Vai al contenuto

Bronx
 Share

Recommended Posts

Bellina! Anche secondo me gli adesivi c stanno.

 

Ma che sole c'è a San Benedetto del Tronto?? Mi vien da morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì le foto erano di oggi. Faceva davvero caldo. Stavo verniciando e mi si sono scottato la faccia. Davvero sta facendo delle bellissime giornate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ventilatore anteriore a parte direi che è perfetta... montane una uguale alla posteriore esticamente ne guadagna

Bix aspettavo la tua ma l hai venduta. Cmq ti volevo dire che la tua bici è davvero perfetta. Se fossi stato più esperto all inizio l avrei fatta esattamente come la tua. Anche perché il telaio che hai comprato te lo volevo rubare in asta qui sul forum un annata fa se non erro. I miei complimenti. Davvero apprezzabile.

Ma sai che forse sul quel telaio la posteriore da 88 o l'anteriore da 60 sarebbero state un po' troppo io ci vedrei bene due da 40 al massimo da 50...grz per complimet....ma spero per il tuo portafoglio che non ti parta la scimmia come era partita a me o se no ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ventilatore anteriore a parte direi che è perfetta... montane una uguale alla posteriore esticamente ne guadagna

Bix aspettavo la tua ma l hai venduta. Cmq ti volevo dire che la tua bici è davvero perfetta. Se fossi stato più esperto all inizio l avrei fatta esattamente come la tua. Anche perché il telaio che hai comprato te lo volevo rubare in asta qui sul forum un annata fa se non erro. I miei complimenti. Davvero apprezzabile.

Ma sai che forse sul quel telaio la posteriore da 88 o l'anteriore da 60 sarebbero state un po' troppo io ci vedrei bene due da 40 al massimo da 50...grz per complimet....ma spero per il tuo portafoglio che non ti parta la scimmia come era partita a me o se no ciao

Lo so questi sono problemi io alla fine ho speso poco..cmq mi piaceva solamente l 88 dietro per poi magari fare un upgrade del telaio.sicuramente sulla mia bici sarebbe stato un po esagerato. va bene il 40 che ho dietro esteticamente. almeno a me piace cosi anche se gli a40 della gpm non so proprio dei grandi cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero cmq l aerospoke pesa ma neanche tanto nel senso che a mio parere la combinazione peso/estetica/sicurezza è imbattibile. Del resto è molto venduto e se ne trovano di usati come è il mio del resto. Sfido chiunque a propormi un cerchio anteriore a 250 euro a razze sicuro e anche esteticamente puttana come l aerospoke... Mavic... Prezzo improponibile... Spinergy rev x non sempre sicuro almeno non quanto un aerospoke..cineserie varie... Ma anche no. Dai facciamo una sfida per i guru del forum o per quelli che commentano negativamente un aerospoke. Proponete. Lo dico ovviamente come una critica costruttiva.

no, forse non ci siamo capiti, non è che l'aerospoke sia solo una ruota di merda in se, è che una ruota a razze con dietro una ruota normale non ha senso. Ad ogni modo, la spinergy forse è meno sicura (non credo comunque), ma costa meno, e pesa un quarto, propongo, una ruota normale? sicura, costa meno della metà, pesa meno della metà, va a finire che sembri pure uno che spinge in bici, forse!

 

p.s. comunque spacca davvero la bici, accostamenti cromatici ottimi, ripeto, una anteriore dello stesso colore con cerchio da 4cm risulterebbe ugualmente bella!

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

È vero cmq l aerospoke pesa ma neanche tanto nel senso che a mio parere la combinazione peso/estetica/sicurezza è imbattibile. Del resto è molto venduto e se ne trovano di usati come è il mio del resto. Sfido chiunque a propormi un cerchio anteriore a 250 euro a razze sicuro e anche esteticamente puttana come l aerospoke... Mavic... Prezzo improponibile... Spinergy rev x non sempre sicuro almeno non quanto un aerospoke..cineserie varie... Ma anche no. Dai facciamo una sfida per i guru del forum o per quelli che commentano negativamente un aerospoke. Proponete. Lo dico ovviamente come una critica costruttiva.

no, forse non ci siamo capiti, non è che l'aerospoke sia solo una ruota di merda in se, è che una ruota a razze con dietro una ruota normale non ha senso. Ad ogni modo, la spinergy forse è meno sicura (non credo comunque), ma costa meno, e pesa un quarto, propongo, una ruota normale? sicura, costa meno della metà, pesa meno della metà, va a finire che sembri pure uno che spinge in bici, forse!

p.s. comunque spacca davvero la bici, accostamenti cromatici ottimi, ripeto, una anteriore dello stesso colore con cerchio da 4cm risulterebbe ugualmente bella! Io effettivamente uno Spinergy l ho cercato deve essere con il mozzo di quarta generazione altrimenti si spacca facilmente. C è un thread qui sul forum. Sinceramente cambierei l aerospoke con quello anche perché è anche carbonio naturale e starebbe bene con la bici. Cmq tranquillo si fa per parlare come del resto credo sia anche il tuo spirito.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici! ci si becca in giro quest'estate..verrò sicuramente a fare qualche pedalata dalle tue parti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

è circa un anno che frequento il forum e circa un anno che ho la mia prima fissa.

Andiamo subito al dunque:

-l aerospoke non vi piace lo so!

-la concor è un pezzo di legno

-la sella sembra in bolla

-le gabbiette ce l ho da sempre altrimenti come cazzo freno?

Detto questo dico come ho montato:

-Telaio acciaio made in italy no logo

-Ruota anteriore aerospoke (presa qui sul forum)

-Ruota posteriore gpm a40 pista nero opaco

-Guarnitura extra 46t

-Pedali mks sylvan road neri e silver

-Gabbiette in plastica e doppio straps in pelle tutto nero

-Pipa no logo nera e bullhorn no logo nero(ho anche una 3ttt da 80mm e un nitto rb 021 silver)

-Reggisella no logo e sella san marco concor

 

Ed ora vai con gli insulti!!!

P.S.

Ovviamente scherzo e ringrazio tutti quelli che fanno parte del forum perchè siete voi utenti che lo rendete quello che è.Grazie davvero..anche per gli insulti ovviamente.

Loggati per vedere il contenuto
 
Uploaded with
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
 
Uploaded with
Loggati per vedere il contenuto

Mi piace assai...tranne spoke

W le Marche gente simbatika

ps.io proverei a montarlo con anteriore profilo basso e riserino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, dritta e semplice; bel lavoro

 

e secondo me ci sta pure il pastiglione celeste sul davanti.

mi ricorda molto le Ligier di una volta

 


Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

è circa un anno che frequento il forum e circa un anno che ho la mia prima fissa.

Andiamo subito al dunque:

-l aerospoke non vi piace lo so!

-la concor è un pezzo di legno

-la sella sembra in bolla

-le gabbiette ce l ho da sempre altrimenti come cazzo freno?

Detto questo dico come ho montato:

-Telaio acciaio made in italy no logo

-Ruota anteriore aerospoke (presa qui sul forum)

-Ruota posteriore gpm a40 pista nero opaco

-Guarnitura extra 46t

-Pedali mks sylvan road neri e silver

-Gabbiette in plastica e doppio straps in pelle tutto nero

-Pipa no logo nera e bullhorn no logo nero(ho anche una 3ttt da 80mm e un nitto rb 021 silver)

-Reggisella no logo e sella san marco concor

 

Ed ora vai con gli insulti!!!

P.S.

Ovviamente scherzo e ringrazio tutti quelli che fanno parte del forum perchè siete voi utenti che lo rendete quello che è.Grazie davvero..anche per gli insulti ovviamente.

Loggati per vedere il contenuto
 
Uploaded with
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
 
Uploaded with
Loggati per vedere il contenuto

bella bella bella, minimale, concreta, essenziale. giusta!

condivido la concor è bella ma durissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, fatta con gusto.

Lo vuoi un copertoncino blu a 5€?

Questo ragazzo ne cerca uno ti metto il link

Link al commento
Condividi su altri siti

La combinazione di colori mi piace davvero tanto, l'aerospoke ci sta perchè non ha un colore del cazzo.


Comunque a me l'aerospoke ogni tanto piace, prima o poi mi faccio il post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .