Vai al contenuto

C'ho l'alluminio.


Cancro
 Share

Recommended Posts

A me piasciee, riser e attacco possono starci dipende da come ti trovi,io li terrei, guarnitura no ma parere mio, comunque ignorantissimo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cagnaccio. Cche mmica vuoi il mio attacco manubrio cinelli pista uguale al tuo ma 110?? Il tuo è 80? facciamo accambio dai.

Ciao Dave

Sai che quasi quasi, anche se già ho le mani avantissimo dato l'imbarazzante fuorisella.

Becchiamoci e facciamo lo scambione, ci sto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cagnaccio. Cche mmica vuoi il mio attacco manubrio cinelli pista uguale al tuo ma 110?? Il tuo è 80? facciamo accambio dai.

Ciao Dave

Sai che quasi quasi, anche se già ho le mani avantissimo dato l'imbarazzante fuorisella.

Becchiamoci e facciamo lo scambione, ci sto.

Paura, era da tempo immemore che lo cercavo! Ti chiamo domani.... ho perso i numeri. mandami il tuo in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Va dové finita la bici di pegghy ho visto le foto oggi su FB... Montaggio rapido! Direi che è una bomba! Quanto è il riser? 37/38? Cerchi ottimi li ho anche io! Ed è il primo mash italiano a montarli.. Già a mashsf li montano da tempo han capito cosa cazzo serve in strada ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nello specifico cos'è che vi fa impazzire più del solito di 'sto mash?

il riser "alla moda"? (sì, è alla moda ed troppo corto punto) i patacchini attaccati sul telaio? wow! i basso profilo che quest'anno fanno figo e quelli alto sono da froci che ce li avevamo due anni fa? un solo strap ('per fare i trick"... che cazzata)

ragazzi con 'sta storia dello streetcred ogni tanto sembrate dei bimbiminchia... abbocchiamo proprio a tutto

 

 

p.s.

poi la bici è bella eh! per carità... un mash con i patacchini

 

Mia opinione:

 

1) è montato povero, funzionale, con quello che aveva in casa (credo) e non con pezzoni ricercati, costosi ed inutili tipo razze e profili in carbonio da mezzo metro;

 

2) sembra che qualcuno la usi per davvero

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nello specifico cos'è che vi fa impazzire più del solito di 'sto mash?

il riser "alla moda"? (sì, è alla moda ed troppo corto punto) i patacchini attaccati sul telaio? wow! i basso profilo che quest'anno fanno figo e quelli alto sono da froci che ce li avevamo due anni fa? un solo strap ('per fare i trick"... che cazzata)

ragazzi con 'sta storia dello streetcred ogni tanto sembrate dei bimbiminchia... abbocchiamo proprio a tutto

p.s.

poi la bici è bella eh! per carità... un mash con i patacchini

adottami ti prego!
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .