Vai al contenuto

Situazione furti


Fixato
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, pensavo di portare giu a Bolo la mia fissa, ma mi preoccupava il fatto di leggere tutti questi thread riguardanti furti e cazzi vari, voi vi fidate di lasciare la vostra bella sola soletta anche per svariate ore in centro? avete dei consigli o l'unica è affidarsi alla buona sorte?

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che non sono bianchi di pelle delincuono, l'ho s'anno tutti, e una vergogna, nn se n'e puo propio piu, adesso basta, i politici sn tt uguali e colpa loro xD VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!1


e i'nutile ke leghi la BC tnt se i politici KASTA te L'HA voglono rubare c riescono l'ho stesso!


inviato cn iPad 256Gb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scs ma xke nn t conpri 1 prestigiosa sportwagon V8 cm le xsone normali?

p4xl1.jpg

forse sei solo un povero comunista invidioso AH AH AH ! ke skifoi rossi amici dei magistrati!!!!


rosika risika ahahahahah magari sei anche di pelle MARRONCI(NA ke schifo voi sinistronzi xd AH AH AH!!!!! xd LOL IIHIHIIHI

Link al commento
Condividi su altri siti

scs ma xke nn t conpri 1 prestigiosa sportwagon V8 cm le xsone normali?

p4xl1.jpg

forse sei solo un povero comunista invidioso AH AH AH ! ke skifoi rossi amici dei magistrati!!!!

rosika risika ahahahahah magari sei anche di pelle MARRONCI(NA ke schifo voi sinistronzi xd AH AH AH!!!!! xd LOL IIHIHIIHI

apprezzo lo sforzo creativo comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scs ma xke nn t conpri 1 prestigiosa sportwagon V8 cm le xsone normali?

p4xl1.jpg

forse sei solo un povero comunista invidioso AH AH AH ! ke skifoi rossi amici dei magistrati!!!!

rosika risika ahahahahah magari sei anche di pelle MARRONCI(NA ke schifo voi sinistronzi xd AH AH AH!!!!! xd LOL IIHIHIIHI

 

MD?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....catenone esagonale + lucchetto serranda+ cavetto !  ......ulock come si deve e cavetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

(Incrociando le dita) per ora a me è andata bene con Kripto mini + catena per la ruota anteriore.

Ma come in tutte le città il rischio c'è sempre, bisogna solo avere le solite attenzioni.

Poi non penso ci sia molto altro da dire rispetto a quanto già discusso ampiamente nella sezione furti.

Mik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi un po' di criterio, un lock come si deve (a partire da ulock kryptonite o equivalente, on guard, abus), se con esso leghi sempre il telaio (e magari anche l'anteriore) a qualcosa (pali, portabici, cancellate) assicurandoti prima della sua soliditá (inutile legare una bici a un alberello

o a un palo che si sfila), in generale vai abbastanza tranquillo. Se proprio vuoi strafare usi anche il cavo per la posteriore.

Quasi tutti i furti a Bologna sono di bici non legate, legate male, legate con lucchetti di merda.

Di persone che fottono bici ce ne sono tante, ma quasi tutti se vedono che è legata con un buon lock non ci provano neanche perché non hanno gli attrezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi un po' di criterio, un lock come si deve (a partire da ulock kryptonite o equivalente, on guard, abus), se con esso leghi sempre il telaio (e magari anche l'anteriore) a qualcosa (pali, portabici, cancellate) assicurandoti prima della sua soliditá (inutile legare una bici a un alberello

o a un palo che si sfila), in generale vai abbastanza tranquillo. Se proprio vuoi strafare usi anche il cavo per la posteriore.

Quasi tutti i furti a Bologna sono di bici non legate, legate male, legate con lucchetti di merda.

Di persone che fottono bici ce ne sono tante, ma quasi tutti se vedono che è legata con un buon lock non ci provano neanche perché non hanno gli attrezzi.

Grazie mille per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Alla mia ragazza oggi hanno rubato una bici da donna appena messa a posto al CENTRO LAME, senza cestino, nera opaca con le scritte arancioni, di quelle nuove con il cambio, i tubi che non sono tondi come le bici "classiche"... sta il fatto che tutto oggi sto girando, in piazza verdi c'è veramente della brutta gente e non me n'ero mai accorto, 3 personaggi di 30-40 anni italiani che prima ti dicono che ne hanno 3, le loro, e appena chiedi un po' di più ti porano dietro via del guasto a vedere altre 10 biciclette da donna, tutte ovviamente rubate... la mia non c'era ma avevano un totale di 13 bici, tutte da donna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .