GiacomoF7

Faggin VS Vetta! (anche se non c'è storia)

25 posts in this topic

Ciao ragazzi, lo avrete sentito mille volte e già lo so, ma mi servono certezze!

Sto da tempo valutando la possibilità di prendere un telaio nuovo e su misura, la decisione ricade su "due" Mostri, Faggin e Vetta, ho visitato entrambi da poco dato che abito a due passi, Faggin ovviamente mi è restato più impresso ma sono veramente indeciso...valutando e facendo un conto monetario Vetta per me conviene, ma datemi suggerimenti voi...graziee

hai fattola foto hypsta davanti a Faggin, e pigliati un Faggin!

1 person likes this

io metterei da parte parte quei soldini in piu e andrei da faggin

anche solo per non rimanere con il dubbio "forse era meglio faggin"

1 person likes this

La foto inganna la devo cambiare.. ho pensato anch'io di aspettare per il faggin ma il dubbio è:

sono simili??   (geometrie vetta, da quel che so, le può fare molto simili e risparmi un bel po') 

Due mondi completamente diversi??

e qualità, lavoro ecc ecc, non so una mazza!

Bello il calzino bianco

1 person likes this

se ce vai solo in città credo sia inutile porsi il problema...anzi se è un telaio abbastanza standard te lo potrebbero fare in molti.

Come stanno a furti dalle parti tua? se vuoi fa il fico e stare con il panico per via che te lo rubino vai di faggin

per quel che ho letto qua e la` vetta rimane un po` sulle sue idee

ma d'altronde come tutti i telaisti!haha

alla fine sono tutti e 2 artigiani...bravi artigiani!

quindi se hai delle idee chiare loro riusciranno a perfezionartele

io direi...acciaio faggin

allu vetta...ma se ti piace il velomatic anche faggin(puoi personalizzare le geometrie eh!)

buonasera, allora io ho da poco fatto la mia scelta ed è ricaduta su vetta ti spiego i motivi,parto col dirti che inizialmente volevo comprare un low o un dosnoventa poi su consiglio di ragazzi qui sul forum più esperti di me ho deciso di rivolgermi ad un telaista. io ero indeciso tra vetta,pelizzoli e faggin, ho contattato tutti e 3 adirittura ho contattato anche sarto e visualbike, ma da vetta sono stati i più gentili disponibili ci siamo sentiti almeno 15 volte prima di iniziare il lavoro mi ha fatto 8 disegni diversi, è il meno caro e ti dà le stesse possibilità di personalizzazione degli altri. dunque a parer mio ti consiglio vetta 

mha, in fissa ci vado abbastanza (a mio parere)...una ottantinanovantina minimo di km a settimana li faccio sempre, per cui ci terrei ad averla buona la biga, io come ha detto Inkh andrei sul vetta allu e me lo farei un po' a mio piacimento, con geometrie diverse dagli standard..ed è per quello che il prezzo non sarebbe poi esageratissimo, stesso lavora da faggin mi costerebbe un fottio diciamo!