doge78

TORINO goes to KILL 'EM ALL (FI)

42 posts in this topic

...weilà, cari concittadini...eccomi nuovamente qui a domandare, anche a beneficio del buon Pelt così pure lui può organizzarci al meglio:

-chi si muoverà alla volta di Firenze per partecipare all'alleycat in oggetto?

-prediletto il trasferimento trenitaliuso (zero auto,zero benza,zero autostrada ecc.ecc.) sia per l'andata che per tornare?

-qualcuno si sbatte solo in giornata, SENZA quindi pernottare in zona FI?

:)

• Like 1

Aggiornamento situazione treni. Possibile soluzione:

Andata:

Torino Porta Nuova  08:18 - Firenze S. M. Novella 11:10

FRECCIAROSSA 9565
39€ (in esaurimento)

Ritorno:
Firenze S. M. Novella 21:00 - Milano Centrale  22:45-23:18 - Torino Porta Nuova 01:10

FRECCIAROSSA  9558
Prezzi a partire da
50.20 €

Grazie Doge che ha tirato fuori anche la promozione 2x1 ( http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=f2f4e6b66476c310VgnVCM1000008916f90aRCRD )

Occorre viaggiare in numero pari!

• Like 1

...alla luce delle tariffe proibitive di TRENILADRITALIA (alla fine sono circa 100€ per andata+ritorno) si valutava l'affitto di un mezzo tipo Ducato (combinato) per viaggiare in 5 con le bici appresso...a conti fatti, dividendo noleggio-benzina-autostrada, conviene ABBESTIA: per ora l'equipaggio è composto da:

- ElPaso

- Zolt (vero Matte?)

- Doge

...alla luce delle tariffe proibitive di TRENILADRITALIA (alla fine sono circa 100€ per andata+ritorno) si valutava l'affitto di un mezzo tipo Ducato (combinato) per viaggiare in 5 con le bici appresso...a conti fatti, dividendo noleggio-benzina-autostrada, conviene ABBESTIA: per ora l'equipaggio è composto da:

- ElPaso

- Zolt (vero Matte?)

- Doge

Io sono sempre in forse grazie ai cash.

Vi farò sapere purtroppo all'ultimo. 

p.s.: Tanto Matte tira pacco come al solito. 

- ElPaso

- Zolt (vero Matte?)

- Doge

Io sono sempre in forse grazie ai cash.

Vi farò sapere purtroppo all'ultimo.

p.s.: Tanto Matte tira pacco come al solito. Cassiopea!! Io sapró venerdì cosa ne sará di me quel WE, in caso vi rimanesse un posticino io lo riempirei volentieri :)

Edited by andrygroove (see edit history)

ri-UP per la discussione: habemus novità, anche sulle tariffe?

altri ammmmici vogliono aggregarsi alla furgonata?

e VonFid che fine hai fatto?

• Like 1

doge se mi fare un preventivo spese alla veloce ci penso!

doge se mi fare un preventivo spese alla veloce ci penso!

Si doge, fare tu preventivo noi poi vedere se avere soldi su magica carta magnetica e decidere se recarsi in firenze o rimanere dimora

Ragazzi ho guardato un po velocemente x il mezzo ma non ho trovato altro che mezzi da trasloco tipo ducato, sbaglio o ci servirebbe almeno un 4/6 posti + bagagliaio una roba tipo lo scudo?!?

Ragazzi ho guardato un po velocemente x il mezzo ma non ho trovato altro che mezzi da trasloco tipo ducato, sbaglio o ci servirebbe almeno un 4/6 posti + bagagliaio una roba tipo lo scudo?!?

...confermatissimo il "tipo" scudo, ovvero 5 persone e (con un po' di tetris!) relative 5 bici!!

...dai Andre che siamo nelle tue mani per ora!!

...grazie!!

...confermatissimo il "tipo" scudo, ovvero 5 persone e (con un po' di tetris!) relative 5 bici!!

...dai Andre che siamo nelle tue mani per ora!!

...grazie!!

Ho guardato solo Morini per ora ed indicativamente siamo a 230€ per lo scudo diesel fiat che é da affittare per tutto il weekend perché di domenica non ritirano e il sabato chiudono troppo presto e mi pare circa altri 100€ di benza

Ci sono da aggiungere i soldi dei pedaggi e 0,27€/km oltre gli 800 di percorrenza (circa 60km se ho fatto bene i conti)

Qualcuno riesce a dare uno sguardo ai caselli? € tot?

Ragazzi ho guardato un po velocemente x il mezzo ma non ho trovato altro che mezzi da trasloco tipo ducato, sbaglio o ci servirebbe almeno un 4/6 posti + bagagliaio una roba tipo lo scudo?!? ...confermatissimo il "tipo" scudo, ovvero 5 persone e (con un po' di tetris!) relative 5 bici!! :) ...dai Andre che siamo nelle tue mani per ora!! ...grazie!! Ho guardato solo Morini per ora ed indicativamente siamo a 230€ per lo scudo diesel fiat che é da affittare per tutto il weekend perché di domenica non ritirano e il sabato chiudono troppo presto e mi pare circa altri 100€ di benza Ci sono da aggiungere i soldi dei pedaggi e 0,27€/km oltre gli 800 di percorrenza (circa 60km se ho fatto bene i conti) Qualcuno riesce a dare uno sguardo ai caselli? € tot?
Viamichelin mi dava to- fi 80 euro gasolio+caselli