Vai al contenuto

Spd crank brothers=morte sfiorata


Coidda
 Share

Recommended Posts

e toy facci delle tacchette custom apposta per gli skid, in lega speciale inox/titanio/tecnometallo del futuro ultraresistente che non si consumano mai

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se skiddi a 40 all'ora sei un patacca. Lo skid va fatto ai 10, massimo 15km/h di fronte al bar con gli amici. Non scordarlo mai. 

 

 

 

Lo skid è utile come una forchetta nel brodo.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cadere l'ho messo in conto ma meglio eliminare le cause più comuni/peggiori no? oggi durante il giro sono sceso da alcune discese davvero ripide,sul dritto sposto la bici verso sx e tiro il pestone...francamente non mi sentirei sicuro a farlo con gli SPD.

Link al commento
Condividi su altri siti

La dx probabilmente è quella che tieni più spesso in trazione in skid. Ricordiamo sempre che la tacchetta è in ottone, e se anche da sotto sembra nuova, se la guardi dal fianco si vede spesso che si "scava" a forma di _/-------_/ e dopo un po' comincia a cedere.

invece tendo a skiddare maggiormente sinistro avanti...è quello il bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cadere l'ho messo in conto ma meglio eliminare le cause più comuni/peggiori no? oggi durante il giro sono sceso da alcune discese davvero ripide,sul dritto sposto la bici verso sx e tiro il pestone...francamente non mi sentirei sicuro a farlo con gli SPD.

non sentirti sicuro neanche a farlo con pedali normali potrebbero rimanerti attaccati al piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cadere l'ho messo in conto ma meglio eliminare le cause più comuni/peggiori no? oggi durante il giro sono sceso da alcune discese davvero ripide,sul dritto sposto la bici verso sx e tiro il pestone...francamente non mi sentirei sicuro a farlo con gli SPD.

non sentirti sicuro neanche a farlo con pedali normali potrebbero rimanerti attaccati al piedi

prrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io uno che mi lascia un feedback negativo sugli spd

e viene da Rapallo...

me viè voglia de non credergli e menaje cor cazzo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 ..ho visto il Bocchi skiddare alla redHook per arrivare alla curva a 360*! Di certo non sono pedali fatti per lo skid..

 

lui, puo'.

<3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io uno che mi lascia un feedback negativo sugli spd

e viene da Rapallo...

me viè voglia de non credergli e menaje cor cazzo

Modificato da Coidda (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .