angelodigiacomantonio

Rifinire le saldature del relaio

9 posts in this topic

Buongiorno raga,

Mi son messo in mente di farmi la seconda fissa (veramente e' la prima "ufficiale" dato che la prima che avevo la sto vendendo perche' mi fa cagare...ma questa e' un'altra storia) senza spendere un patrimonio e qundi partendo da un umile ma piacevole Breda Cicli (china no brand)....mi piace molto il telaio ma quelle saldature mi fanno vomitare...voglio cercare di rifinirle e rendere il tutto piu fluido e piacevole ma non sono molto ferrato in materia :/

Carissimi maghi del DIY sapreste darmi qualche consiglio su come agire per limare questo telaio?

Grazie!

se gli limi le saldature secondo me esplode!

telo dico da possessore eh

• Like 1

Qualche giorno fa in gallery si parlava proprio di un breda cicli crepato e risaldato. Io fossi in te me le farei piacere così.

Qualche giorno fa in gallery si parlava proprio di un breda cicli crepato e risaldato. Io fossi in te me le farei piacere così.

ook ricevuto...grazie per i consigli...vedo di cercare quella discussione così mi documento un pò...giusto x curiosità

anche il pelizzoli leggenda ha quelle saldature li sul mc. se non sbaglio non limate....il che è tutto dire

anche il pelizzoli leggenda ha quelle saldature li sul mc. se non sbaglio non limate....il che è tutto dire

perchè l mc è punto di maggiore sforzo e limando le saldature asportando materiale rischi di compromettere la solidità sopratutto con l alluminio

• Like 1

Ma non puoi metterci stucco metallico , darci una bella forma alle congiunzioni e poi verniciare? Non ti piace come idea?