Vai al contenuto

GODO


matteozolt
 Share

Recommended Posts

Ma giustizia de chè?

Se questa esistesse sarebbe possibile togliergli la licenza dopo un "tot" di multe

e invece i tassisti sono una tra le lobby piu' influenti.

Vedessi che voce grossa che possono permettersi di fare nei vari comuni minacciando scioperi.

Due truffe senza ricevuta a qualche orientale e si è ripagato la multa ( sempre che gli sia stata sanzionata)

 

POPULAR COMMENT! 

 

 

..aggiungo che se sei brillo, ti ci vogliono due venezuelane per farlo star su

con le seghe perdi i tendini

 

Non ho capito il nesso col mio discorso e 'sta cosa di essere brillo

comunque non so voi ma a me da brillo sta su una bellezza

il problema è con altro, ma pure li sta su

Non vengo mai (salvo rare perversioni comuni) ma lei si diverte

Di solto si risolve tutto col secondo round la mattina del giorno dopo

sempre che non mi sono sbagliato e ho rimorchiato un cesso o un trans

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ma ancora con questi discorsi del cazzo... 

 

volete rendervi conto che la vita vera non è quella di youtube, vi rendete conto che in strada non si vedono persone con le MTB che fanno i salti tra i marciapiedi, e che non esistono fissati che vanno a 50 km/h skiddando davanti ai passeggini, ma la città è vissuta da un nutrito gruppo di genitori che portano a scuola i figli in bici, di ragazzi che alle 7 del mattino vanno all'uni con 10kg di computer e appunti nello zaino, è piena di vecchietti con le grazielle che li accompagnano da decenni, tutte persone che se leggessero mai queste conversazioni ci darebbero tanti di quei punti #streetcreed in faccia che ci svegliamo il giorno dopo!

 

cazzo questa gente, che allunga la strada per percorrere la ciclabile, non deve rischiare la vita solo perchè un ragazzino eccitato con la macchina nuova deve parcheggiare sulle ciclabili, in doppia fila o che ti si affianca, ti stringe e ti grida minchia ciai la fissa prima di sgommare come un coglione!

 

la verità è questa, la città è pericolosa, ma non è pericolosa per colpa dei ciclisti.

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ma ancora con questi discorsi del cazzo... 

 

volete rendervi conto che la vita vera non è quella di youtube, vi rendete conto che in strada non si vedono persone con le MTB che fanno i salti tra i marciapiedi, e che non esistono fissati che vanno a 50 km/h skiddando davanti ai passeggini, ma la città è vissuta da un nutrito gruppo di genitori che portano a scuola i figli in bici, di ragazzi che alle 7 del mattino vanno all'uni con 10kg di computer e appunti nello zaino, è piena di vecchietti con le grazielle che li accompagnano da decenni, tutte persone che se leggessero mai queste conversazioni ci darebbero tanti di quei punti #streetcreed in faccia che ci svegliamo il giorno dopo!

 

cazzo questa gente, che allunga la strada per percorrere la ciclabile, non deve rischiare la vita solo perchè un ragazzino eccitato con la macchina nuova deve parcheggiare sulle ciclabili, in doppia fila o che ti si affianca, ti stringe e ti grida minchia ciai la fissa prima di sgommare come un coglione!

 

la verità è questa, la città è pericolosa, ma non è pericolosa per colpa dei ciclisti.

 

ti do ragione per il 90% di quello che hai detto, eccetto per l'ultima frase

 

guarda, io prendo la macchina solo quando devo andare a fare la spesa all'ipercoop o se devo accompagnare mia madre da qualche parte, tutte le altre volte uso la bici.

però ti posso assicurare che le poche volte che uso la macchina il 90% dei ciclisti che mi trovo sulla strada fa cazzate a manetta.

un esempio è successo poco fa, che ero in corso matteotti e c'era una tipa in tobike con la giacca nera, senza luci e come se non bastasse, pur avendo la ciclabile sul lato della strada si è messa a pedalare al centro. cazzo io avevo i fari accesi ed ero appena partito dal semaforo, ma ti posso assicurare che per non l'ho investita per poco. e di questi cretini ce n'è piena la città, a qualsiasi ora del giorno, a partire dal vecchietto sulla graziella che va in mezzo a via nizza ai 2kmh all'indiano in mtb che pur di vendere qualche rosa in più si butta in mezzo a via po con il rosso pieno..

 

paradossalmente quelli più "attenti" alla fine siamo noi fissati, perchè siamo quelli più consapevoli del pericolo che corriamo (chi più chi meno), le lucine le mettiamo tutti e tagliamo i rossi solo quando sei in botta da adrenalina da alleycat. e io che lo taglio pure quando non sto correndo un'alley, prima di buttarmi in mezzo ai corsi più trafficati di torino sto ben attento che non ci sia il coglione di turno che si fa il quarto di miglio in corso vittorio..

 

concludendo, ti correggo la frase:

la verità è questa, la città è pericolosa, in parte per gli stronzi di turno, in parte per colpa dei ciclisti dell'ultima ora che non sono consapevoli del pericolo che corrono e delle cazzate che fanno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje coi paragoni tra automobilisti e biciclisti.

E le multe, e i semafori rossi, e le sgommate vicino alle vecchie e alle mamme col passeggino...

Il fatto è che adesso co sta moda fixie del cazzo, chi va in bici, scanna, brucia i semafori, skidda sotto i portici

e tra un po andrè anche a fare scippi e rapine col Galmozzi perchè fa figo.

Youtube e premium rush hanno rovinato molte persone e a quanto pare continuano a farlo.

Io brucio spesso i semafori, sempre con accortezza , rallentando, ad una velocità tale che so di poter gestire in termini di frenata

solo perchè -quasi sempre- questa maniera mi permette di salvarmi la vita nelle ripartenze di città super trafficate come la mia.

E chi pedala sa bene a cosa mi riferisco.

Se ho bevuto, no. Evito. Ma capita, puo' capitare, è capitato.

Ma io non uccido, al limite mi faccio investire come un cojone

Non tirate fuori la stronzata che impattandomi con una persona, suppongo un pedone sulle striscie altrimenti parliamo

di un pedone che fa come cazzo gli pare e anche lui come me è nel torto,

ho lo stesso peso specifico di un automobile perchè è una stronzata.

Mille e mille esempi. Informatevi perdio.,

E' sbagliato, devo rispettare il codice della strada, ma a me il codice della strada non viene incontro.

Voglio il limite dei 30 all'ora nei centri abitati, piu' aree pedonali, e tante altre cose che eviterebbero

agli STESSI SEMAFORI DI ESISTERE.

Ma non sei ancora diventato moderatore?

Sul mio nuovo forum FG lo sarai sicuramente!

FG sta per fixedgalmozzi naturalmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .