Vai al contenuto

Noi ridiamo e scherziamo...


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

Minkia quanto sono ignorante in marchi e moda(e non solo)...ma cosa avrebbero per essere odiate così tanto?

non sei l'unico ignorante in materia...fa te che indosso un paio di scarpe della reebok da 20 euro XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

però c'è lei

Loggati per vedere il contenuto

 

che per la cronaca è la meraviglia del mio avatar

 

per la cronaca io ho un paio di hogan basse marroni scamosciate, splendide, che uso da 8 anni e non hanno una piega, la suola è un po consumata ma le scarpe sono perfette, la qualità è eccelsa e sono belle. 

immagino che le vostre (come le mie) vans del cazzo dopo 3 mesi siano già devastate

 

posso capire che la maggior parte dei modelli siano brutti (soprattutto quelle alte) e con colori da pineta by visionnaire ma le scarpe di merda sono altre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie vans (metto solo le classic "a mocassino") hanno un anno e sono sporche, ma perfette.

Le mie Allstar hanno tre anni e sono ancora nuove. Quelle di 6 anni han patito, quelle di 8 sono demolite, perchè gli ultimi due li han passati come scarpa da lavoro/bmx...dipende tutto da come e quanto le usi.

Le hogan sono per gente in camicia bianca, pantalone di velluto, profumo da 160€ e puzza sotto il naso.

Mica per noi talebani.

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per me che faccio dell'extreme gardening le crocs, il guanto puntinato e il cappello di paglia sono una necessità.

 

inizio a volerti bene

 

Minkia quanto sono ignorante in marchi e moda(e non solo)...ma cosa avrebbero per essere odiate così tanto?

 

fanno cagare alla grandissima e rappresentano uno status di personaggi abbastanza boh

poi se scherza eh

so scarpe mica metri di valore della gente

 

 

mangia ogni tanto o la tengono su a sciaquatura di lavastoviglie e mele verdi? :)

 

eccole:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

grandissimo.ci ho perso settimane con matteozolt

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... ma non dimentichiamoci che la fuori ci son persone con le Hogan.

Così, tanto per ricordarvelo.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Lacrime agli occhi :D

Modificato da ILLFAZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia quanto sono ignorante in marchi e moda(e non solo)...ma cosa avrebbero per essere odiate così tanto?

 

Di base il problema è che sono orrende e le indossano tutti gli aspiranti o fasulli briatori e belen d'Italia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia quanto sono ignorante in marchi e moda(e non solo)...ma cosa avrebbero per essere odiate così tanto?

 

Ervin, quando vedrai la faccia a culo di una qualsiasi persona che indossa quelle scarpe allora tutto ti apparirà chiaro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mangia ogni tanto o la tengono su a sciaquatura di lavastoviglie e mele verdi? :)

io ci son troppo sotto :( non trovo difetti, poi quelle sopracciglia folte! 

 

un appello alle donne: non depilatevi le sopracciglia!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

un appello alle donne: non depilatevi le sopracciglia!

Su questo concordo in pienissimo

Meno hogan più sopracciglia folte

 

in una donna è accettabile, la vera tristezza è quando c'è questo trittico:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

un appello alle donne: non depilatevi le sopracciglia!

Su questo concordo in pienissimo

Meno hogan più sopracciglia folte

 

A Poor-de-none ci venivo a lavorare anni fa, le parole d'ordine erano: "Non ti temo" e "Basta bever".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .