Vai al contenuto

Replica forcella Rigi da pista


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

data la impossibile reperibilità di una forcella Rigi da pista, mi sono messo alla ricerca di un bravo artigianato che possa ricreare una copia della suddetta forcella. Poco tempo fa ho contattato Vetta il quale ha risposto che avrebbe potuto farne una simile, il problema è che la forcella ricevuta non è neanche lontanamente simile all'originale. Ora io vi chiedo, mi sapete consigliare qualcuno che possa realizzarne una copia e quindi la forcella la rimando indietro, o la tengo?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh gli hai mandato espressamente dei disegni / foto di quello che volevi? hai le prove? mail etc? 

allora io fossi in te eccome se me la farei rimborsare... o almeno ci proverei

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo prima di farmela fare ho mandato delle foto di quella originale. Mi sapete consigliare qualcuno che possa realizzarne una copia?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende...se tu la volevi con la stessa testa forca/pantografie come potrebbe arrivarti uguale..?

 

in cosa differisce da ciò che hai chiesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende...se tu la volevi con la stessa testa forca/pantografie come potrebbe arrivarti uguale..?

in cosa differisce da ciò che hai chiesto?

Bè mi sembra che quella postata in foto all'inizio sia decisamente diversa da questa

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende...se tu la volevi con la stessa testa forca/pantografie come potrebbe arrivarti uguale..?

in cosa differisce da ciò che hai chiesto?

Bè mi sembra che quella postata in foto all'inizio sia decisamente diversa da questa Scusa ma secondo te vetta o altri dove la trovano una testa forcella di 30anni fa di rigi?gia' e' tanto che t abbian fatto la panto..
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace piu' quella che ti ha fatto vetta testa piatta che quella originale, comunque un ciclista delle mie parti una volta mi disse che era proprio vetta a saldare i telai rigi...pero' non vorrei ricordami male.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende...se tu la volevi con la stessa testa forca/pantografie come potrebbe arrivarti uguale..? in cosa differisce da ciò che hai chiesto?
Bè mi sembra che quella postata in foto all'inizio sia decisamente diversa da questa
Scusa ma secondo te vetta o altri dove la trovano una testa forcella di 30anni fa di rigi?gia' e' tanto che t abbian fatto la panto..
ma allora non mi dici che la puoi fare simile perché simile non è
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace piu' quella che ti ha fatto vetta testa piatta che quella originale, comunque un ciclista delle mie parti una volta mi disse che era proprio vetta a saldare i telai rigi...pero' non vorrei ricordami male.
È vero è bella anche quella, ma se c'è qualcuno che la può fare più simile all'originale allora scelgo quest'ultima
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .