Vai al contenuto

dog-bike
 Share

Recommended Posts

OMMIODDIO, TI SCRIVO IN MP

quando si parla di gios è quasi scontato trovare un tuo commento ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, non conosco le effettive quotazioni su ebay, ma dubito che un telaio così valga più di 4-500€... Alla fine è un telaio vecchio, non d'epoca. Imho l'hai pagato più di quel che vale, anche se quando una cosa ti piace non frega un razzo di quanto chiedono :P Io lo monterei "da strada", ovvero pista ok ma per girarci, non da velodromo con piega pista e 52-15

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, non conosco le effettive quotazioni su ebay, ma dubito che un telaio così valga più di 4-500€... Alla fine è un telaio vecchio, non d'epoca. Imho l'hai pagato più di quel che vale, anche se quando una cosa ti piace non frega un razzo di quanto chiedono :P Io lo monterei "da strada", ovvero pista ok ma per girarci, non da velodromo con piega pista e 52-15

Mi piacerebbe...ma è un telaio da pista e in pista deve viaggiare perchè tra l'altro è un UltraLite, quindi adatto solo a quell'uso!

In città lo spaccherei dopo tre minuti con tutte le attenzioni di qs mondo viste le buche che ci sono in città!

 

Per la sua valutazione non sono d'accordo perchè non conosci il prodotto...per la sua valutazione, oltre a guardare e-bay se ne trovi uno, devi informarti alla GIOS...come chi ha una CINELLI si informa alla CINELLI.

:P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1400? Ma è per puro amore di collezione vero? Perchè io vedo un bel telaio in alluminio con una bella forcella in carbo niente di speciale. Adoro le Gios ma questa non mi sembra sto gran masterpiece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico mio, purtroppo ti sfugge una legge basilare del mercato, ovvero la relazione che intercorre tra domanda, richiesta e valore. Io ho un pezzo da 10000€, ma nessuno lo vuole, e resta lì per sei mesi. Oppure ne ho uno che vale 50€, ma lo vogliono in 10000 e ne esistono solo 9999. Lo vendo a 1000€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico mio, purtroppo ti sfugge una legge basilare del mercato, ovvero la relazione che intercorre tra domanda, richiesta e valore. Io ho un pezzo da 10000€, ma nessuno lo vuole, e resta lì per sei mesi. Oppure ne ho uno che vale 50€, ma lo vogliono in 10000 e ne esistono solo 9999. Lo vendo a 1000€.

Caro Amico ti scrivo,

:D

Io ho un quadro da € 10.000 di un pittore famoso.

Tutti lo vorrebbero, ma nessuno ha i soldi per comprarselo.

Questo non fa abbassare di certo il prezzo di mercato.

Lo farebbe abbassare se il pezzo lo si scoprisse un falso...o un pezzo spacciato per un'altra cosa...

 

Tutti appassionati di GIOS ma quando si tratta di tirare fuori il dinero....mmhhhh...la GIOS diventa bella ma non abbastanza.

 

Io direi che prima di parlare informatevi sul modello, sulla forca e poi telefonate alla GIOS chiedendo perchè era così speciale.

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti ma senza stare a rompere i coglioni ai Gios che hanno da fare non ce lo puoi dire tu perchè è così speciale? 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

collezione? de che? de lattine di alluminio?

Chi disprezza compra...

:D

a volte chi disprezza, disprezza e basta.. cit. JD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, non conosco le effettive quotazioni su ebay, ma dubito che un telaio così valga più di 4-500€... Alla fine è un telaio vecchio, non d'epoca. Imho l'hai pagato più di quel che vale, anche se quando una cosa ti piace non frega un razzo di quanto chiedono :P Io lo monterei "da strada", ovvero pista ok ma per girarci, non da velodromo con piega pista e 52-15

Mi piacerebbe...ma è un telaio da pista e in pista deve viaggiare perchè tra l'altro è un UltraLite, quindi adatto solo a quell'uso!

In città lo spaccherei dopo tre minuti con tutte le attenzioni di qs mondo viste le buche che ci sono in città!

 

Per la sua valutazione non sono d'accordo perchè non conosci il prodotto...per la sua valutazione, oltre a guardare e-bay se ne trovi uno, devi informarti alla GIOS...come chi ha una CINELLI si informa alla CINELLI.

:P

 

Mah secondo me non è così, io sto girando da un paio di giorni con una ruota anteriore Shamal pista 16 raggi, ci ho fatto pavè, sono sceso dai marciapiedi, ho fatto un pezzetto di sterrato accidentato e va da dio... per rompere componenti e telai di qualità ce ne vuole

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Amico mio, purtroppo ti sfugge una legge basilare del mercato, ovvero la relazione che intercorre tra domanda, richiesta e valore. Io ho un pezzo da 10000€, ma nessuno lo vuole, e resta lì per sei mesi. Oppure ne ho uno che vale 50€, ma lo vogliono in 10000 e ne esistono solo 9999. Lo vendo a 1000€.

Caro Amico ti scrivo,

:D

Io ho un quadro da € 10.000 di un pittore famoso.

Tutti lo vorrebbero, ma nessuno ha i soldi per comprarselo.

Questo non fa abbassare di certo il prezzo di mercato.

Lo farebbe abbassare se il pezzo lo si scoprisse un falso...o un pezzo spacciato per un'altra cosa...

 

Tutti appassionati di GIOS ma quando si tratta di tirare fuori il dinero....mmhhhh...la GIOS diventa bella ma non abbastanza.

 

Io direi che prima di parlare informatevi sul modello, sulla forca e poi telefonate alla GIOS chiedendo perchè era così speciale.

:D

 

 

il prezzo lo fa chi compra,

non chi vende.

 

se nessuno compra, allora il prezzo è errato.

molto semplice

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Senza offesa, non conosco le effettive quotazioni su ebay, ma dubito che un telaio così valga più di 4-500€... Alla fine è un telaio vecchio, non d'epoca. Imho l'hai pagato più di quel che vale, anche se quando una cosa ti piace non frega un razzo di quanto chiedono :P Io lo monterei "da strada", ovvero pista ok ma per girarci, non da velodromo con piega pista e 52-15

Mi piacerebbe...ma è un telaio da pista e in pista deve viaggiare perchè tra l'altro è un UltraLite, quindi adatto solo a quell'uso!

In città lo spaccherei dopo tre minuti con tutte le attenzioni di qs mondo viste le buche che ci sono in città!

 

Per la sua valutazione non sono d'accordo perchè non conosci il prodotto...per la sua valutazione, oltre a guardare e-bay se ne trovi uno, devi informarti alla GIOS...come chi ha una CINELLI si informa alla CINELLI.

:P

 

Mah secondo me non è così, io sto girando da un paio di giorni con una ruota anteriore Shamal pista 16 raggi, ci ho fatto pavè, sono sceso dai marciapiedi, ho fatto un pezzetto di sterrato accidentato e va da dio... per rompere componenti e telai di qualità ce ne vuole

concordo con alvuz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog inzomma, l'hai preso in ter cù, ma se ti piace sto telaio montalo, pedalalo e non ci pensare più!

Modificato da l'ignorante (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .