Vai al contenuto

GODO


matteozolt
 Share

Recommended Posts

Ma giustizia de chè?

Se questa esistesse sarebbe possibile togliergli la licenza dopo un "tot" di multe

e invece i tassisti sono una tra le lobby piu' influenti.

Vedessi che voce grossa che possono permettersi di fare nei vari comuni minacciando scioperi.

Due truffe senza ricevuta a qualche orientale e si è ripagato la multa ( sempre che gli sia stata sanzionata)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

I tassisti sono delle merde in tutte le città d'Italia.

Nessuna cultura, e semmai ce l'avessero cervello piccolo piccolissimo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

EXTRA where are you?

comunque oh, bella che non ti sei fatto un cazzo e bella che sto stronzo l'han fermato. Poi uno così probabilmente è testa di cazzo abbastanza da non farsi bastare la ramanzina..nel senso, se fai una vaccata del genere con dietro la gazzella ceh sei babbo vero..
Ci vorrebbe davvero la licenza a punti e sicurezza della pena. Ma this is Italy, this is how we feel. 
 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MA KI CI CREDE quanto livore, quanta invidia nelle vostre parole, sempre pronti a puntare il dito e giudicare senza sapere le cose VERGOGNATEVI accanirsi così con le persone per bene che si spezzano la schiena per sfamare i figli


Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che certi son proprio dei cani.. non solo tassisti ma automobilisti in generale.. cmq se si dovessero mettere a vedere tutte le infrazioni che facciamo noi ciclisti sarebbe ancora peggio.. di rossi ne taglio almeno da perderne la patente due volte al giorno..  va bene che siamo una categoria sottocontemplata ma  direi che non c'è poi cosi tanto da lamentarsi.. poi se proprio mi fai un megatorto e ne esco vivo la vendetta non la toglie nessuno .. non posso dire a nessuno di essere un cane a guidare quando io sono il primo a infrangere i piu disparati articoli del codice della strada, anche se in bici

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che certi son proprio dei cani.. non solo tassisti ma automobilisti in generale.. cmq se si dovessero mettere a vedere tutte le infrazioni che facciamo noi ciclisti sarebbe ancora peggio.. di rossi ne taglio almeno da perderne la patente due volte al giorno..  va bene che siamo una categoria sottocontemplata ma  direi che non c'è poi cosi tanto da lamentarsi.. poi se proprio mi fai un megatorto e ne esco vivo la vendetta non la toglie nessuno .. non posso dire a nessuno di essere un cane a guidare quando io sono il primo a infrangere i piu disparati articoli del codice della strada, anche se in bici

 

quoto, se dovessero darmene per quante ne combino mi manderebbero al pronto soccorso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che certi son proprio dei cani.. non solo tassisti ma automobilisti in generale.. cmq se si dovessero mettere a vedere tutte le infrazioni che facciamo noi ciclisti sarebbe ancora peggio.. di rossi ne taglio almeno da perderne la patente due volte al giorno..  va bene che siamo una categoria sottocontemplata ma  direi che non c'è poi cosi tanto da lamentarsi.. poi se proprio mi fai un megatorto e ne esco vivo la vendetta non la toglie nessuno .. non posso dire a nessuno di essere un cane a guidare quando io sono il primo a infrangere i piu disparati articoli del codice della strada, anche se in bici

Scherzi? in bici non puoi fare del male ne causare incidenti, puoi solo essere vittima. mica hai un SUV. Tu in bici sei il dio. e poi stai salvando il mondo col no-oil, hai comunque un po di punti karma da scontare. Quindi che problema c'è? Giusto extra?

(hai ragionissima, ma c'è un altro thread per queste cose, e st(iam)o andando OT di brutto=P)

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che certi son proprio dei cani.. non solo tassisti ma automobilisti in generale.. cmq se si dovessero mettere a vedere tutte le infrazioni che facciamo noi ciclisti sarebbe ancora peggio.. di rossi ne taglio almeno da perderne la patente due volte al giorno..  va bene che siamo una categoria sottocontemplata ma  direi che non c'è poi cosi tanto da lamentarsi.. poi se proprio mi fai un megatorto e ne esco vivo la vendetta non la toglie nessuno .. non posso dire a nessuno di essere un cane a guidare quando io sono il primo a infrangere i piu disparati articoli del codice della strada, anche se in bici

Scherzi? in bici non puoi fare del male ne causare incidenti, puoi solo essere vittima. mica hai un SUV. Tu in bici sei il dio. e poi stai salvando il mondo col no-oil, hai comunque un po di punti karma da scontare. Quindi che problema c'è? Giusto extra?

(hai ragionissima, ma c'è un altro thread per queste cose, e st(iam)o andando OT di brutto=P)

 

ti è mai capitato di investire una nonnina fuori dal lattaio del tuo paesino?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HO CREATO UN MOSTRO o__O qualcuno gli tolga quella bici da sotto il culo e lo rimetta in fila al distributore.

E le migliaia di passeggini (anche loro senza targa nè assicurazione VERGOGNA) travolti dai ciclisti a tutta velocità ogni anno.... perchè il fenomeno viene insabbiato dai media? EH?

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ti è mai capitato di investire una nonnina fuori dal lattaio del tuo paesino?

No, quel cliché mi manca.

Ci devo provare di piu forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

HO CREATO UN MOSTRO o__O qualcuno gli tolga quella bici da sotto il culo e lo rimetta in fila al distributore.

 

 

 

Daje extra, io ci scherzo..su! vivitela easy! =P

Link al commento
Condividi su altri siti

ti è mai capitato di investire una nonnina fuori dal lattaio del tuo paesino?

No, quel cliché mi manca.

Ci devo provare di piu forse.

 

ma fai tipo macaframa col cappello di paglia e al posto dello zaino da messanger ti leghi le balle de fieno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .