Vai al contenuto

Pronti all' Invasione


frabike
 Share

Recommended Posts

 

Daje Vale' famo campa' pure loro. Prima de daje foco le meniamo cor cazzo io e Franceschino.

Questo intendevo

Vi piacciono pure

Tristezza infinita

Poi vi illudete che sappiano tutte usare il manubrio

Ingenui

 

Love ,donna ca' motosega..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

a milano ultimamente è davvero pieno di babbi superimprobabili. si sentono dei piccoli guerrieri del traffico.

io sorrido sempre mentre li sorpasso.

Ieri il babbo definitivo sulla ciclabile naviglio grande:dalla mia passeggiona con cui seguo le barche lo avviso, telaio pista con piega nastrata solo sotto. Ovviamente presa alta. Ovviamente breakless. Lo incrocio, un ronzio. Era la ruota libera.

 

e' uno di quei ganzi che mette la minkia in mezzo ai raggi per frenare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce n'é per tutti i gusti..ahahah!! lui almeno é piú credibile :D

 

Ao te meno sei sposata

vai a raggiare le ruote in cucina

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ce n'é per tutti i gusti..ahahah!! lui almeno é piú credibile :D

 

Ao te meno sei sposata

vai a raggiare le ruote in cucina

 

Ecco!!! E' arrivata la suocera!!!  :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

attachicon.giftumblr_mo2z0zyvuu1s2gatao1_1280.jpg

 

 

up. e' uscito 'sto articolo su cosmopolitan in usa.. ciao.. quando esce anche da noi.. ;)

 

 

( via urban velo )

 

ORCODILDO

 

 

no vabbè a posto, la tipologia di cagna col capello piastrato, il visino da finta zozza la 38 e la borsetta feshion col jeans da vaginite ne sarà contentissima

non vedo l'ora di legarle tutte a uno spartitraffico, chiamare @frabike, filmare tutto e poi darle fuoco cospargendole di CK1 di Calvin Klein

 

 

(che poi ste due dove si sono vestite? rotolandosi in un cassonetto della caritas?)

 

ORCOGILDO?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appare solo nella carrellata di instagrammate in homepage...perchè non  presentarla in gallery dico io!! E' così bella!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

b5dcf5dcd4dc11e2a9ce22000a9e02ef_7.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

a milano ultimamente è davvero pieno di babbi superimprobabili. si sentono dei piccoli guerrieri del traffico.

io sorrido sempre mentre li sorpasso.

Ieri il babbo definitivo sulla ciclabile naviglio grande:dalla mia passeggiona con cui seguo le barche lo avviso, telaio pista con piega nastrata solo sotto. Ovviamente presa alta. Ovviamente breakless. Lo incrocio, un ronzio. Era la ruota libera.

 

ah passeggiona nera? mi sa che oggi ti ho visto, ti sono passato accanto con una bici nera-grigia, nastro fluo arancione improponibile! 

Link al commento
Condividi su altri siti

a milano ultimamente è davvero pieno di babbi superimprobabili. si sentono dei piccoli guerrieri del traffico.

io sorrido sempre mentre li sorpasso.

Ieri il babbo definitivo sulla ciclabile naviglio grande:dalla mia passeggiona con cui seguo le barche lo avviso, telaio pista con piega nastrata solo sotto. Ovviamente presa alta. Ovviamente breakless. Lo incrocio, un ronzio. Era la ruota libera.

ah passeggiona nera? mi sa che oggi ti ho visto, ti sono passato accanto con una bici nera-grigia, nastro fluo arancione improponibile! Ci sono solo martedì e giovedì ;)

Giovane e pelato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .