Vai al contenuto

Alleycat - Ravenna - 29 giugno - MEME FIXED BIKE DAY


alan
 Share

Recommended Posts

Dato che nn se ne è parlato.. il fattore meteo quanto potrebbe incidere dal momento che le previsioni danno il putiferio x sabato? Vabbe che ormai nn ci si puo fidare manco il lunedi per il martedi.. pero l' alley si fara anche in caso "the day after tomorrow"?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che nn se ne è parlato.. il fattore meteo quanto potrebbe incidere dal momento che le previsioni danno il putiferio x sabato? Vabbe che ormai nn ci si puo fidare manco il lunedi per il martedi.. pero l' alley si fara anche in caso "the day after tomorrow"?

:)

 

Purtroppo l'evento è a rischio, a causa delle previsioni disastrose per il week end. Oltre la gara, la zona d'accoglienza per mercatino e festa è all'aperto, su di un prato, quindi la pioggia eccessiva renderebbe il tutto impraticabile. Nella giornata di domani prenderemo delle decisioni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dato che nn se ne è parlato.. il fattore meteo quanto potrebbe incidere dal momento che le previsioni danno il putiferio x sabato? Vabbe che ormai nn ci si puo fidare manco il lunedi per il martedi.. pero l' alley si fara anche in caso "the day after tomorrow"?

:)

 

Purtroppo l'evento è a rischio, a causa delle previsioni disastrose per il week end. Oltre la gara, la zona d'accoglienza per mercatino e festa è all'aperto, su di un prato, quindi la pioggia eccessiva renderebbe il tutto impraticabile. Nella giornata di domani prenderemo delle decisioni.

 

infatti ho appena parlato con Ale di limbo.. e mi ha detto le stesse cose! :) speriamo bene..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io volevo chiedere per le meteo, che sembrano disastrose D: @BiCico mi leggi nel pensiero? ahahah Dai speriam bene..

Comunque qui a Rimini c'è stato il diluvio universale, tutto allagato.. non so come sarà li a Ravenna sabato, ma spero non così

Modificato da GarageLiver (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io volevo chiedere per le meteo, che sembrano disastrose D: @BiCico mi leggi nel pensiero? ahahah Dai speriam bene..

Comunque qui a Rimini c'è stato il diluvio universale, tutto allagato.. non so come sarà li a Ravenna sabato, ma spero non così

 

Dai servizi sul tg ho visto che è successo! mamma mia che putiferio! per non parlare della tromba d' aria in autostrada.. :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TRANQUILLI, FORSE NON CI SARANNO 40 GRADI MA L'EVENTO E' CONFERMATO!!! PREPARATE LE GAMBE!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

NEW SUPPORTERS FOR THE MOJTO ALLEYCA RACE & SPRINT RACE...HERE WE GO!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse dei dubbi, cielo sereno e soleggiato sulla costa per sabato 29 giugno. Dai, dai.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari pensavate che non ci sarebbero state...e invece...SPOKES

IMPORTANTE per ALLEYCAT :

- RITROVO ore 15,30 parcheggio Pala de Andrè Viale Europa 1.

- PORTARE borsa o zaino, penna, apparecchio per fare foto (va bene anche il cell), casco e testa.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .