Vai al contenuto

fixed bianchi anni 70


doubleV93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!!!!!!  volevo entrare nel mondo della fissa perchè mi devono regalare una bici bianchi degli anni 70 in perfette condizioni e volevo convertirla.  molto gentilmente mi dareste delle dritte sui pezzi da metterci.  volevo mettere la foto della bici allegata ma non riesco   grazie in anticipo   

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!!!!!!!  volevo entrare nel mondo della fissa perchè mi devono regalare una bici bianchi degli anni 70 in perfette condizioni e volevo convertirla.  molto gentilmente mi dareste delle dritte sui pezzi da metterci.  volevo mettere la foto della bici allegata ma non riesco   grazie in anticipo   

se la vuoi semplicemente convertire l'unico accorgimento è avere un pignone fisso al posteriore. Questo lo puoi ottenere in diversi modi e con diversi costi

metodo 1 (un po' pericoloso) avviti semplicemente un pignone fisso sul mozzo e lo stringi bene bene bene bene bene bene bene

metodo 2: compri il fixkin lock e ci fissi la ruota

metodo 3: compri una ruota intera già con mozzo pista

metodo 4: compri un mozzo pista,  un cerchio e ti assembli la ruota come ti pare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

volevi entrare nel mondo della fissa ?!

volevi convertirla ?!

volevi mettere delle foto ma non riesci.......?!

Hai parecchio lavoro da fare allora.

Intanto cercati nella gallery qualche bella convertita, giusto per farti un idea. Poi magari, sempre con la funzione cerca ti documenti su come fissare un mozzo, ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .