Vai al contenuto

COSTO DI FISSA DA PALO


-13-
 Share

Recommended Posts

vabè ma LA bici da palo è la corsa convertita con due lire.  Prendere pezzi nuovi di bassa lega e spendere il doppio senso non ne ha.

 

Per la convertita e la biga da palo son due cose ben diverse...

hai le idee confuse

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabè ma LA bici da palo è la corsa convertita con due lire.  Prendere pezzi nuovi di bassa lega e spendere il doppio senso non ne ha.

 

Per la convertita e la biga da palo son due cose ben diverse...

Ah sì? qual'è il distinguo?

ci sono persone che non gradiscono le convertite...io ad esempio..

secondo me lui intendeva una bici da palo con telaio simil pista e con componenti da comprare partendo da 0..

con un pre cursa come telaio e pezzi comprati usati stai sui 500...

la sbatti un po contro i muri ,gli cavi gli adesivi e via di fissa da palo!

Link al commento
Condividi su altri siti

"da palo" e pezzi nuovi direi che non quagliano,  ma nemmeno mystic rats e "da palo", visto che per definizione da palo vuol dire che la lasci in giro e te ne fotti perchè non te la fregano, un mystic sono abbastanza sicuro che avrebbe vita breve a meno che il palo non sia a Dubai/Kuala Lumpur/Singapore posti dove la criminalità è ai minimi insomma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FOrse mi sono spiegato male, intendevo dire che volendo farsi una biga da palo comprando pezzi NUOVI di bassa qualità, si va a spendere quasi come un bel MYSTIC, quindi tanto varrebbe farsela già bella e pronta !

 

 

Roba già fatta non mi piace, specie le nuove ciofeche che girano (carte, i'm fixed o simili)

allora ... una bici da palo dovrebbe risultare poco gradevole giusto per passare inosservata 

e costare meno del palo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè ma LA bici da palo è la corsa convertita con due lire. Prendere pezzi nuovi di bassa lega e spendere il doppio senso non ne ha.

Per la convertita e la biga da palo son due cose ben diverse...

Ah sì? qual'è il distinguo? ci sono persone che non gradiscono le convertite...io ad esempio..

secondo me lui intendeva una bici da palo con telaio simil pista e con componenti da comprare partendo da 0..

con un pre cursa come telaio e pezzi comprati usati stai sui 500...

la sbatti un po contro i muri ,gli cavi gli adesivi e via di fissa da palo!

Vabè ma per me il "da palo" è tutto un discorso monetario. Ne potrò spendere 500 per lasciarla attaccata a un lampione il giorno che mi metterò in fila e cacherò anelli con brillanti (cit.)

Per ora direi che il risparmio max si ha con bici vecchia +mozzo pista/fixkin (se non consideriamo i metodi più naif.)

a fare i pignoli poi una bici da palo con la ruggine è già a metà strada per sembrare una vecchia bagascia zeppa di malattie veneree, che non è male se non vuoi che la gente ci si avvicini. Il precursa è alu :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vabè ma LA bici da palo è la corsa convertita con due lire.  Prendere pezzi nuovi di bassa lega e spendere il doppio senso non ne ha.

 

Per la convertita e la biga da palo son due cose ben diverse...

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

vabè ma LA bici da palo è la corsa convertita con due lire. Prendere pezzi nuovi di bassa lega e spendere il doppio senso non ne ha.

Per la convertita e la biga da palo son due cose ben diverse...

Ah sì? qual'è il distinguo? ci sono persone che non gradiscono le convertite...io ad esempio..

secondo me lui intendeva una bici da palo con telaio simil pista e con componenti da comprare partendo da 0..

con un pre cursa come telaio e pezzi comprati usati stai sui 500...

la sbatti un po contro i muri ,gli cavi gli adesivi e via di fissa da palo!

Vabè ma per me il "da palo" è tutto un discorso monetario. Ne potrò spendere 500 per lasciarla attaccata a un lampione il giorno che mi metterò in fila e cacherò anelli con brillanti (cit.)

Per ora direi che il risparmio max si ha con bici vecchia +mozzo pista/fixkin (se non consideriamo i metodi più naif.)

a fare i pignoli poi una bici da palo con la ruggine è già a metà strada per sembrare una vecchia bagascia zeppa di malattie veneree, che non è male se non vuoi che la gente ci si avvicini. Il precursa è alu :)

infatti è un discorso soggettivo...devi considerare i km che hai da fare quotidianamente per i tuoi spostamenti,il costo della tua per così dire prima bici,ecc...

la bici da palo può essere sia acciaio che alu ;)

personalmente sto per prendere un pre cursa con lo scopo di farlo diventare bici da palo,maltrattarlo e sbatterlo senza problem qua e la..poi sta a te chiudere la bici in modo corretto,non addobbarla con componentistica fluo e cazzi vari.

rimango dell'idea che attira più l'attenzione na create tutta fluo piuttosto che un pre cursa tutto nero e magari pure graffiato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cioè?

 

Per me la biga da palo è quella che puoi usare in città e non te ne frega molto se te la rubano, se ti cade, se la rovini, mentre la convertita è un progetto sviluppato con pezzi "dell' epoca", io ho una POZZI tutta montata Campagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè?

Per me la biga da palo è quella che puoi usare in città e non te ne frega molto se te la rubano, se ti cade, se la rovini, mentre la convertita è un progetto sviluppato con pezzi "dell' epoca", io ho una POZZI tutta montata Campagnolo

uhm.. No, continuo a pensare che la convertita sia una bicicletta nata con la ruota libera che si converte in una a scatto fisso.

Sarà il nome, non so.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cioè?

 

Per me la biga da palo è quella che puoi usare in città e non te ne frega molto se te la rubano, se ti cade, se la rovini, mentre la convertita è un progetto sviluppato con pezzi "dell' epoca", io ho una POZZI tutta montata Campagnolo

Appunto penso che la tua idea di convertita sia scorretta, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cioè?

 

Per me la biga da palo è quella che puoi usare in città e non te ne frega molto se te la rubano, se ti cade, se la rovini, mentre la convertita è un progetto sviluppato con pezzi "dell' epoca", io ho una POZZI tutta montata Campagnolo

Cioè tu una convertita la monti con pezzi campagnolo!? Io se avessi tutto campagnolo mi prenderei un telaio figo dove montare il tutto piuttosto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .