SPACCA

Cerchi in legno

6 posts in this topic

Scusatemi, se prendo dei cerchi in legno dove sono montati dei tubolari, per mettere dei copertoncini devo cambiare x forza tutto il cerchio? Grazie.

Edited by SPACCA (see edit history)

Scusatemi, se prendo dei cerchi dove in legno dove sono montati dei tubolari, devo cambiare x forza tutto il cerchio? Grazie.

Scusami te ma io non ho capito una mazza di cosa vuoi dire..

• Like 6

Scusatemi, se prendo dei cerchi dove in legno dove sono montati dei tubolari, devo cambiare x forza tutto il cerchio? Grazie.

Scusami te ma io non ho capito una mazza di cosa vuoi dire.. È vulcaniano.

Cmq un cerchio/lama, parte dove poggia il tubolare/palmer o copertoncino... Nasce per ospitare una delle due soluzioni.

Cioè è fatta per copertoncino o per tubolare

Se è fatta per tubolare non potrà mai essere per copertoncino

Se è tubolare e la vuoi copertoncino devi cambiare la lama...cioè smontare tutto, tenere raggi e mozzi e cercare una lama con un numero di fori uguale al mozzo.. E un altezza verticale uguale a prima... Per copertoncino. Rimontare tutto e viola

[(C'e chi monta con cerchi da 16 fori, mozzi da 32 [un raggio si è uno no(sul mozzo) ma questo nella prossima puntata]

Edited by cobra (see edit history)
  • Like 1

È vulcaniano. Cmq un cerchio/lama, parte dove poggia il tubolare/palmer o copertoncino... Nasce per ospitare una delle due soluzioni. Cioè è fatta per copertoncino o per tubolare Se è fatta per tubolare non potrà mai essere per copertoncino Se è tubolare e la vuoi copertoncino devi cambiare la lama...cioè smontare tutto, tenere raggi e mozzi e cercare una lama con un numero di fori uguale al mozzo.. E un altezza verticale uguale a prima... Per copertoncino. Rimontare tutto e viola [(C'e chi monta con cerchi da 16 fori, mozzi da 32 [un raggio si è uno no(sul mozzo) ma questo nella prossima puntata]
Grazie mille ;)

È vulcaniano.

Cmq un cerchio/lama, parte dove poggia il tubolare/palmer o copertoncino... Nasce per ospitare una delle due soluzioni.

Cioè è fatta per copertoncino o per tubolare

Se è fatta per tubolare non potrà mai essere per copertoncino

Se è tubolare e la vuoi copertoncino devi cambiare la lama...cioè smontare tutto, tenere raggi e mozzi e cercare una lama con un numero di fori uguale al mozzo.. E un altezza verticale uguale a prima... Per copertoncino. Rimontare tutto e viola

[(C'e chi monta con cerchi da 16 fori, mozzi da 32 [un raggio si è uno no(sul mozzo) ma questo nella prossima puntata]

Grazie mille ;)

I cerchi come ti hanno spiegato o sono per copertoncino o per tubolare. Per schiarirti le idee vai sul sito 

http://www.cerchiinlegnoghisallo.com/pagine/prodotti.php

http://www.cbita.it/?page_id=54