AntonioAbb

Sono un novellino e me ne vanto

15 posts in this topic

Ciao a tutti,ho riesumato una legnano da corsa buttata senza rispetto in un pollaio dal vecchio prorietario,e dopo averla completamente smontata mi è rimasto il telaio e la forcella e forse il reggisella,che sosteneva una sella San Marco ormai distrutta.Vorrei chiedere a voi,dopo averla sabbiata,dove posso trovare tutto l'occorrente per rimetterla in sesto e farne una scatto fisso??

Adesso stanno sabbiando il telaio e poi passerò alla verniciatura.Grazie!

ormai trovi di tutto ovunque, in primis sul web.

se vabbè, mo te ne vanti pure

se vuoi fa er matto vai di ruota libera brakeless

5 people like this

Santamadonna. Sabbiato, vecchia e Legnano nella stessa frase. Rapido, edita il tutto dicendo perlomeno che era un mucchio di ruggine, con la vernice a pezzi e a mollo nella merda, o so cazzi. Una tremenda gang bang che non lascia scampo, sarà la primavera.

3 people like this

R.I.P.

Mica per il legnano e basta eh.

R.I.P. preventivo per te, che hai l'occhio di #menamojecorcazzo nazi crew puntato addosso...

Ti stiamo guardando. E ti guarderemo finchè non mostrerai foto del prima e del dopo. Dopodichè decideremo cosa fare di te (devil mode OFF)

Edited by Fruttolo (see edit history)
3 people like this

così prima che imbracciamo i fucili e ti mettiamo al muro di che anno era il legnano ? e il resto dei pezzi cos'erano?

Te Legnamo !

1 person likes this

Ciao a tutti,ho riesumato una legnano da corsa buttata senza rispetto in un pollaio dal vecchio prorietario,e dopo averla completamente smontata mi è rimasto il telaio e la forcella e forse il reggisella,che sosteneva una sella San Marco ormai distrutta.Vorrei chiedere a voi,dopo averla sabbiata,dove posso trovare tutto l'occorrente per rimetterla in sesto e farne una scatto fisso?? Adesso stanno sabbiando il telaio e poi passerò alla verniciatura.Grazie!
Su internet trovi di tutto, ma ti consiglio di passare da un vecchio ciclista a fare un giro qualche pezzo magari riesci a trovarlo...