riky76

Stagione 2013 - Motovelodromo Coppi

109 posts in this topic

Riuppo, visto che stasera sono andato a girare da solo

dai dai dai

a catapulta!!!

Era aperto?

Io sono passato alla 1830.  Era chiuso, e comunque non secchissimo di superfice???

Confermo la superficie non asciutta e il fatto che non essendo stato raggiunto il mitico numero di 25 abbonamenti, la pista chiude alle 18:00.

Io son dall'altra parte del globo, ma appena rientro vorrei abbonarmelo!

Certo e' che mi abbono se posso girare la sera almeno un giorno, se no lavorando a rivoli la vedo dura... :(

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Certo e' che mi abbono se posso girare la sera almeno un giorno, se no lavorando a rivoli la vedo dura... :(

Io incrocio le dita e i pignoni e spero in notizie confortanti da parte del Nostro Moderatore Diversamente Giovane :)

Riuppo, visto che stasera sono andato a girare da solo

dai dai dai

a catapulta!!!

Era aperto?

Io sono passato alla 1830.  Era chiuso, e comunque non secchissimo di superfice???

Confermo la superficie non asciutta e il fatto che non essendo stato raggiunto il mitico numero di 25 abbonamenti, la pista chiude alle 18:00.

eccoci. Tutto riassunto correttamente da Marco, siamo ancora piuttosto lontani dai 25 abbonati, quindi il problema che vedo è che ci sia una specie di "cane che sio morde la coda". Ovvero molti (me compreso) restano alla finestra per ora aspettando che ci sia le reale possibilità di girare il giovedì sera, ne segue che non versa la quota ed il numero non sale.

Situazione di fatto un po' preoccupante, ma vediamo di farla andare per il verso giusto!

vi aggiorno

1 person likes this

visto la bella giornata me ne andro' a fare un giro 16:30-17:30!!!

si sa aquale quota abbonamenti siamo arrivati? che son li indeceiso su un eventuale abbonamento o entrate singole.. ma piu sulla seconda :)

si sa aquale quota abbonamenti siamo arrivati? che son li indeceiso su un eventuale abbonamento o entrate singole.. ma piu sulla seconda :)

La butto lì: e provare a vedere quanti saremmo da abbonamento con la serata inclusa, e capire inoltre se (e con quanti abbonamenti) si potesse avere anche solo qualche ora nel wend?

Riky, magari un poll per capire i desiderata, che poi scopriamo come siamo in 15 magari a stare alla finestra? :-)

Per mio discorso ingressi, se di fatto sono 10 EUR, al di là di chi viene a provare imho tanto vale fare l'abbonamento! :-)

1 person likes this

Un anno fa a Luglio quando Adrian e' andato in ferie e le chiusure del Giov sera le faceva Tricerri in persona (in pratica veniva verso le 22 e chiudeva la baracca) abbiamo capito che il problema e' semplicemente avere qualcuno responsabile che sorvegli la situazione per quelle tre ore in piu' dalle 18 alle 21 e poi chiuda il Motovelodromo.

Suggerisco di proporre a Tricerri di ingaggiare gli Augusta Riders per gestirgli l'apertura serale del Giovedi'.  Visto il numero degli AR sicuramente c'e' ne sarebbe sempre uno disponibile ogni settimana per la faccenda.

Inoltre l'ingaggio puo' essere fatto con un paio di abbonamenti gratuiti.

Vista la situazione, del resto prevedibile, che avremmo faticato a raggiungere i 25, suggerisco di fare questa proposta a Tricerri rapidamente.  Se entro un paio di settimane non c'e' risposta, allora si passa al piano B.

PianoB= restituzione dei soldi a chi puo' girare solo di sera e identificazione di una sera settimanale per girare tutti assieme al CAAT.  Acquisto di una bottiglia di Tequila per dimenticarci il Motovelodromo.

1 person likes this

Un anno fa a Luglio quando Adrian e' andato in ferie e le chiusure del Giov sera le faceva Tricerri in persona (in pratica veniva verso le 22 e chiudeva la baracca) abbiamo capito che il problema e' semplicemente avere qualcuno responsabile che sorvegli la situazione per quelle tre ore in piu' dalle 18 alle 21 e poi chiuda il Motovelodromo.

Suggerisco di proporre a Tricerri di ingaggiare gli Augusta Riders per gestirgli l'apertura serale del Giovedi'.  Visto il numero degli AR sicuramente c'e' ne sarebbe sempre uno disponibile ogni settimana per la faccenda.

Inoltre l'ingaggio puo' essere fatto con un paio di abbonamenti gratuiti.

Vista la situazione, del resto prevedibile, che avremmo faticato a raggiungere i 25, suggerisco di fare questa proposta a Tricerri rapidamente.  Se entro un paio di settimane non c'e' risposta, allora si passa al piano B.

PianoB= restituzione dei soldi a chi puo' girare solo di sera e identificazione di una sera settimanale per girare tutti assieme al CAAT.  Acquisto di una bottiglia di Tequila per dimenticarci il Motovelodromo.

è un punto su cui si potrebbe anche discutere :)