Vai al contenuto

fixed nuova.. un aiuto?


defod
 Share

Recommended Posts

prima di tutto cosa devi farci con la bici?

la devi usare per giri lunghi?

piccoli spostamenti in città ogni tanto?

usarla tutti i giorni come mezzo di trasporto?

tenerla appesa in salotto?

andare agli aperitivi senza pedalarci?

sei consapevole del fatto che può essere una bici pericolosa e faticosa?

credo di spostarmi per massimo 10 forse 15 km, la userei per lo più per andare a scuola e in centro in primavera/estate..allora comincia da qui e inizia a capire di cosa si parla

poi vai qui e poi qui e cerca di capire cosa vuoi

alla fine dai pure una letta qui che male non ti fa.

quando hai letto bene il primo e il secondo qui dubito avrai domande e ti sarai fatto una buona idea su cosa vuoi, nel caso di insicurezze chiedi pure. ma se mi accorgo che non hai letto almeno i primi due qui so cazzi.

vai e studia che forse ti appassioni e poi la bici vorrai usarla per davveroOk grazie!

Potevi anche evitare tutti sti giri di parole... te lo dico io dove sono le tette

eh no che cazzo le tette deve arrivare a scoprirle da solo ho trovato questa bici, come vi sembra?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

buona se te la da per 200 €

dai non è così male.. Comunque in alternativa ci sarebbe questa

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quali sono le differenze?

che in linea di massima una preassemblata da negozio moderna è una pizza con le sottilette kraft e il gran biscotto rovagnati, una convertita vintage fatta da qualcun del forum può essere una tagliatella con porcini e tartufo.

poi ognuno mangia quello che gli pare, l'importante è che ne sia consapevole ;-)

buona ricerca e soprattutto: non avere fretta.

si certo! comunque la taglia del telaio dovrebbe essere 56-57-58.. se magari avete visto qualche bici con questa taglia e che costi meno di 500 mettete qua se vi va, poi valuterò

 

Quale dovrebbe essere la taglia del telaio ?

Occhio che tra le 3 taglie da te indicate c'è una bella differenza. Ti consiglio COME PRIMA cosa di scoprire qual'è la tua taglia : 56 o 57 o 58...........non tutte e tre. Che poi, magari, scopri essere una 58 quasi 59 e per la fretta ti sei preso una bici 56 e ti tocca cercare un reggisella con un arretramento mostruoso ed una pipa da 130 mm. e comunque se ti fai 15 km. all'andata e 15 al ritorno da casa pedali male, la schiena ti duole e senti le fitte nel palmi e nei polsi anche quando dormi.

Possibilmente cerca di scoprire qual'è la tua taglia con una persona competente e non con un negoziante che ti dice la taglia in funzione delle bici che ha in negozio (che magari sono S / M / L )

Modificato da fundoc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono le differenze?

che in linea di massima una preassemblata da negozio moderna è una pizza con le sottilette kraft e il gran biscotto rovagnati, una convertita vintage fatta da qualcun del forum può essere una tagliatella con porcini e tartufo.

poi ognuno mangia quello che gli pare, l'importante è che ne sia consapevole ;-)

buona ricerca e soprattutto: non avere fretta. si certo! comunque la taglia del telaio dovrebbe essere 56-57-58.. se magari avete visto qualche bici con questa taglia e che costi meno di 500 mettete qua se vi va, poi valuterò

Quale dovrebbe essere la taglia del telaio ?

Occhio che tra le 3 taglie da te indicate c'è una bella differenza. Ti consiglio COME PRIMA cosa di scoprire qual'è la tua taglia : 56 o 57 o 58...........non tutte e tre. Che poi, magari, scopri essere una 58 quasi 59 e per la fretta ti sei preso una bici 56 e ti tocca cercare un reggisella con un arretramento mostruoso ed una pipa da 130 mm. e comunque se ti fai 15 km. all'andata e 15 al ritorno da casa pedali male, la schiena ti duole e senti le fitte nel palmi e nei polsi anche quando dormi.

Possibilmente cerca di scoprire qual'è la tua taglia con una persona competente e non con un negoziante che ti dice la taglia in funzione delle bici che ha in negozio (che magari sono S / M / L ) Veramente sono già stato da un negoziante e mi ha detto che mi va bene una 57 quindi credo che non faccia tanto differenza una taglia.. Riguardo a quanto devo correre io arrivato in centro mi fermo 3-4 ore senza bici quindi ho il tempo di rifiatare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

evita i componenti colorati come se non ci fosse un domani.

da qui deduco tu non stia leggendo il forum.

male, molto male.

Non ti piace neanche quella bici??
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

quali sono le differenze?

che in linea di massima una preassemblata da negozio moderna è una pizza con le sottilette kraft e il gran biscotto rovagnati, una convertita vintage fatta da qualcun del forum può essere una tagliatella con porcini e tartufo.

poi ognuno mangia quello che gli pare, l'importante è che ne sia consapevole ;-)

buona ricerca e soprattutto: non avere fretta. si certo! comunque la taglia del telaio dovrebbe essere 56-57-58.. se magari avete visto qualche bici con questa taglia e che costi meno di 500 mettete qua se vi va, poi valuterò

Quale dovrebbe essere la taglia del telaio ?

Occhio che tra le 3 taglie da te indicate c'è una bella differenza. Ti consiglio COME PRIMA cosa di scoprire qual'è la tua taglia : 56 o 57 o 58...........non tutte e tre. Che poi, magari, scopri essere una 58 quasi 59 e per la fretta ti sei preso una bici 56 e ti tocca cercare un reggisella con un arretramento mostruoso ed una pipa da 130 mm. e comunque se ti fai 15 km. all'andata e 15 al ritorno da casa pedali male, la schiena ti duole e senti le fitte nel palmi e nei polsi anche quando dormi.

Possibilmente cerca di scoprire qual'è la tua taglia con una persona competente e non con un negoziante che ti dice la taglia in funzione delle bici che ha in negozio (che magari sono S / M / L ) Veramente sono già stato da un negoziante e mi ha detto che mi va bene una 57 quindi credo che non faccia tanto differenza una taglia.. Riguardo a quanto devo correre io arrivato in centro mi fermo 3-4 ore senza bici quindi ho il tempo di rifiatare tranquillamente

te l'ha detto ad occhio o ti ha preso le misure antropometriche ?

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono le differenze?

che in linea di massima una preassemblata da negozio moderna è una pizza con le sottilette kraft e il gran biscotto rovagnati, una convertita vintage fatta da qualcun del forum può essere una tagliatella con porcini e tartufo.

poi ognuno mangia quello che gli pare, l'importante è che ne sia consapevole ;-)

buona ricerca e soprattutto: non avere fretta.si certo! comunque la taglia del telaio dovrebbe essere 56-57-58.. se magari avete visto qualche bici con questa taglia e che costi meno di 500 mettete qua se vi va, poi valuterò Quale dovrebbe essere la taglia del telaio ?

Occhio che tra le 3 taglie da te indicate c'è una bella differenza. Ti consiglio COME PRIMA cosa di scoprire qual'è la tua taglia : 56 o 57 o 58...........non tutte e tre. Che poi, magari, scopri essere una 58 quasi 59 e per la fretta ti sei preso una bici 56 e ti tocca cercare un reggisella con un arretramento mostruoso ed una pipa da 130 mm. e comunque se ti fai 15 km. all'andata e 15 al ritorno da casa pedali male, la schiena ti duole e senti le fitte nel palmi e nei polsi anche quando dormi.

Possibilmente cerca di scoprire qual'è la tua taglia con una persona competente e non con un negoziante che ti dice la taglia in funzione delle bici che ha in negozio (che magari sono S / M / L )Veramente sono già stato da un negoziante e mi ha detto che mi va bene una 57 quindi credo che non faccia tanto differenza una taglia.. Riguardo a quanto devo correre io arrivato in centro mi fermo 3-4 ore senza bici quindi ho il tempo di rifiatare tranquillamente te l'ha detto ad occhio o ti ha preso le misure antropometriche ? A occhio, mi ha chiesto solo l'altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

buona se te la da per 200 €

dai non è così male.. Comunque in alternativa ci sarebbe questa
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Mitica, è la versione arancione della merdabike verdina che s'era vista in "esempi da non imitare" :D

Mai vista cotanta merda uscire da una fabbrica, 100 volte peggio della Create!

A occhio, mi ha chiesto solo l'altezza

Non è attendibile. La taglia a seconda dell'altezza può variare anche di 2-3cm a seconda se hai cavallo alto-braccia lunghe-tronco corto etc etc...

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

quali sono le differenze?

che in linea di massima una preassemblata da negozio moderna è una pizza con le sottilette kraft e il gran biscotto rovagnati, una convertita vintage fatta da qualcun del forum può essere una tagliatella con porcini e tartufo.

poi ognuno mangia quello che gli pare, l'importante è che ne sia consapevole ;-)

buona ricerca e soprattutto: non avere fretta. si certo! comunque la taglia del telaio dovrebbe essere 56-57-58.. se magari avete visto qualche bici con questa taglia e che costi meno di 500 mettete qua se vi va, poi valuterò Quale dovrebbe essere la taglia del telaio ?

Occhio che tra le 3 taglie da te indicate c'è una bella differenza. Ti consiglio COME PRIMA cosa di scoprire qual'è la tua taglia : 56 o 57 o 58...........non tutte e tre. Che poi, magari, scopri essere una 58 quasi 59 e per la fretta ti sei preso una bici 56 e ti tocca cercare un reggisella con un arretramento mostruoso ed una pipa da 130 mm. e comunque se ti fai 15 km. all'andata e 15 al ritorno da casa pedali male, la schiena ti duole e senti le fitte nel palmi e nei polsi anche quando dormi.

Possibilmente cerca di scoprire qual'è la tua taglia con una persona competente e non con un negoziante che ti dice la taglia in funzione delle bici che ha in negozio (che magari sono S / M / L ) Veramente sono già stato da un negoziante e mi ha detto che mi va bene una 57 quindi credo che non faccia tanto differenza una taglia.. Riguardo a quanto devo correre io arrivato in centro mi fermo 3-4 ore senza bici quindi ho il tempo di rifiatare tranquillamente te l'ha detto ad occhio o ti ha preso le misure antropometriche ? A occhio, mi ha chiesto solo l'altezza

Come cazzo si fa a dare la taglia di una bici senza misurare nemmeno il cavallo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va beh oh mi fatto provare una 57 e mi andava bene.. Non ci sarà tutta sta differenza

Va beh oh mi ha fatto provare una bici 57 e mi andava bene.. Non ci sarà tutta sta differenza dai

buona se te la da per 200 €

dai non è così male.. Comunque in alternativa ci sarebbe questa
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Mitica, è la versione arancione della merdabike verdina che s'era vista in "esempi da non imitare" :D

Mai vista cotanta merda uscire da una fabbrica, 100 volte peggio della Create!

>A occhio, mi ha chiesto solo l'altezza

Non è attendibile. La taglia a seconda dell'altezza può variare anche di 2-3cm a seconda se hai cavallo alto-braccia lunghe-tronco corto etc etc...

va beh ma mi ha fatto provare una taglia 57 e mi andava bene.. non sarà tutta sta differenza dai

Modificato da defod (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .