecilli totali, ancora di più quelli che lanciano puntine all'Eroica visto il movimento di turisti che porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vado tutti gli anni proprio in campeggio alle manie e spesso vado nei boschi e non mi e mai capitato e non ho sospetti su chi possa essere visto che li quelle 4 persone che ci vivono campano solo di turismo tra campeggio e tre ristoranti mi piacerebbe sapere la zona esatta del ritrovamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia zona di caccia? Comunque sono imbecilli totali, ancora di più quelli che lanciano puntine all'Eroica visto il movimento di turisti che porta.
Caccia o no li le bici possono passare ci passano anche i quadrati
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sentiero Riva trigoso --> Moneglia (liguria) ci sono molte scritte minatorie su sassi o corrimani contro bikers ed escursionisti.. quando lo percorro e incontro per caso alcuni residenti mi lanciano occhiate manco fossi li a rubare... sono li a spendere soldi!

 E' Incredibile che nel 2013 ci sia ancora gente che pensa casa mia morte tua .  

Sentiero distrutto da un incendio qualche anno fa. I residenti farebbero bene ad essere più solerti, soprattutto nella cura del loro territorio, anziché guardare male escursionisti di vario genere.

Chiunque continui a battere i sentieri, a piedi o in bicicletta non fa che del bene.

 

Sulla notizia, mi auguro che la cretinaggine non sfoci in omicidio. Un laccio teso a quel modo può decapitare.

Che #testedicazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi bisogna andare a pizzicarli con le mani nel sacco.

 

Carabina alla mano.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E indoviniamo un po'...denunciata che fu la cosa agli sbirri, cosa i suddetti avranno mai ordito per porvi rimedio e possibilmente fine?

Già. Nulla.

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .