Sign in to follow this  
firefox90

Fsa Megaexo Gossamer - guarnizione o-ring!?

5 posts in this topic

Salve, quando anni fa avevo installato sulla mia bdc guarnitura compact FSA megaexo con relativo movimento centrale BB 6000 di corredo vi era una specie di guarnizione o-ring con anello d’acciaio intreno da inserire tra la pedivella sx ed il cuscinetto del m.c.

Ebbene, ora apprestandomi a sostituire il m.c. ho notato che di tale guarnizione è rimasto solo l’anello d’acciaio che era all’interno della parte in gomma.
Domande:

E’ indispensabile l’utilizzo di tale componente?

Avendo montato cmq il tutto senza tale particolare, pur senza prova su strada, non noto anomalie.

Quale sigla, modello, nome corretto ha al fine di acquistarlo sul web assieme ad altro materiale?

Grazie

bdc-forum?

??

forse un forum di bici da corsa e' il posto migliore per chiedere info su una guarnitura da strada! ma se attendi un po' ci sono possibilita' che qualcuno ferrato ti risponda!

bdc-forum?

??

forse un forum di bici da corsa e' il posto migliore per chiedere info su una guarnitura da strada! ma se attendi un po' ci sono possibilita' che qualcuno ferrato ti risponda!

Ok grazie....cmq mi pare che anche per la mtb esista modello analogo e quindi magari qualcuno potrebbe aiutarmi.