Vai al contenuto

Settaggio pista


 Share

Recommended Posts

per la cronaca le mie prime 2 uscite in pista le ho fatte con questa :-)

attachicon.gifDSC_0067.jpg

 

e aggiungo me mi son divertito un sacco e sono anche stato chiuso in parabolica da qualcuno del forum! :-)

 

 

Tira la catena! :)

difficile senza la slitta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tombino qui si parla di pedalare mica di collezionare, e nonostante non possieda un Montalbetti, che una persona voglia cimentarsi in velodromo per pura passione indipendentemente dal mezzo mi pare più che onorevole, o preferiamo i poser all'aperitivo coi nagasawa e le corima? Poi chiaro il tuo pogliaghi è da venir nelle mutande!
  bingo   il primo mezzo che ho usato in pista aveva il MC a 27 da terra... e non son mai caduto, pedivelle da 170   poi i passi successivi li fai, se vuoi.   qui c'è chi a montichiari ci ha girato (e bene) con un cinelli gazzetta.
Forse sono io il sopracitato.. Gazzetta è il classico telaio dalle geometrie pista ma dai tubi da cancello quasi.. Tanto che con le ruote in carbonio da 50mm mi pesa 8,5kg. Ma per girarci è perfetto! Come lo credo sia qualsiasi montalbetti e convertite.. Girare è una cosa... Girare a ritmi seri e facendo gare è un discorso che arriva molto più avanti quando le esigenze cambiano e pure la gamba. Se no fatti un tomby e sali alla balaustra
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci corri col montalbetti arancione?

Yes... cambia telaio! non la deve manco vedere la pista!

Sì cambia telaio, ha ragione.

Prendi un bel Renesto con decals D'urbino.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci corri col montalbetti arancione?

 

Qui in velodromo ci vanno tutti, dai bambini di 6 anni agli anziani, alle famiglie intere. Le bici in affitto sono normalmente bici di bassa gamma, quelle vecchie dei cancelloni pista con geometrie da cingolato russo, quelle "nuove" delle fuji in acciaiaccio super base. Normalmente non bastano data l'affluenza. Con 2£ ti danno una bici della tua misura per girare per la sessione. La prima cosa che serve per andare in pista è la voglia di farlo. Poi, se il mezzo rispetta le regole del posto ( nel mio caso piega, niente freni e pedali con qualche sistema per tenertici attaccato, anche i chiodi se ce la fai) è ok per girare, e vedessi come gira la gente. Io la smetterei di parlare, che hai sotto al culo un telaio che non vede il parquet da prima che nascessi.

Saluti e baci dalla piovosa.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci corri col montalbetti arancione?

 

Qui in velodromo ci vanno tutti, dai bambini di 6 anni agli anziani, alle famiglie intere. Le bici in affitto sono normalmente bici di bassa gamma, quelle vecchie dei cancelloni pista con geometrie da cingolato russo, quelle "nuove" delle fuji in acciaiaccio super base. Normalmente non bastano data l'affluenza. Con 2£ ti danno una bici della tua misura per girare per la sessione. La prima cosa che serve per andare in pista è la voglia di farlo. Poi, se il mezzo rispetta le regole del posto ( nel mio caso piega, niente freni e pedali con qualche sistema per tenertici attaccato, anche i chiodi se ce la fai) è ok per girare, e vedessi come gira la gente. Io la smetterei di parlare, che hai sotto al culo un telaio che non vede il parquet da prima che nascessi.

Saluti e baci dalla piovosa.

non dire baggianate che è da due giorni che c'è sole e dimmi dove stanno sti velodromi che affittano a 2£ 

c'ho voglia di corre

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma ci corri col montalbetti arancione?

 

Qui in velodromo ci vanno tutti, dai bambini di 6 anni agli anziani, alle famiglie intere. Le bici in affitto sono normalmente bici di bassa gamma, quelle vecchie dei cancelloni pista con geometrie da cingolato russo, quelle "nuove" delle fuji in acciaiaccio super base. Normalmente non bastano data l'affluenza. Con 2£ ti danno una bici della tua misura per girare per la sessione. La prima cosa che serve per andare in pista è la voglia di farlo. Poi, se il mezzo rispetta le regole del posto ( nel mio caso piega, niente freni e pedali con qualche sistema per tenertici attaccato, anche i chiodi se ce la fai) è ok per girare, e vedessi come gira la gente. Io la smetterei di parlare, che hai sotto al culo un telaio che non vede il parquet da prima che nascessi.

Saluti e baci dalla piovosa.

non dire baggianate che è da due giorni che c'è sole e dimmi dove stanno sti velodromi che affittano a 2£ 

c'ho voglia di corre

 

Herne hill, è a Dulwich, 10' di treno da London bridge, ci vai con la Oyster

Loggati per vedere il contenuto

6£ per una sessione da un ora con il coach, se sei senza bici ne aggiungi 2 e te la danno loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Qui in velodromo ci vanno tutti, dai bambini di 6 anni agli anziani, alle famiglie intere. Le bici in affitto sono normalmente bici di bassa gamma, quelle vecchie dei cancelloni pista con geometrie da cingolato russo, quelle "nuove" delle fuji in acciaiaccio super base. Normalmente non bastano data l'affluenza. Con 2£ ti danno una bici della tua misura per girare per la sessione. La prima cosa che serve per andare in pista è la voglia di farlo. Poi, se il mezzo rispetta le regole del posto ( nel mio caso piega, niente freni e pedali con qualche sistema per tenertici attaccato, anche i chiodi se ce la fai) è ok per girare, e vedessi come gira la gente. Io la smetterei di parlare, che hai sotto al culo un telaio che non vede il parquet da prima che nascessi.

Saluti e baci dalla piovosa.

non dire baggianate che è da due giorni che c'è sole e dimmi dove stanno sti velodromi che affittano a 2£ 

c'ho voglia di corre

 

Herne hill, è a Dulwich, 10' di treno da London bridge, ci vai con la Oyster

Loggati per vedere il contenuto

6£ per una sessione da un ora con il coach, se sei senza bici ne aggiungi 2 e te la danno loro.

<3

denghiù

aspetto che mi passa il dolore al ginocchio e vado

Link al commento
Condividi su altri siti

paghiamo il biglietto a tombino e mandiamolo a londra nei velodromi

3£ a chi lo asfalta sulla parabolica

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sport che vai soliti discorsi che trovi...

 

Io gioco a calcio negli amatori...e ho giocato con e contro gente ha dei piedi che sembrano due cani a cuccia e che compra scarpe da gioco da 350 € per giocare in dei campi che l'erba l'hanno vista l'ultima volta nel 1944 prima dei bombardamenti..

 

Vi lovvo professionisti amatoriali...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una persona che ben conosco che con un telaio anonimo (non montalbetti ma comunque uno di quelli da 200 euro nuovi) ha corso due redhook e varie criterium e girato pure in pista dando paga a parecchie persone.

Pero' bisogna aver la gamba...

Modificato da VeganGrizzly (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vai in Velodromo e pedala, anche con il triciclo, se te lo dovessero permettere. Ti divertirai come un matto !!!

Ma ti faranno accedere con le gabbiette ? In ogni caso passerei ai pedali a sgancio rapido prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in Velodromo e pedala, anche con il triciclo, se te lo dovessero permettere. Ti divertirai come un matto !!!

Ma ti faranno accedere con le gabbiette ? In ogni caso passerei ai pedali a sgancio rapido prima possibile.

si, mi fanno girare anche con le gabbie... I pedali a sgancio mi garberebbero assai, che con le gabbie e le Allstar non riesco a spingere bene... Ma per le scarpe Ineed$... Forse con la tessera da amatore il ciclista mi farà un buon prezzo...
Link al commento
Condividi su altri siti

News sugli orari?

Ho chiamato il Paolo Bortolotti, che gestisce la pista... Ha detto che ora ci sono problemi organizzativi, ma molto presto sarà aperto e annunceranno l'orario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .