Vai al contenuto

CAMPY2581, (chiudere please) flame over


Sempre-Mork
 Share

Recommended Posts

scrivo in CERCO,  1 coppia di mozzi gnutti flip flop!

 

dopo un po risponde campy2581 che mi dice che forse li ha. (il 9 aprile)

 

gi rispondo di essere interessato e attendo foto.

 

quando il 18 aprile trova i mozzi e fa foto questo è quello che vedo:

 

 

 

i mozzi sono questi, 100 euro completi di pignone 14 denti, ruota libera e ghiera di fissaggio.spedizioni inclusa. 36 fori.

Allega miniatura(e)

  •  
  • msg-2904-0-30318400-1366319482_thumb.jpg

 

  • msg-2904-0-70272100-1366319525_thumb.jpg

 

  • msg-2904-0-57013000-1366319671_thumb.jpg

a questo punto Gli chiedo:

 

Perdonami ma le foto sono sfuocate, ed i mozzi sono 2 diversi modelli (anteriore flange ataccate, posteriore corpo unico), e le marche - scritte sui mozzi non si vedono. Se vuoi essere cosi gentile da farmi sapere se sono entrami gnutti o se lo è solo il posteriore? Se è presente il marchio ?

Se nel caso non fosse una coppia vuoi vendere separatamente? Le filettature del posteriore e l'asse sono a posto? prezzo solo posteriore se dovesse risultare gnutti? marca mozzo anteriore?

grazie!

 

ancora nessuna risposta dopo averlo sollecitato ancora 1 volta ieri!?!?!

 

Vi dico che il mozzo anteriore non è gnutti e lo sa pure lui, forse il mozzo posteriore potrebbe esserlo ma ne dubito!!! gnutti marchiava con la sua bella aquila!!! dov'è?

 

pare che io non sia l'unico ad avere problemi con lui e tempi di attesa lunghi e poi scompare...

 

Che aspettate a dargli na tirata dorecchie o bannarlo

Modificato da Sempre-Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il posteriore sembra essere piu un Siamt che gnutti...l'anteriore sembra un mozzo di una graziella... e si vede ad occhi chiusi che è molto piu recente...

Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo in CERCO,  1 coppia di mozzi gnutti flip flop!

 

dopo un po risponde campy2581 che mi dice che forse li ha. (il 9 aprile)

 

gi rispondo di essere interessato e attendo foto.

 

quando il 18 aprile trova i mozzi e fa foto questo è quello che vedo:

 

 

 

i mozzi sono questi, 100 euro completi di pignone 14 denti, ruota libera e ghiera di fissaggio.spedizioni inclusa. 36 fori.

Allega miniatura(e)
  •  
  • msg-2904-0-30318400-1366319482_thumb.jpg

 

  • msg-2904-0-70272100-1366319525_thumb.jpg

 

  • msg-2904-0-57013000-1366319671_thumb.jpg

a questo punto Gli chiedo:

 

Perdonami ma le foto sono sfuocate, ed i mozzi sono 2 diversi modelli (anteriore flange ataccate, posteriore corpo unico), e le marche - scritte sui mozzi non si vedono. Se vuoi essere cosi gentile da farmi sapere se sono entrami gnutti o se lo è solo il posteriore? Se è presente il marchio ?

Se nel caso non fosse una coppia vuoi vendere separatamente? Le filettature del posteriore e l'asse sono a posto? prezzo solo posteriore se dovesse risultare gnutti? marca mozzo anteriore?

grazie!

 

ancora nessuna risposta dopo averlo sollecitato ancora 1 volta ieri!?!?!

 

Vi dico che il mozzo anteriore non è gnutti e lo sa pure lui, forse il mozzo posteriore potrebbe esserlo ma ne dubito!!! gnutti marchiava con la sua bella aquila!!! dov'è?

 

pare che io non sia l'unico ad avere problemi con lui e tempi di attesa lunghi e poi scompare...

 

Che aspettate a dargli na tirata dorecchie o bannarlo

 

 

Non lo bannano stai tranquillo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

pare che io non sia l'unico ad avere problemi con lui e tempi di attesa lunghi e poi scompare...

 

Che aspettate a dargli na tirata dorecchie o bannarlo

 

 

Non lo bannano stai tranquillo.

forse non lo bannano ma se avete avuto problemi con lui lamentatevi qui che lo sistemiamo con una reputazionedimerda

Link al commento
Condividi su altri siti

Mork si vede che forse ha provato a fare il furbo facendoli passare per "Gnutti"

e guadagnare 100 euro da due mozzi demmerda

senza considerare la tua competenza feticistica

e dopo le tue domande si è eclissato.

Certo è che dopo solo 4 giorni dalle foto è un po presto per fare reclimi o supposizioni.

Magari gli è finito lo scottex dentro casa e sono 4 giorni che sta cercando di andare a cagare

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

l'utente CAMPY2581 non si collega dal 20 Aprile alle 16:59

 

3-4 giorni non lo ritengo un tempo così assurdo/enorme, tanto da dire "scompare e cerca di solarmi" alla fine ti ha mandato delle foto, di un prodotto che non risponde a quanto richiesto da te... mica ti ha mandato le foto di un mozzo X, si è fatto pagare e poi ti ha spedito un mozzo Y... no?

 

Mi pare un pelino presto per fare processi...

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

l'utente CAMPY2581 non si collega dal 20 Aprile alle 16:59

 

3-4 giorni non lo ritengo un tempo così assurdo/enorme, tanto da dire "scompare e cerca di solarmi" alla fine ti ha mandato delle foto, di un prodotto che non risponde a quanto richiesto da te... mica ti ha mandato le foto di un mozzo X, si è fatto pagare e poi ti ha spedito un mozzo Y... no?

 

Mi pare un pelino presto per fare processi...

forse hai ragione ma spacciarli per quello che non sono senza specificare vuol dire essere quantomeno paraculi se in più camuffi con foto sfuocate e dai su

e poi c'è pure

 

Modificato da Sempre-Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere in una partita di calcio in cui i giocatori chiedono l'ammonizione di chi ha fatto il fallo. Che mal costume, l'arbitro non ha bisogno di suggerimenti, e per continuare con le metafore calcistiche aggiungo che "è rigore quando l'arbitro fischia" (cit.).

Mi sembra un po' presto per i processi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere in una partita di calcio in cui i giocatori chiedono l'ammonizione di chi ha fatto il fallo. Che mal costume, l'arbitro non ha bisogno di suggerimenti, e per continuare con le metafore calcistiche aggiungo che "è rigore quando l'arbitro fischia" (cit.).

Mi sembra un po' presto per i processi.

se sto ##### non ti segnala il fallo perchè avvenuto in mp tu quando lo vieni a sapere?!?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi segnalare la cosa a Moderatori o Admin in privato e vedere poi come si evolve la cosa... sentire una campana sola non è bello e nemmeno giusto. Nel caso, la segnalazione, dovresti farla te... che, stando al tuo racconto, sei quello che il fallo lo ha subito... no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere in una partita di calcio in cui i giocatori chiedono l'ammonizione di chi ha fatto il fallo. Che mal costume, l'arbitro non ha bisogno di suggerimenti, e per continuare con le metafore calcistiche aggiungo che "è rigore quando l'arbitro fischia" (cit.).

Mi sembra un po' presto per i processi.

se sto ##### non ti segnala il fallo perchè avvenuto in mp tu quando lo vieni a sapere?!?!

 

Le segnalazioni servono a questo. Prima di mettere tutto in piazza quando non si è sicuri di un comportamento si può scrivere un mp ad un Mod o un Admin chiedendo delucidazioni. Ovvio che noi controlliamo ma non possiamo vedere tutto ecco perchè ci serve il vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mork devi usare il tastino

fai lo sciaqquone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'utente CAMPY2581 non si collega dal 20 Aprile alle 16:59

 

3-4 giorni non lo ritengo un tempo così assurdo/enorme, tanto da dire "scompare e cerca di solarmi" alla fine ti ha mandato delle foto, di un prodotto che non risponde a quanto richiesto da te... mica ti ha mandato le foto di un mozzo X, si è fatto pagare e poi ti ha spedito un mozzo Y... no?

 

Mi pare un pelino presto per fare processi...

anche perché non mi sembra che abbia concesso interviste in tv....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .