Vai al contenuto

CON IL PIEDE SBAGLIATO


raff2305
 Share

Recommended Posts

 
comunque mi sono andato a rileggere un pò tutto il 3d ed effettivamente mi viene da pensare una cosa, al di là degli insulti soliti ma che poi sono costruttivi in fin dei conti, FRABIKE COME CAZZO STA??????che centra la politica??? bici da fascio??? perchè se uno usa i colori della bandiera italiana è fascista? poi che centrano i commenti sui bonghi e sulla scritta love???  e soprattutto che centra scrivere muori??? sta cosa è assurda e ridicola! e per lo + da ignoranti.
 No ma me ne frego!   Salve, percaso mi ha citato?  
Si perché sei uno scemo se tiri in mezzo politica parlando delle bici, e se dici muori a un'altro cristiano...
  Si, vero, sono uno scemotto :3 Ma poi il trispoke a 250$ ti è arrivato?
Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque mi sono andato a rileggere un pò tutto il 3d ed effettivamente mi viene da pensare una cosa, al di là degli insulti soliti ma che poi sono costruttivi in fin dei conti, FRABIKE COME CAZZO STA??????che centra la politica??? bici da fascio??? perchè se uno usa i colori della bandiera italiana è fascista? poi che centrano i commenti sui bonghi e sulla scritta love???  e soprattutto che centra scrivere muori??? sta cosa è assurda e ridicola! e per lo + da ignoranti.
 No ma me ne frego!   Salve, pekrcaso mi ha citato?  
Si perché sei uno scemo se tiri in mezzo politica parlando delle bici, e se dici muori a un'altro cristiano...
  Si, vero, sono uno scemotto :3 Ma poi il trispoke a 250$ ti è arrivato?
No ma me ne frego
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma me ne frego

 

fascio

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

..e per andare con un old classic..''ce del potential in questo thread...''

 

win!  :D

 

sinceramente a me questo forum - a parte le bestemmie e gli svarioni grammaticali :p - piace! ce ne sono tanti di forum su internet che sono frequentati da una massa di chiappe rammollite ed ultra permalosi... su su, non litigate per 'ste stronzate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, probabilmente siamo partiti con il piede sbagliato o sono sbagliato io, sono un nuovo utente con la passione delle bici fin da piccolo è da poco che mi sono avvicinato alle fixed che mi divertono molto, probabilmente non ho le colorazioni e le marche per essere figo ma i gusti sono soggettivi e i soldi quando si ha una famiglia e bisogna pagare un mutuo non se ne hanno tanti quindi la bici che ho può non piacere ma il suo dovere lo fà....FARMI DIVERTIRE :) mi sono iscritto al forum per trovare persone di milano che volessero fare qualche giro la domenica o in serata durante la settimana (Moglie permettendo), poi ho deciso di postare la foto della mia bici (che a me piace) e mi sono ritrovato pieno di insulti,la cosa non mi è piaciuta ma posso capire che non tutti hanno gli stessi gusti, siamo arrivati addirittura a commentare l'arredamento di casa mia e mia moglie e la cosa mi è sembrata sincieramnte fuori luogo ma sorvoliamo..... Non voglio ne farmi insultare ne Insultare vorrei solo trovare altre persone in Milano con la mia stessa passione niente di più....

Mi sono iscritto da pochissimo e appena ho postato la mia bici ho avuto la tua stessa impressione hahahah

però dai si sorvola (almeno io) , non sono un esperto di fisse anzi tutto quello che ho sono 2 conversioni da 2 soldi ma mi divertono e personalmente mi piacciono molto quindi ti consiglio di sorvolare sopra tutti sti "insultini" e divertiti con la tua fissa proprio come faccio io , anche se non è la fissa che piace agli altri! 

 

PEACE!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

#######

sei figo

Darren_dance_party_yeah.gif Secondo me sei coglione che bestemmi a babbo

secondo me stai per terra

secondo me bestemmiare sul forum è inutile, sapendo poi che è stato gentilmente richiesto dai Grandi Capi col  nome in rosso di non farlo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

#######

sei figo

Darren_dance_party_yeah.gif Secondo me sei coglione che bestemmi a babbo

secondo me stai per terra

secondo me bestemmiare sul forum è inutile, sapendo poi che è stato gentilmente richiesto dai Grandi Capi col  nome in rosso di non farlo...

 

se posso aggiungere : 

 

- Bestemmiare è un insulto religioso che si può benissimo evitare, sopratutto in un forum pubblico, altrimenti iniziamo a tutti a darci degli figli di puttana a gratis...

 

- forse e ripeto forse sarebbe il caso che i GRANDI CAPI iniziassero a bannare gli utenti che bestemmiano,  ma non essendo il gioco mio non decido io.. il mio è solo un semplice opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
#######
sei figoDarren_dance_party_yeah.gif
Secondo me sei coglione che bestemmi a babbo
secondo me stai per terra
secondo me bestemmiare sul forum è inutile, sapendo poi che è stato gentilmente richiesto dai Grandi Capi col  nome in rosso di non farlo...
Alla richiesta dei grandi capi infatti ho a malincuore ubbidito, di certo non faccio lo stesso per uno che si esprime a vignette senza senso o per uno che mi da del coglione, e ribadisco che secondo me, come loro hanno dato il loro parere (liberissimi di farlo ovviamente), io do il mio, cioè che secondo me devono stare per terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
#######
sei figoDarren_dance_party_yeah.gif
Secondo me sei coglione che bestemmi a babbo
secondo me stai per terra
secondo me bestemmiare sul forum è inutile, sapendo poi che è stato gentilmente richiesto dai Grandi Capi col  nome in rosso di non farlo...
  se posso aggiungere :    - Bestemmiare è un insulto religioso che si può benissimo evitare, sopratutto in un forum pubblico, altrimenti iniziamo a tutti a darci degli figli di puttana a gratis...   - forse e ripeto forse sarebbe il caso che i GRANDI CAPI iniziassero a bannare gli utenti che bestemmiano,  ma non essendo il gioco mio non decido io.. il mio è solo un semplice opinione.
aggiungo anche io: -parlando in generale, al di fuori delle regole del forum che lo vietano, in uno stato con libertà di parola e di culto una bestemmia è una parola come un'altra. E qui potrebbe partire una discussione infinita ma bom. Ritenendo offensiva una parola come un altra io potrei ritenere offensivo e da evitare anche il fatto che tu respiri -vuoi farmi bannare? Fallo, fai una petizione, raccogli firme, cazzo ne so. vuoi piantarmi una pallottola in fronte? Fai pure, magari avresti anche ragione. Permane nel mio cuore il sentimento di totale "non mi interessa".
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .