Vai al contenuto

Stagione 2013 - Motovelodromo Coppi


riky76
 Share

Recommended Posts

 

Riuppo, visto che stasera sono andato a girare da solo

dai dai dai

a catapulta!!!

 

Era aperto?

Io sono passato alla 1830.  Era chiuso, e comunque non secchissimo di superfice???

 

Confermo la superficie non asciutta e il fatto che non essendo stato raggiunto il mitico numero di 25 abbonamenti, la pista chiude alle 18:00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son dall'altra parte del globo, ma appena rientro vorrei abbonarmelo!

Certo e' che mi abbono se posso girare la sera almeno un giorno, se no lavorando a rivoli la vedo dura... :(

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son dall'altra parte del globo, ma appena rientro vorrei abbonarmelo!

Certo e' che mi abbono se posso girare la sera almeno un giorno, se no lavorando a rivoli la vedo dura... :(

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Io incrocio le dita e i pignoni e spero in notizie confortanti da parte del Nostro Moderatore Diversamente Giovane :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Riuppo, visto che stasera sono andato a girare da solo

dai dai dai

a catapulta!!!

 

Era aperto?

Io sono passato alla 1830.  Era chiuso, e comunque non secchissimo di superfice???

 

Confermo la superficie non asciutta e il fatto che non essendo stato raggiunto il mitico numero di 25 abbonamenti, la pista chiude alle 18:00.

 

 

 

Io son dall'altra parte del globo, ma appena rientro vorrei abbonarmelo!

Certo e' che mi abbono se posso girare la sera almeno un giorno, se no lavorando a rivoli la vedo dura... :(

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

 

 

eccoci. Tutto riassunto correttamente da Marco, siamo ancora piuttosto lontani dai 25 abbonati, quindi il problema che vedo è che ci sia una specie di "cane che sio morde la coda". Ovvero molti (me compreso) restano alla finestra per ora aspettando che ci sia le reale possibilità di girare il giovedì sera, ne segue che non versa la quota ed il numero non sale.

Situazione di fatto un po' preoccupante, ma vediamo di farla andare per il verso giusto!

 

vi aggiorno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 si sa aquale quota abbonamenti siamo arrivati? che son li indeceiso su un eventuale abbonamento o entrate singole.. ma piu sulla seconda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa aquale quota abbonamenti siamo arrivati? che son li indeceiso su un eventuale abbonamento o entrate singole.. ma piu sulla seconda :)

La butto lì: e provare a vedere quanti saremmo da abbonamento con la serata inclusa, e capire inoltre se (e con quanti abbonamenti) si potesse avere anche solo qualche ora nel wend?

Riky, magari un poll per capire i desiderata, che poi scopriamo come siamo in 15 magari a stare alla finestra? :-)

Per mio discorso ingressi, se di fatto sono 10 EUR, al di là di chi viene a provare imho tanto vale fare l'abbonamento! :-)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno fa a Luglio quando Adrian e' andato in ferie e le chiusure del Giov sera le faceva Tricerri in persona (in pratica veniva verso le 22 e chiudeva la baracca) abbiamo capito che il problema e' semplicemente avere qualcuno responsabile che sorvegli la situazione per quelle tre ore in piu' dalle 18 alle 21 e poi chiuda il Motovelodromo.

Suggerisco di proporre a Tricerri di ingaggiare gli Augusta Riders per gestirgli l'apertura serale del Giovedi'.  Visto il numero degli AR sicuramente c'e' ne sarebbe sempre uno disponibile ogni settimana per la faccenda.

Inoltre l'ingaggio puo' essere fatto con un paio di abbonamenti gratuiti.

 

Vista la situazione, del resto prevedibile, che avremmo faticato a raggiungere i 25, suggerisco di fare questa proposta a Tricerri rapidamente.  Se entro un paio di settimane non c'e' risposta, allora si passa al piano B.

 

PianoB= restituzione dei soldi a chi puo' girare solo di sera e identificazione di una sera settimanale per girare tutti assieme al CAAT.  Acquisto di una bottiglia di Tequila per dimenticarci il Motovelodromo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno fa a Luglio quando Adrian e' andato in ferie e le chiusure del Giov sera le faceva Tricerri in persona (in pratica veniva verso le 22 e chiudeva la baracca) abbiamo capito che il problema e' semplicemente avere qualcuno responsabile che sorvegli la situazione per quelle tre ore in piu' dalle 18 alle 21 e poi chiuda il Motovelodromo.

Suggerisco di proporre a Tricerri di ingaggiare gli Augusta Riders per gestirgli l'apertura serale del Giovedi'.  Visto il numero degli AR sicuramente c'e' ne sarebbe sempre uno disponibile ogni settimana per la faccenda.

Inoltre l'ingaggio puo' essere fatto con un paio di abbonamenti gratuiti.

 

Vista la situazione, del resto prevedibile, che avremmo faticato a raggiungere i 25, suggerisco di fare questa proposta a Tricerri rapidamente.  Se entro un paio di settimane non c'e' risposta, allora si passa al piano B.

 

PianoB= restituzione dei soldi a chi puo' girare solo di sera e identificazione di una sera settimanale per girare tutti assieme al CAAT.  Acquisto di una bottiglia di Tequila per dimenticarci il Motovelodromo.

è un punto su cui si potrebbe anche discutere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che il Motovelodromo non e' minimamente menzionato nella festa dello Sport organizzata per questo fine settimana a Torino.  Vedi link :

 

Loggati per vedere il contenuto

 

??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto io faccio parte di quelli che potrebbero girare al moto solo una sera dalle 18.30 alle 20.30 - pertanto in queste condizioni, attendevo fiducioso il numero necessario per iscrivermi (buttando anche un occhio ai lavori dei World master - non dimentichiamo che l'impianto rimarrà inagibile - sempre che li facciano), ma da quanto ho capito siamo ben lontani al numero atteso. Riky ha fatto il suo dovere, è per il tempo che ognuno di noi ha, ha fatto fin troppo per promuovere. Quando ci sono i presupposti, le cose si autopromuovono da sole. Pensateci bene, una sola sera a settimana, coincide con le necessità del tipo A, o del tipo B (non vado oltre) ovvio che non è elastico ed appetibile per chiunque. Il costo dell'abbonamento è congruo, quello dell'ingresso singolo "esoso" ma giustificherebbe una soluzione del tipo. Chiediamo a Tricerri di fare 4 date in settimana (da qui a luglio) per un allenamento programmato, quota di 10 euro a partecipante con un minimo di 25 - lui si intasca 250 euro, paga chi apre e chiude e così via, niente abbonamento, come se gli affittassimo per 4 ore a volta l'impianto. Pensateci. Ciao

Modificato da Bicibikers Velodrome (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea, aggiungo di mio che, ovviamente, ci sono per l'abbonamento o comunque la quota proposta da Bicibikers, fatto salvo il poter girare almeno una sera e/o (optimum) qualche ora nel wend.

 

Sarebbe utile, riprendendo anche quanto scriveva Gaspè, capire infine quali sono le "leve" di Tricerri, nel senso che alle volte i "no" nascondon scogli tutt'altro che insormontabili. Nello specifico mi chiedo anche io se il problema non sia il solo costo del custode che deve fermarsi di più la sera, o cose del genere.

 

Per inciso, quanti altri che leggono qui sono nella mia posizione, ovvero quella di fare l'abbonamento con le condizioni di cui sopra?

 

Giusto per capire il potenziale, perchè se siamo in 5 chiaramente è basso, ma se (come penso) siamo già una decina, la musica credo (spero) cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbonamento, per chi può andare di giorno, è un affare! hai tutto quel che serve, no limiti di tempo... cosa si vuole di +, il problema è quelli che vanno fuori orario. Espongo i problemi:

 

- un solo giorno a settimana (quindi deve andare bene, ma proprio bene a tutti)

- rischio tempo incerto (vero che si recupera ma... poi gli impegni magari te lo fanno saltare)

- rischio lavori World master games, devono tapare rifare le righe etc.., e non si fanno in due giorni

- costo abbonamento, ripartito su pochi giorni disponibili (la sera), molti si fanno venire dei dubbi

 

Soluzione proposta:

 

fare n° 4 non di + Open day a pagamento, quota di 10 euro a persona, con una garanzia di 25 iscritti (e si trovano), possibilità di fare allenamenti cronometrati, ci inventiamo anche dei premi "simbolici" e diventano garette tra amici.Una data a maggio (fine) a giugno e una a luglio le altre 3 date. Pagamento anticipato alla settimana prima per OGNI evento, quindi si esce al max di 10 euro non 40. Tricerri si becca 250 euro (minimo) per stare lì a guardare e chiudere il cancello 4 ore. Se non può, paga qualcuno e ci guadagna ancora. Si ha il tempo anche per programmarli, invitare gente, molto "easy", poi quelli con l'abbonamento verranno senza pagare.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

letto tutto solo ora, grazie mille per l'aiuto @Bicibikers Velodrome @helix vediamo di capire il margine, ne parlo a tricerri quanto prima.

 

alberto al solito ha tracciato una disamina perfetta della situazione ad oggi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .