Mikyux

Ciao a tutti

7 posts in this topic

Ciao a tutti, sono michi , voglio presentarvi la mia amante :) è una bellissima cinelli mash (per chi non l'abbia capito) e quando non sono con mia moglie solo lei sa cosa facciamo:)...Gestisco un locale nel borgo antico del capoluogo pugliese...approfitto per chiedere un'organizzazione di un evento dedicato al mondo delle fisse con magari un bel gold sprint (si può fare nel mio locale senza alcun problema)..grazie a tutti

post-5567-0-95419800-1366464532_thumb.jp

post-5567-0-72185700-1366860972_thumb.jp

Edited by Mikyux (see edit history)
1 person likes this

La bici è bellissima, manca solo la peroni da tre quarti e un polpo arricciato.

1 person likes this

Metti un po' di componenti e riposta la foto in galleria, così avrai un feedback maggiore.

Un altro consiglio se mi permetti, la foto va fatta dal "lato nobile", ovvero con guarnitura e catena in mostra.

Ci si vede a giro.

Aloha

Metti un po' di componenti e riposta la foto in galleria, così avrai un feedback maggiore.

Un altro consiglio se mi permetti, la foto va fatta dal "lato nobile", ovvero con guarnitura e catena in mostra.

Ci si vede a giro.

Aloha

Un altro consiglio se mi permetti, qua dovresti presentarti (ciao sono pino vengo fa frosinone e mi piace la primavera), e poi andare in gallery e mettere tutto cio che è stato detto dal compagno qua sopra. 

Benvenuto

1 person likes this

Metti un po' di componenti e riposta la foto in galleria, così avrai un feedback maggiore.   Un altro consiglio se mi permetti, la foto va fatta dal "lato nobile", ovvero con guarnitura e catena in mostra.   Ci si vede a giro.   Aloha
  Un altro consiglio se mi permetti, qua dovresti presentarti (ciao sono pino vengo fa frosinone e mi piace la primavera), e poi andare in gallery e mettere tutto cio che è stato detto dal compagno qua sopra.    Benvenuto
Prima lo cazzi e poi benvenuto??? Ti stai addolcendo.

Prima lo cazzi e poi benvenuto???

Ti stai addolcendo.

Devo dartela per forza per far si che tu smetta di perseguitarmi?