Sign in to follow this  
Followers 0
anori

Test Mash bullhorn Cinelli

1 post in this topic

Magari non sono il primo a utilizzare questo manubrio, che già uscito da qualche anno, ma non sono riuscito  trovato il post precedente...

Comunque

Mash bullhorn Cinelli:

Acquistato da Sardi cicli on line 115 euro + ss colore nero.

Utilizzo commuter casa/ufficio 20/25 km AR,  città (bolognini + asfalto) o  ciclabile + asfalto lungo l'Adige.

Il mio problema era: il vento perenne sulla ciclabile e i bolognini in città, dopo aver provato paraticamente tutta la linea Deda (Low Rider, Crono, appendici + altro), non ero riuscito a trovare un buon compromesso tgra comodità e aereodinamicità.

Essendo sui 100 kg non sono un amante del carbonio, quindi...

Ho montato il Mash da cira 4 giorni e lo provato per un 80 di km sui miei percorsi casa/ufficio:

dunque ottima impugnature, cioè prima avevo due prese preferite, adesso continuo a trovarne.

La sua forma schiacciata permette una serie di posizioni comode sconosciute prima.

Per l'aereodinamica è abbastanza basso e compatto e permette posizioni schiacciate, ottime controvento (lungo la valle dell'Adige è posizionata una fabbrica di vento attiva da aprile a ottobre, la mattina da nord il pomeriggio da sud)

Per il confort la forma allargata permette di scaricare molto meglio le vibrazioni dei bolognini o tombini, stancando molto meno i polsi e le mani, mantenendo comunque un'ottima presa e controllo.

L'ho montato così come da foto nastrato bianco sulle corna e gel trasparente sulle pance.

Per lo skid ottimo  ti appoggi dove vuoi, basta spostare il peso e vai dove vuoi.

Ps. Mancano i fori per il cavo freno.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

a parte il prezzo un po alto lo trovo un ottimo acquisto, è come avere due manubri in uno.

quindi

5.0  stelle - confort

3.5 stelle  - prezzo

5.0 stelle  - materiali

4.0 stelle  - finiture

post-532-0-79253600-1366355148_thumb.jpg

post-532-0-49832700-1366355160_thumb.jpg

4 people like this