Vai al contenuto

CON IL PIEDE SBAGLIATO


raff2305
 Share

Recommended Posts

ovvio, ti hanno un po' mangiato vivo.. però in effetti sai, fa strano vedere una bici del genere (supermercato style) montata da uno che dice di essere appassionato di bici fin da piccolo.

Ci si aspetterebbe un po' più di logica e diversi accostamenti sia nell'estetica che nei componenti.

Scusa se non tutti a questo mondo hanno 500 euro per una bici eh!!

Cioè io pure sono appassionato di bici da quando ho 10 anni..però non posso permettermi una bici decente..che faccio?

p.s.: sicuramente ora mi dirai che con meno di 500 euro ci si fa una signora bici.....

se vai su annunci ci sono bici da corsa intere a 150 euro, la spesa x fissarle volendo poi è minima. porto solo esempi.

certo che te la fai, io per la mia convertita ne ho spesi 300.

e non li ho spesi dandoli in mano al meccanico, li ho spesi euro dopo euro poco alla volta, stando alle mie possibilità economiche.

 

non ripetiamoci sempre dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso comunque che ci troviamo un pò tutti daccordo...stiamo soltanto girando attorno allo stesso punto...

appunto, ognuno sta portando il proprio parere e i pensieri stanno venendo fuori. Secondo me stiamo dando a Raff anche la dimostrazione che a parte gli insulti x ridere, sotto sotto siamo bravi e aperti al dialogo :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso comunque che ci troviamo un pò tutti daccordo...stiamo soltanto girando attorno allo stesso punto...

appunto, ognuno sta portando il proprio parere e i pensieri stanno venendo fuori. Secondo me stiamo dando a Raff anche la dimostrazione che a parte gli insulti x ridere, sotto sotto siamo bravi e aperti al dialogo :-)

 

appunto queti sono pareri e mi sto rivedendo di tutto ma purtroppo adesso devo uscire per lavoro perchè una vecchietta è in preda a crisi e sta sfasciado la casa....che palle.....

P.s. non sono un'assistente sociale lavoro all' ALER di milano!!!!

la pazziaaaaaaa

 

Ciao a dopo!!

Modificato da raff2305 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ovvio, ti hanno un po' mangiato vivo.. però in effetti sai, fa strano vedere una bici del genere (supermercato style) montata da uno che dice di essere appassionato di bici fin da piccolo.

Ci si aspetterebbe un po' più di logica e diversi accostamenti sia nell'estetica che nei componenti.

Scusa se non tutti a questo mondo hanno 700 euro per una bici eh!!

No dai Riddick, con i soldi che l'utente raff2305 ha speso (scusa raff, correggimi se dico una cazzata) ci comprava una create che, a parer mio, è meglio di quella che ha costruito e postato. Sia chiaro, i gusti non si discutono ma, a livello qualitativo se anche hai pochi sodi non per forza devi farti un mezzo demerda (in generale). Una conversione di qualità ti costa anche meno e risulterebbe più bella

Ti do ragione.

Però per una fissa decente almeno 400 /500 servono sicuramente

Diciamo che, una fissa è un conto. Con 150 € te la fai. Mentre una bici da pista è un altro. E allora i prezzi salgono

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'ambiente inizia ad essere malsano, la bici non è bella e vabbè (velo pietoso il tempo aggiusterà tutto), ma hai voglia di tirar fuori scuse come "si scherza", non ci si rivolge in sta maniera a uno sconosciuto (che tra l'altro se è quello sbagliato lo becchi in giro e ti molla "uno sganassone di quelli di una volta" (cit.) che manco il nonno te li mollava, te lo meriti anche).

 

Tra l'altro stanno qui a fare i giullari di corte e gli squadristi vip del forum perché sanno qualcosa in più dei newbies,

ma se vai a vedere i loro primi post sembrano una manica di mongoli in gita!

 

Adesso insulti anche a me, viaaa !

quello sganassone mi fa sospettare un'origine veneta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'ambiente inizia ad essere malsano, la bici non è bella e vabbè (velo pietoso il tempo aggiusterà tutto), ma hai voglia di tirar fuori scuse come "si scherza", non ci si rivolge in sta maniera a uno sconosciuto (che tra l'altro se è quello sbagliato lo becchi in giro e ti molla "uno sganassone di quelli di una volta" (cit.) che manco il nonno te li mollava, te lo meriti anche).

 

Tra l'altro stanno qui a fare i giullari di corte e gli squadristi vip del forum perché sanno qualcosa in più dei newbies,

ma se vai a vedere i loro primi post sembrano una manica di mongoli in gita!

 

Adesso insulti anche a me, viaaa !

quello sganassone mi fa sospettare un'origine veneta :)

 

Indovinato, ma mooooolto diluite, un nonno era veneto, però mi sa che anche qui in Lombardia si usa il classico "sganasùn!" :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono espresso ma vorrei dirti con tutta sincertà che :

 

- ho notato che l'età media degli utenti di questo forum oscilla dai 20 anni ai 27 anni

- c è poca educazione e rispetto, spesso si leggono bestemmie e frasi poco carine

- capita che la voglia di criticare prevale su quella di consigliare

 

ma ho anche notato e capito che :

 

- è un forum molto libero con appunto i suoi pregi ma anche spiacevoli situazioni

- si cazzeggia tanto e questo aiuta a prendere le cose con più scioltezza

- meno menate ti fai e più te ne freghi di certi commenti meglio è

- sembra che le donne del forum sentono molto caldo

 

 

discorso bici... cazzo però quell'accostamento è veramente strambo!!!!!

 

ci si vede per Milano!

Modificato da Robin Hood (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi sono andato a rileggere un pò tutto il 3d ed effettivamente mi viene da pensare una cosa, al di là degli insulti soliti ma che poi sono costruttivi in fin dei conti, FRABIKE COME CAZZO STA??????

che centra la politica??? bici da fascio??? perchè se uno usa i colori della bandiera italiana è fascista? 

poi che centrano i commenti sui bonghi e sulla scritta love??? 

e soprattutto che centra scrivere muori??? 

sta cosa è assurda e ridicola! e per lo + da ignoranti.

 

 

Salve, percaso mi ha citato?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi sono andato a rileggere un pò tutto il 3d ed effettivamente mi viene da pensare una cosa, al di là degli insulti soliti ma che poi sono costruttivi in fin dei conti, FRABIKE COME CAZZO STA?????? che centra la politica??? bici da fascio??? perchè se uno usa i colori della bandiera italiana è fascista?  poi che centrano i commenti sui bonghi e sulla scritta love???  e soprattutto che centra scrivere muori???  sta cosa è assurda e ridicola! e per lo + da ignoranti.
    Salve, percaso mi ha citato?
Si perché sei uno scemo se tiri in mezzo politica parlando delle bici, e se dici muori a un'altro cristiano...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque mi sono andato a rileggere un pò tutto il 3d ed effettivamente mi viene da pensare una cosa, al di là degli insulti soliti ma che poi sono costruttivi in fin dei conti, FRABIKE COME CAZZO STA??????

che centra la politica??? bici da fascio??? perchè se uno usa i colori della bandiera italiana è fascista? 

poi che centrano i commenti sui bonghi e sulla scritta love??? 

e soprattutto che centra scrivere muori??? 

sta cosa è assurda e ridicola! e per lo + da ignoranti.

 

 

Salve, percaso mi ha citato?

 

Si perché sei uno scemo se tiri in mezzo politica parlando delle bici, e se dici muori a un'altro cristiano...

 

Si, vero, sono uno scemotto :3

Ma poi il trispoke a 250$ ti è arrivato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai attento a chi dai del cristiano! LOL

Esatto, mica cristiano è sinonimo di uomo eh!

Eh...spesso hanno questo vizio lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .