Vai al contenuto

Sabbiatori e Verniciatori Novara


paulthecer
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, popolo Novarese...

 

Sono un novellino del mondo fixed e sto incominciando la mia prima avventura di conversione.

 

In particolare volevo chiedervi se avete un elenco di ditte o persone che sabbiano e/o verniciano i telai delle bici a dei prezzi interessanti...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche carrozzieri ti vanno bene?

 

io ne conosco uno, se vuoi gli posso chiedere quanto vuole

 

Sì grazie... Così mi faccio un'idea.

 

Io stasera sono andato da un carrozziere di Bellinzago Novarese e mi ha chiesto 60/70 € per la verniciatura (fondo + bicomponente).

Domani invece vado a sentire un altro ragazzo che conosco che potrebbe sabbiare e verniciare. Poi vi faccio sapere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi rispolvere questo thread per segnalarvi che ho trovato una ditta di Agrate Conturbia che fa verniciatura a polvere e sabbiatura. Mi ha chiesto in tutto 100 cucuzze. Direi prezzo abbastanza onesto.

 

Sarei propenso a dargli il lavoro, mi deve solo confermare che ha in casa il colore che mi serve... Vi tengo aggiorati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rispolvere questo thread per segnalarvi che ho trovato una ditta di Agrate Conturbia che fa verniciatura a polvere e sabbiatura. Mi ha chiesto in tutto 100 cucuzze. Direi prezzo abbastanza onesto.

 

Sarei propenso a dargli il lavoro, mi deve solo confermare che ha in casa il colore che mi serve... Vi tengo aggiorati

 

ottimo, monta la bici e vieni a novara a farti un giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Science non mancherò! L'ho ritirata oggi dalla verniciatura... Costo finale 100 € sabbiata e verniciata.

Settimana prossima mi arrivano i pezzi e incomincio montarla! Dopodiché ci sentiamo per un'uscita!

P.s la ditta si chiama "Luglio" di agrate conturbia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .