Vai al contenuto

Che mi dite di questa BDC (Viner Nemo Pro Team)


Il Costa
 Share

Recommended Posts

Un amico ha questa BDC e la vorrebbe dare via, sarei interessato, ma non ho idea di quanto possa valere..su bdc-forum ho trovato poco o nulla sulle bici Viner, e chiedo a voi :)

La bici è in ottime condizioni

 

Vi allego qualche foto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io non spenderei più di 400 euro

ti lascia anche il polar?

 

 

eheh...il polar se lo tiene :)

Comunque pensavo potesse valere di più, meglio!

Modificato da Il Costa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

è una bella bici però comunque ha la sua età

il gruppo se non sbaglio è un 9v, è molto buono ma pur sempre 9v

sembra ben tenuta è questo è un punto a favore

il valore effettivo della bici secondo me è quello, sottolineo che secondo me è il massimo che spenderei per una bici così

poichè con quella cifra trovi anche qualche 10 velocità in alluminio se cerchi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bella bici però comunque ha la sua età

il gruppo se non sbaglio è un 9v, è molto buono ma pur sempre 9v

sembra ben tenuta è questo è un punto a favore

il valore effettivo della bici secondo me è quello, sottolineo che secondo me è il massimo che spenderei per una bici così

poichè con quella cifra trovi anche qualche 10 velocità in alluminio se cerchi bene

 

C'ho parlato nel frattempo: penso che per 200 euro me la dia (un ciclista da cui comprerebbe la nuova così l'ha valutata), devo verificare bene le misure. 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non spenderei più di 400 euro

ti lascia anche il polar?

Considera che io per 400 ho venduto un Colnago dream B stay ultimo modello lux 2005 montato chorus 10v e non perché son coglione ma perche è il suo valore. Non capisco perché tipo nel mercatino ci sono dei cessi di alluminio di 15 anni montati 8/9 v a 6/7/800 euro. So che non centra un cazzo ma era per dire che 200 è un buon prezzo.non so quello che ho scritto ma credo che il messaggio si capisca... Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non spenderei più di 400 euro

ti lascia anche il polar?

Considera che io per 400 ho venduto un Colnago dream B stay ultimo modello lux 2005 montato chorus 10v e non perché son coglione ma perche è il suo valore. Non capisco perché tipo nel mercatino ci sono dei cessi di alluminio di 15 anni montati 8/9 v a 6/7/800 euro. So che non centra un cazzo ma era per dire che 200 è un buon prezzo.non so quello che ho scritto ma credo che il messaggio si capisca...

recentemente stavo cercando anche io una BDC e devo dire chea 200€ non è male come prezzo!

 

che uso ne devi fare di preciso?

Modificato da Taube (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io non spenderei più di 400 euro

ti lascia anche il polar?

Considera che io per 400 ho venduto un Colnago dream B stay ultimo modello lux 2005 montato chorus 10v e non perché son coglione ma perche è il suo valore. Non capisco perché tipo nel mercatino ci sono dei cessi di alluminio di 15 anni montati 8/9 v a 6/7/800 euro. So che non centra un cazzo ma era per dire che 200 è un buon prezzo.non so quello che ho scritto ma credo che il messaggio si capisca... recentemente stavo cercando anche io una BDC e devo dire chea 200€ non è male come prezzo!

che uso ne devi fare di preciso?secondo te uno compra una bdc con del 9v per fare cosa downhill ?una fissa con quei forcellini? Non credo,forse quello che fanno un pó tutti,girare

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non spenderei più di 400 euro

ti lascia anche il polar?

Considera che io per 400 ho venduto un Colnago dream B stay ultimo modello lux 2005 montato chorus 10v e non perché son coglione ma perche è il suo valore. Non capisco perché tipo nel mercatino ci sono dei cessi di alluminio di 15 anni montati 8/9 v a 6/7/800 euro. So che non centra un cazzo ma era per dire che 200 è un buon prezzo.non so quello che ho scritto ma credo che il messaggio si capisca...

recentemente stavo cercando anche io una BDC e devo dire chea 200€ non è male come prezzo!

 

che uso ne devi fare di preciso?

 

Qualche uscita sporadica...l'anno scorso stavo per comprare una BDC diciamo "seria", poi (soprattutto per motivi legati alla sicurezza stradale) ho optato per una MTB. Ma la voglia di fare qualche uscita in BDC mi è rimasta: quando i miei amici fanno giri abbordabili mi aggregherei volentieri. Quindi una bici poco pretenziosa ma in perfette condizioni potrebbe fare al caso mio: pacco pignoni, catena e copertoncini sono appena stati sostituiti, se riesco ad aggiustarmela come misura (io da cavallo avrei un 53,5 circa, quella è un 55) lavorando su pipa e posizione sella me la prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace, ma 200 euro per me è un ottimo prezzo visto che sembra tenuta bene...poi ancora non può essere considerata vintage, quindi le quotazioni sono relativamente basse...se ti occorre per roma però c'è da considerare i copertoni....i 700x23 per me non vanno bene, nel senso, li puoi utilizzare ma va a finire che distruggi bici e ruote, meglio dei 700x28 in modo da andarci un po ovunque in città, quindi la domanda è...dei copertoni 700x28 entrano? se hai altre bici per la città e ti piace allora prendila così a 200

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace, ma 200 euro per me è un ottimo prezzo visto che sembra tenuta bene...poi ancora non può essere considerata vintage, quindi le quotazioni sono relativamente basse...se ti occorre per roma però c'è da considerare i copertoni....i 700x23 per me non vanno bene, nel senso, li puoi utilizzare ma va a finire che distruggi bici e ruote, meglio dei 700x28 in modo da andarci un po ovunque in città, quindi la domanda è...dei copertoni 700x28 entrano? se hai altre bici per la città e ti piace allora prendila così a 200

A me piace proprio per i colori anni 90 e per le tubazioni in acciaio cicciotte :)

Ho l'Atala che ho fissato, questa la userei solo per le uscite ;)

Modificato da Il Costa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io non spenderei più di 400 euro

ti lascia anche il polar?

Considera che io per 400 ho venduto un Colnago dream B stay ultimo modello lux 2005 montato chorus 10v e non perché son coglione ma perche è il suo valore. Non capisco perché tipo nel mercatino ci sono dei cessi di alluminio di 15 anni montati 8/9 v a 6/7/800 euro. So che non centra un cazzo ma era per dire che 200 è un buon prezzo.non so quello che ho scritto ma credo che il messaggio si capisca... recentemente stavo cercando anche io una BDC e devo dire chea 200€ non è male come prezzo!

che uso ne devi fare di preciso? secondo te uno compra una bdc con del 9v per fare cosa downhill ?una fissa con quei forcellini? Non credo,forse quello che fanno un pó tutti,girare

potresti comprarla tu e girarci un pò così prendi aria al cervello e ti dai una "rinfrescata" visto che la tua risposta mi sembra un pochino esagerata!

meno male che il diretto interessato ha risposto subito dopo almeno ti chiarisce qual'era il senso della mia domanda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .