Vai al contenuto

C'ho l'alluminio.


Cancro
 Share

Recommended Posts

si e no.

quel pepper tagliato così corto no, cercane un riser con più rise e metti una pipa leggermete più lunga ne guadagni in guidabilità 

quelle ruote basso profilo si

il mash boh so gusti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

da te mi aspettavo un telaio sverniciato con del griptape di uno skate rubato e poi verniciato con il sangue dei nemici...

per il resto ci sta.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Di base c'0avevo in programma la sverniciatura eh.
Più avanti si fa.

Il riser lo tengo così per abitudine, saranno tre anni che giro con riser tagliatissimo.
La pipa così corta mi gasa una cifra invero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cagnaccio. Cche mmica vuoi il mio attacco manubrio cinelli pista uguale al tuo ma 110?? Il tuo è 80? facciamo accambio dai.

Ciao Dave

Link al commento
Condividi su altri siti

Assomiglia a un mas...shattaffaccaaaaaaaa. Riser troppo largo maine, devono entrarci giuste giuste le mani, non di più.

Modificato da frafisso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente una cinelli, in piu mash, da strada e non da aperitivo..insomma con un po piu di streetcred (cavolo, ho scritto le due parole piu usate sul forum nella stessa frase..) e senza un montaggio da pista UCI ;) Mash-ati, non fraintendete- sono quasi tutti bellissimi i vostri cinelloni, ma speso un tantino exageré pur moi ;)

quindi per quanto non sia d'accordo con riser e sella (ci vedrei bene un bull o una piega e una sella piu spigolosa e piatta..) mi questo esemplare qui non mi dispiace!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .