Vai al contenuto

Ritrovamento grazie a GPS


 Share

Recommended Posts

qualcuno sa qualcosa di più? Pare che l'architetto si sia fatto il sistema da solo.

Sarebbe bello contattarlo e farsi spiegare, che ne so, offrirgli la cena in cambio di una masterclass in nonmifreghilabicigraziealmiogipiesselogia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'architetto si sia fatto il sistema da solo.

per 30 euri e le mie competenze di saldatore, preferisco qualcosa che non rischia di abbandonarmi sul più bello ;-)

Loggati per vedere il contenuto

famo un container? (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'architetto si sia fatto il sistema da solo.

per 30 euri e le mie competenze di saldatore, preferisco qualcosa che non rischia di abbandonarmi sul più bello ;-)

Loggati per vedere il contenuto

famo un container? (cit.)

interesting, ma - forse mi sbaglio, pare un po' ingombrante.

Mi domando, non c'è un robino piccolo piccolo, una pulce tipo film di spionaggio comme il faut, alimentato a vento, a sole, con una scoria atomica piccola piccola, tale che possasi incastrare nel velocipede e chi s'è visto s'è visto, senza doverlo ricaricare ogni due per tre?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un gps che sta per entrare in commercio, è quello dell'integrated trackers, cannotto sella o forcella, la batteria dura tanto. Dovremmo poter fareuna bella recensione/test sul sito a breve

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un gps che sta per entrare in commercio, è quello dell'integrated trackers, cannotto sella o forcella, la batteria dura tanto. Dovremmo poter fareuna bella recensione/test sul sito a breve

 

Dei sistemi integrated trackers se ne era già parlato, poi si decise non parlarne più, o almeno di farlo in modo limitato...riporto quanto era stato detto...

 

"Un'altra nota, più per gli admin: credo che questo tipo di argomento sia l'ultima "linea di difesa" che abbiamo contro i ladri (che tra l'altro non si può escludere guardino il forum). Io ho risposto perché nel porre la domanda comunque l'argomento è stato reso pubblico e altre risposte sarebbero arrivate, però se fosse possibile con il software su cui gira questo forum onestamente nasconderei il topic ai non iscritti: se i ladri iniziano a saper riconoscere anche i trackers e magari a disabilitarli allora è finita... prima o poi succederà ma meglio poi."

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smanettando l'altro giorno c'ho pensato pure io. Con arduino e uno shield gps fai in modo che ogni tot min venga inviato un sms con le coordinate. Con una batteria al litio dovrebbe durare pure abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un gps che sta per entrare in commercio, è quello dell'integrated trackers, cannotto sella o forcella, la batteria dura tanto. Dovremmo poter fareuna bella recensione/test sul sito a breve

 

Dei sistemi integrated trackers se ne era già parlato, poi si decise non parlarne più, o almeno di farlo in modo limitato...riporto quanto era stato detto...

 

"Un'altra nota, più per gli admin: credo che questo tipo di argomento sia l'ultima "linea di difesa" che abbiamo contro i ladri (che tra l'altro non si può escludere guardino il forum). Io ho risposto perché nel porre la domanda comunque l'argomento è stato reso pubblico e altre risposte sarebbero arrivate, però se fosse possibile con il software su cui gira questo forum onestamente nasconderei il topic ai non iscritti: se i ladri iniziano a saper riconoscere anche i trackers e magari a disabilitarli allora è finita... prima o poi succederà ma meglio poi."

Si scusami hai ragione... cmq non è che ci voglia molto a scoprirlo cmq! Stop :)

 

Si potrebbe fare una sezione riservata agli utenti con più di tot post, ma credo sia un po' complicato a livello di programmazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .