raff2305

CON IL PIEDE SBAGLIATO

186 posts in this topic

Se la bici funziona e tu ti diverti l'obbiettivo è raggiunto.

Poi, come dice il Poeta:

"Non ti curar di lor, ma guarda e passa"

Aloha

2 people like this

Ciao a tutti, probabilmente siamo partiti con il piede sbagliato o sono sbagliato io, sono un nuovo utente con la passione delle bici fin da piccolo è da poco che mi sono avvicinato alle fixed che mi divertono molto, probabilmente non ho le colorazioni e le marche per essere figo ma i gusti sono soggettivi e i soldi quando si ha una famiglia e bisogna pagare un mutuo non se ne hanno tanti quindi la bici che ho può non piacere ma il suo dovere lo fà....FARMI DIVERTIRE :) mi sono iscritto al forum per trovare persone di milano che volessero fare qualche giro la domenica o in serata durante la settimana (Moglie permettendo), poi ho deciso di postare la foto della mia bici (che a me piace) e mi sono ritrovato pieno di insulti,la cosa non mi è piaciuta ma posso capire che non tutti hanno gli stessi gusti, siamo arrivati addirittura a commentare l'arredamento di casa mia e mia moglie e la cosa mi è sembrata sincieramnte fuori luogo ma sorvoliamo..... Non voglio ne farmi insultare ne Insultare vorrei solo trovare altre persone in Milano con la mia stessa passione niente di più....

Non esiste perdono senza birra.

5 people like this

Non tu crucciare, stai con noi ed imparerai a conoscerci.

3 people like this

ovvio, ti hanno un po' mangiato vivo.. però in effetti sai, fa strano vedere una bici del genere (supermercato style) montata da uno che dice di essere appassionato di bici fin da piccolo.

Ci si aspetterebbe un po' più di logica e diversi accostamenti sia nell'estetica che nei componenti.

poi ovvio deve piacere a te, devi pedalarla bla,bla,bla

ma se la posti per farla vedere e a qualcuno non piace devi prenderne atto, non prenderlo come un insulto...

benvenuto comunque

haters-gonna-hate-unicorn-bike.jpg

Edited by Fresh420 (see edit history)
2 people like this

Ciao a tutti, probabilmente siamo partiti con il piede sbagliato o sono sbagliato io, sono un nuovo utente con la passione delle bici fin da piccolo è da poco che mi sono avvicinato alle fixed che mi divertono molto, probabilmente non ho le colorazioni e le marche per essere figo ma i gusti sono soggettivi e i soldi quando si ha una famiglia e bisogna pagare un mutuo non se ne hanno tanti quindi la bici che ho può non piacere ma il suo dovere lo fà....FARMI DIVERTIRE :) mi sono iscritto al forum per trovare persone di milano che volessero fare qualche giro la domenica o in serata durante la settimana (Moglie permettendo), poi ho deciso di postare la foto della mia bici (che a me piace) e mi sono ritrovato pieno di insulti,la cosa non mi è piaciuta ma posso capire che non tutti hanno gli stessi gusti, siamo arrivati addirittura a commentare l'arredamento di casa mia e mia moglie e la cosa mi è sembrata sincieramnte fuori luogo ma sorvoliamo..... Non voglio ne farmi insultare ne Insultare vorrei solo trovare altre persone in Milano con la mia stessa passione niente di più....

Raff se avessi letto bene bene il forum (ok magari è una palla mostruosa) avresti capito che qua si scherza, pesante alle volte, ma si scherza.

: )

1 person likes this

Sono tutti delle teste di minchia ma in fondo sono tutti dei bravi ragazzi come se ne trovano difficilmente in giro.

Non ti preoccupare più di tanto, tranquillo!

2 people like this

se avevi le tette finiva peggio

telo assicuro ahahah

8 people like this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.