Vai al contenuto

Ruote scatto fisso economiche


Led Swan
 Share

Recommended Posts

Ciao che ne dite di queste ruote?...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

C'è molta differenza tra queste e le no logo (95 euro) o le gipiemme pista fixed (109 euro) che vende sardi cicli?

Link al commento
Condividi su altri siti

le no logo le ho avute, solide ma pesanti. Ho capito che non mi piace questo tipo di ruote e le ho cambiate.

Queste non sembrano molto diverse, a parte la pista frenante che nelle nologo non è verniciata.

certo che il prezzo è ottimo...dovessi scegliere tra queste e le no logo sceglierei queste

 

edit: mi pare che sturt abbia preso dei mozzi dallo stesso utente ebay, potresti chiedere a lui come si è trovato, saran quelli da 21 euro.

Modificato da Brodino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'annuncio mi sembra di capire che una coppia di ruote, ant+post, sono messe a 60 €.................

Non so a voi ma a me sembra un prezzo un pò basso, a meno che io non mi stia sbagliando e sia 60 € a ruota e non a coppia.

 

Dipende poi che ne vuoi fare te delle ruote eh!

Se vuoi un paio di ruote che se anche si rovinano o si sfiletta il mozzo post non te ne può fregar di meno allora direi che vanno più che bene, benissimo!

 

Tra queste, le Nologo e le Gipiemme non saprei dirti se c'è differenza di qualità, però se io fossi in te mi butterei sulla marca --> Gpemme.

 

Comunque qui nel forum ci sono molti utenti che posso aiutarti per le ruote, per qualsiasi prezzo.

Modificato da Riddick87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'annuncio mi sembra di capire che una coppia di ruote, ant+post, sono messe a 60 €.................

Non so a voi ma a me sembra un prezzo un pò basso, a meno che io non mi stia sbagliando e sia 60 € a ruota e non a coppia.

 

Dipende poi che ne vuoi fare te delle ruote eh!

Se vuoi un paio di ruote che se anche si rovinano o si sfiletta il mozzo post non te ne può fregar di meno allora direi che vanno più che bene, benissimo!

 

Tra queste, le Nologo e le Gipiemme non saprei dirti se c'è differenza di qualità, però se io fossi in te mi butterei sulla marca --> Gpemme.

 

Comunque qui nel forum ci sono molti utenti che posso aiutarti per le ruote, per qualsiasi prezzo.

Nell'annuncio è specificato "la coppia"

 

 

L'inserzione si intende per una COPPIA di ruote (Ruota Anteriore + Ruota Posteriore) assemblate e pronte per l' uso.
Le ruote vengono fornite complete di dadi anteriori e posteriori, rondelle, pignone fisso a 18 denti e ghiera di chiusura.
Non è compresa la ruota libera ad 1 velocità.
 
 
Non riesco ad interpretare (causa mia ignoranza) queste specifiche in neretto:
 
Cerchio in Alluminio Doppiacamera Lega 6063/T5. Misura 28x1 1/4 (Etrto 622*13)
Altezza totale cerchio 30mm - 36 Fori - Valvola HP 6,50mm
Disponibile nella colorazione NERO, BIANCO e ROSSO.
Raggi ED Neri con Nipples da 12,30mm
Mozzi SCATTO FISSO / Flip-Flop in Alluminio ED Nero con movimento SU CUSCINETTI SIGILLATI.

 

il 28 sono i pollici del cerchio ma x1 1/4 che è? e quel 622*13?

 

Ho chiesto info al venditore e dice che si possono montare copertoncini solitamente misura 700x25. 

 

Il prezzo cmq è 65 euro Nero/Bianco

59 Rosso

+10 spedizione (obbligatoria in quanto non hanno negozio fisico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'annuncio mi sembra di capire che una coppia di ruote, ant+post, sono messe a 60 €.................

Non so a voi ma a me sembra un prezzo un pò basso, a meno che io non mi stia sbagliando e sia 60 € a ruota e non a coppia.

 

Dipende poi che ne vuoi fare te delle ruote eh!

Se vuoi un paio di ruote che se anche si rovinano o si sfiletta il mozzo post non te ne può fregar di meno allora direi che vanno più che bene, benissimo!

 

Tra queste, le Nologo e le Gipiemme non saprei dirti se c'è differenza di qualità, però se io fossi in te mi butterei sulla marca --> Gpemme.

 

Comunque qui nel forum ci sono molti utenti che posso aiutarti per le ruote, per qualsiasi prezzo.

Nell'annuncio è specificato "la coppia"

 

 

L'inserzione si intende per una COPPIA di ruote (Ruota Anteriore + Ruota Posteriore) assemblate e pronte per l' uso.
Le ruote vengono fornite complete di dadi anteriori e posteriori, rondelle, pignone fisso a 18 denti e ghiera di chiusura.
Non è compresa la ruota libera ad 1 velocità.
 
 
Non riesco ad interpretare (causa mia ignoranza) queste specifiche in neretto:
 
Cerchio in Alluminio Doppiacamera Lega 6063/T5. Misura 28x1 1/4 (Etrto 622*13)
Altezza totale cerchio 30mm - 36 Fori - Valvola HP 6,50mm
Disponibile nella colorazione NERO, BIANCO e ROSSO.
Raggi ED Neri con Nipples da 12,30mm
Mozzi SCATTO FISSO / Flip-Flop in Alluminio ED Nero con movimento SU CUSCINETTI SIGILLATI.

 

il 28 sono i pollici del cerchio ma x1 1/4 che è? e quel 622*13?

 

Ho chiesto info al venditore e dice che si possono montare copertoncini solitamente misura 700x25. 

 

Il prezzo cmq è 65 euro Nero/Bianco

59 Rosso

+10 spedizione (obbligatoria in quanto non hanno negozio fisico)

Loggati per vedere il contenuto

 

13 è la rim width, la larghezza interna del cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

13 è la rim width, la larghezza interna del cerchio

quindi se volessi montarci questo 

Loggati per vedere il contenuto
 non ci dovrebbero esser problemi... seguendo la tabella di Sheldon potrei montare tranquillamente fino al 25. Un 28 sarebbe gia un azzardo?

Stupidamente credevo che quel 25 o 28 stesse ad indicare la spalla del copertone :S

 

scusate ho ritrovato la vecchia discussione su cerchi e pneumatici... ho messo di la la mia domanda visto che è una discussione "dedicata"

Modificato da Augusto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spendi una volta per non spendere più dopo... Fatti due mozzi miche e raggiali su un cerchio decente.. L'alto profilo è bello ma pesante.. Il basso profilo è bello non va di moda pesa la metà e ti costa meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

scusate se riuppo, ma interessa anche a me..vorrei chiedere una cosa: in base alla tabella sheldonbrown, quindi, posso tranquillamente montarci qualsiasi copertone 700x23? perchè mi paiono i più diffusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso le ruote del annuncio e mi trovo bene pesano ovvio ma per il costo e utilizzo vanno benissimo , hanno la pista verniciata di nero 

 

Se volete vi metto i pesi delle ruote dopo le ho segnate sul telefono 

 

Non sono fornite con il paraniple ho dovuto metterlo io ma ce il pignone fisso da 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso le ruote del annuncio e mi trovo bene pesano ovvio ma per il costo e utilizzo vanno benissimo , hanno la pista verniciata di nero 

 

Se volete vi metto i pesi delle ruote dopo le ho segnate sul telefono 

 

Non sono fornite con il paraniple ho dovuto metterlo io ma ce il pignone fisso da 18

si, ho visto e infatti il pignone da 18 mi garba parecchio visto che vorrei un rapporto guarnizione 48 e pignone 18..se mi sai dire il peso mi faresti un favore :) 

da quanto le hai? come ti ci trovi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho preso le ruote del annuncio e mi trovo bene pesano ovvio ma per il costo e utilizzo vanno benissimo , hanno la pista verniciata di nero 

 

Se volete vi metto i pesi delle ruote dopo le ho segnate sul telefono 

 

Non sono fornite con il paraniple ho dovuto metterlo io ma ce il pignone fisso da 18

si, ho visto e infatti il pignone da 18 mi garba parecchio visto che vorrei un rapporto guarnizione 48 e pignone 18..se mi sai dire il peso mi faresti un favore :) 

da quanto le hai? come ti ci trovi? 

 

Ecco il peso 

Ant 1202

Post 1346 con pignone 

 

Le ho prese da poco peró il loro dovere lo fanno e a parte i 36 raggi sono pure carine 

 

6bzh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille! molto gentile! :)

P.S. Per curiosità..che copertoncini gli hai montato? un 700x23?

Modificato da Lello88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille! molto gentile! :)

P.S. Per curiosità..che copertoncini gli hai montato? un 700x23?

Si sono dei btwin 700x23

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .