Vai al contenuto

C'ho l'alluminio.


Cancro
 Share

Recommended Posts

un solo strap non ha senso..

 

per il resto mi pare una bella bici da città. approvo anche riser e pipa corta

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nello specifico cos'è che vi fa impazzire più del solito di 'sto mash?

il riser "alla moda"? (sì, è alla moda ed troppo corto punto) i patacchini attaccati sul telaio? wow! i basso profilo che quest'anno fanno figo e quelli alto sono da froci che ce li avevamo due anni fa? un solo strap ('per fare i trick"... che cazzata)

ragazzi con 'sta storia dello streetcred ogni tanto sembrate dei bimbiminchia... abbocchiamo proprio a tutto

 

 

p.s.

poi la bici è bella eh! per carità... un mash con i patacchini

 

Mia opinione:

 

1) è montato povero, funzionale, con quello che aveva in casa (credo) e non con pezzoni ricercati, costosi ed inutili tipo razze e profili in carbonio da mezzo metro;

 

2) sembra che qualcuno la usi per davvero

Visto che a Cancro piace la polemica, facciamone.

 

1 - Il mezzo è montato low profile per non destare sospetti. Dopo che sul mash c'ha cagato sopra a lungo;

2 - sembra che qualcuno "l'abbia usato per davvero" ;

 

Detto questo, a me non dispiace

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che a Cancro piace la polemica, facciamone.

 

1 - Il mezzo è montato low profile per non destare sospetti. Dopo che sul mash c'ha cagato sopra a lungo;

2 - sembra che qualcuno "l'abbia usato per davvero" ;

 

Detto questo, a me non dispiace

Persona sbagliata per far polemica :)

Niente: non conosco né Cancro né la storia della bc. Giudico solo una foto su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nello specifico cos'è che vi fa impazzire più del solito di 'sto mash?

il riser "alla moda"? (sì, è alla moda ed troppo corto punto) i patacchini attaccati sul telaio? wow! i basso profilo che quest'anno fanno figo e quelli alto sono da froci che ce li avevamo due anni fa? un solo strap ('per fare i trick"... che cazzata)

ragazzi con 'sta storia dello streetcred ogni tanto sembrate dei bimbiminchia... abbocchiamo proprio a tutto

 

 

p.s.

poi la bici è bella eh! per carità... un mash con i patacchini

boh, a me non fa impazzire... preferisco i mash pettinati, con ruote alto profilo, bull, magari prolunghe etc etc... chiaramente è una valutazione solo estetica. Questo, montato così, sicuramente è più adatto all'uso che ne farà il fortunato possessore.

 

L'unica cosa che non monterei è il riser così stretto, ok che uno si abitua, però così il mezzo diventa troppo nervoso, con un riser da 45cm (che è sempre stretto) il controllo diventa più semplice (sarà che io sono abituato a riser da 68-70cm e già prenderne uno da 45cm mi fa strano... ) ma come sempre... son gusti, no?

 

ps: i basso profilo sono sempre stati la scelta migliore per bici da usare in contesto urbano, però, il mio occhio preferisce gli alto profilo... dipende sempre dall'uso che si vuol fare della bici o da quanto si è disposti a sacrificare in termini di comodità e portafoglio per gratificare la vista...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista anche io ieri su FB...per esser stata montata in poche ore e con componenti di "scarto" è venuta bene, molto bene!

Non mi gusta solo il nastro sul riser, ma quelli so gusti personali!

 

Per quanto riguarda il resto ho solo da dire che:

 

- i basso profili mi sono sempre piaciuti e la ruota anteriore di Cancro "homemade" è venuta proprio bene

- come si comporta la BLB pista vera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che a Cancro piace la polemica, facciamone.

 

1 - Il mezzo è montato low profile per non destare sospetti. Dopo che sul mash c'ha cagato sopra a lungo;

2 - sembra che qualcuno "l'abbia usato per davvero" ;

 

Detto questo, a me non dispiace

Persona sbagliata per far polemica :)

Niente: non conosco né Cancro né la storia della bc. Giudico solo una foto su internet.

Non volevo far polemica con te, figurati. La polemica era specificamente indirizzata al proprietario della bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nello specifico cos'è che vi fa impazzire più del solito di 'sto mash?

il riser "alla moda"? (sì, è alla moda ed troppo corto punto) i patacchini attaccati sul telaio? wow! i basso profilo che quest'anno fanno figo e quelli alto sono da froci che ce li avevamo due anni fa? un solo strap ('per fare i trick"... che cazzata)

ragazzi con 'sta storia dello streetcred ogni tanto sembrate dei bimbiminchia... abbocchiamo proprio a tutto

 

 

p.s.

poi la bici è bella eh! per carità... un mash con i patacchini

 

 

tumblr_mhjrq4Q8ZP1rvaggno1_500.gif

 

 

 

Per dick:

Sai come uso le biciclette e quanto quindi quello non è manco discorso da fare.

Per la questione Mash: L'ho sempre odiato e ne abbiam parlato a lungo, ci ho sempre cagate sopra a spruzzo e CONTINUO a farlo per un semplice motivo, ovvero il fatto che ormai il branding brutale che ha fatto la Cinelli sulla linea mash ha creato dei mostri come qualcuno diceva qualche post più in alto.

L'ignorantone medio che si fa la bici da ape con la lente carbo il mash lo conosce dall'inizio, è proprio una questione politica la mia.

Ho poi sempre detto di essere un ferreo sostenitore dell'acciaio, ora dammi il tempo di smentirmi almeno in parte.

L'ho preso e montato, son due giorni che ci giro e lo sto valutando, come mi han detto in tanti "Auguri a trovare un setup che ti stia comodo", avrò modo di revisionare anche quello.

Tecnicamente non ho MAI cagato sul mash, ho esposto il mio gusto personale per l'acciaio, ma in termini di geometrie non mi sono mai espresso sul valore al piede dell'oggetto.

A breve potrò farlo, non prima.

Comunque per la questione riser che in molti tirate fuori, testimone chiunque mi conosca, sono anni che lo uso e su più biciclette, quindi non vedo dove sia la questione.

Che poi io ho sempre visto molto più di moda la piega cromata senza nastro o con solo la bassa nastrata eh, anche perchè esteticamente il riser monco è proprio antiestetismo puro.

Infatti lo tengo da sempre perchè mi ci trovo comodissimo, dopo aver collezionato specchietti di tutte le razze.

Modificato da Cancro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il Cancro si è infighettito!

anche se lo copri di adesivi rimane sempre un mash di quelli che ti facevano cagare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ceh boh se devi passare dall'acciaio a altre cose meno nobili a sto punto passerei al carbonchio.
Ceh boh però ci stà così nel senso non è brutta anzi è bellina ignorante e bellina. Una bimba della prima liceo cbcr, ecco.
Ceh boh è una bimba iniorante, brufolosa, ma non alla dorothy con le trecce, piu alla mercoledì addams con arco e frecce.
Ceh boh è la bimba che non può essere giusta ma più la guardi piu ti dici mmmmmmmmmi devo fare prete.
Ceh boh preferisco questa alla bianchi.
Ceh boh mi son tirato uno schiaffo per aver detto sta cosa.
Ceh boh cancro gran bel pezzo.
Ceh boh.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non è il mash che ti fa cagare allora, ma l'uso che se ne fa...

 

chi lo prende e lo agghinda da aperitivo e lo usa solo per quello non ti va a genio (comprendo e in parte concordo) chi invece lo prende, lo monta figo e lo usa alla grande e ci macina fior di km (tipo alan) invece va bene... giusto?

 

ci credo in pieno che siano tanti anni che usi il riser così segato e tu ti trovi bene, come detto sopra, è questione di gusti e abitudine, io avrei problemi, lo preferisco più largo, magari 40cm...

 

se rompi uno specchietto con un riser da 40cm vuol dire che sei praticamente spiaccicato alla macchina? 

 

non pensare che sia tutto una questione, posti la bici e la gente commenta, fa delle domande... mi chiedo se sia comodo, pensa, io preferisco il bull sulla fissa perchè mi permette di variare la posizione delle mani, cosa che con un riser così corto non puoi fare... e dopo un certo tempo, cambiare posizione mi piace... ho provato il riser ma dopo un pò mi viene a noia...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nello specifico cos'è che vi fa impazzire più del solito di 'sto mash?

il riser "alla moda"? (sì, è alla moda ed troppo corto punto) i patacchini attaccati sul telaio? wow! i basso profilo che quest'anno fanno figo e quelli alto sono da froci che ce li avevamo due anni fa? un solo strap ('per fare i trick"... che cazzata)

ragazzi con 'sta storia dello streetcred ogni tanto sembrate dei bimbiminchia... abbocchiamo proprio a tutto

 

 

p.s.

poi la bici è bella eh! per carità... un mash con i patacchini

 

 

tumblr_mhjrq4Q8ZP1rvaggno1_500.gif

 

 

 

Per dick:

Sai come uso le biciclette e quanto quindi quello non è manco discorso da fare.

Per la questione Mash: L'ho sempre odiato e ne abbiam parlato a lungo, ci ho sempre cagate sopra a spruzzo e CONTINUO a farlo per un semplice motivo, ovvero il fatto che ormai il branding brutale che ha fatto la Cinelli sulla linea mash ha creato dei mostri come qualcuno diceva qualche post più in alto.

L'ignorantone medio che si fa la bici da ape con la lente carbo il mash lo conosce dall'inizio, è proprio una questione politica la mia.

Ho poi sempre detto di essere un ferreo sostenitore dell'acciaio, ora dammi il tempo di smentirmi almeno in parte.

L'ho preso e montato, son due giorni che ci giro e lo sto valutando, come mi han detto in tanti "Auguri a trovare un setup che ti stia comodo", avrò modo di revisionare anche quello.

Tecnicamente non ho MAI cagato sul mash, ho esposto il mio gusto personale per l'acciaio, ma in termini di geometrie non mi sono mai espresso sul valore al piede dell'oggetto.

A breve potrò farlo, non prima.

Comunque per la questione riser che in molti tirate fuori, testimone chiunque mi conosca, sono anni che lo uso e su più biciclette, quindi non vedo dove sia la questione.

Che poi io ho sempre visto molto più di moda la piega cromata senza nastro o con solo la bassa nastrata eh, anche perchè esteticamente il riser monco è proprio antiestetismo puro.

Infatti lo tengo da sempre perchè mi ci trovo comodissimo, dopo aver collezionato specchietti di tutte le razze.

 

 

oh Cancro, dopo le scie di sangue che ti sei lasciato dietro in vari thread, che dire ?

MASSIMO RISPETTO per la lucida pacatezza con cui rompi gli argini dell'integralismo e vai incontro ai nuovi orizzonti d'allume brandendo un riser focomelico come fosse Durlindana.

 

e poi le ruote mi attizzano, che quasi quasi ci penso a farmene un paio cosi

 

 

 

 

ora però non fare la fine di

Loggati per vedere il contenuto
:-D

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 vai incontro ai nuovi orizzonti d'allume brandendo un riser focomelico come fosse Durlindana.

 

Scopiamo?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 vai incontro ai nuovi orizzonti d'allume brandendo un riser focomelico come fosse Durlindana.

 

Scopiamo?

 

no, sono per l'amor platonico

 

ma ho pensato quella frase sperando tanto che ti piacesse  8-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaah ciqz che chicca di post..poi la citazione di magdi allam ehehehehe

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .